Fashioniste - la moda è fatta per diventare fuorimoda
« Precedenti Successivi »
 

nuove tendenze autunno inverno 2011/12

La prima parola che descrive le nuove collezioni autunno inverno 2011-2012 è colore...eh si a tutto colore!!! Tonalità scenografiche, mai casuali. Blu, rosso, verde smeraldo, viola, giallo, petrolio...Da portare in tinta unitalanvinblumarinehermèso da spezzare seguendo allegre policromie...thakoongiambattista valli  (fonte grazia)
 

intero o bikini?

Prova costume affrontata? e sicuramente superata?!ma cosa scegliere, mono o due pezzi?Il costume intero slancia, ma lascia la pancia umida e bianchiccia...è perfetto quello stile crociera (  o, semplicemente, bordo piscina )   Il bikini va bene sempre...è comodo ma odio i lacci dietro il collo. va bene per una vacanza dinamica, spiaggia tropicale o lettino…
 

sto per...

a volte ritornano...
 

the new season 6

Salve a tutti!!! mi scuso per la mia lunga assenza...ho traslocato,ho cambiato lavoro e ho avuto poco tempo per aggiornare il mo blog...anche se non ho scritto, vi ho letto e vi ringrazio per il vostro affetto!!!Ultimi aggiornamenti per la nuova stagione, ormai iniziata, anche se qui fa ancora caldo...Oggi vi parlo di Jungle mania.Non…
 

the new season 5

Eccoci ad un nuovo passo verso tutte le novità della prossima stagione: Cappe & co.Ed ecco che nelle vetrine dei negozi arrivano mantelle, tabarri, poncho. Uno stile da esploratrice o da educanda, Masai o caccia&pesca. Da portare con accessori maschili o tacchi solidi.Con la mantella si possono usare:-un paio di scarpe very british, tipo le…
 

the new season 4

La quarta parola ingloba un decennio: gli ANNI 50 Richiama al dopo guerra, a quelle donne che tanto avevano sofferto e che volevo ricominciare!!! La moda della prossima stagone propone una voglia di revival, di jukebox, di una femminilità più "morbida".Esaltata da abiti appena sotto il ginocchio, con il bustier e la gonna a ruota.…
 

the new season 3

  Terza parola d'ordine per la nuova stagione autunno-inverno 2010 è PANTALONI!!! Credo che questa volta ci troverà tutte d'accordo, anche se i modelli sono infiniti. Urbano, sofisticato, newyorkese. Il capo maschile per eccellenza trova la massima espressione nei modelli ampi a vita alta. Da abbinare a preziose bluse di seta, giacchine di pelle o elegantissime…
 

the new season 2

Seconda parola per la nuova stagione autunno inverno è PLAID. Tartan, scozzese, mandras. I macro checks abbandonano le interpretazioni più cittadine per riscoprire le loro origini bucoliche. Tra camice da cowgirl  e tailleur da lady di campagna.(fonte vanity fair)
 

Stalking

Se lui, (o lei) ci perseguita...e diventa un'ossessione, che fare? Una psicologa spiega:quando si comincia a capire che la relazione con l'ex mette ansia e paura, non bisogna rispondere mai a nessuna richiesta di comunicazione (telefono, sms, email) ed evitare gli incontri;non accettare l'ultimo appuntamento che spesso si rivela fatale.Quando la situazione degera rivolgersi immediatamente…
 

Riflessioni...

Una donna che tormenta un uomo altrui, cerca il suo momento di gloria, è veramente innamorata oppure è affascinata dall'idea di avere quello che non può permettersi?! Parlavo con la mia amica Flo, dicevo che prima o poi la ruota si muove  e per una volta avrebbero fatto la parte delle amate tradite e non…
 

« Precedenti Successivi »