la fata di fango - they say there's nothing I can do but talk to strangers and wait for you

Post N° 11

ha qualcosa in sè di spietato e assieme, in un certo senso, placido.non so.è quasi certo che io lo ami, e che lo abbia amato subito.fare teatro per lui è come sconfiggersi piano, come una sorta di discesa che ti porta a essere sottile come un filo in te stessa, e però sempre più infinita,…
 

Post N° 10

per il quarto anno come un dolce parto le mie dita lunghe e magre cascano in gola, lungamente, acremente.vomito.l'unica realtà di un'improbabile e sempre ironica ironia, perchè senza tregua io ne rido!sì.non sono una di quelle che piange sopra le proprie prodezze. io rido. io mi compiaccio, godo, soffro solo se proprio necessario. mi è…
 

Post N° 9

all we do is share the words we say.share our thoughts.share our smiles.there's no dignity in lies,lightly levitating upon us, us, us.all we want is sacred love.
 

Post N° 8

si chede Red se io non vaghi come un caso. si chiede nel vedermi se non sia dissolta nei molti luoghi andati. ho paura del suo sguardo. ho paura del suo cogliermi nuda. Che è forse vero, che sono io dissolta. e leggere della verità altrove, leggere di me in lui, e non in me,…
 

Post N° 7

mi chiedo se le manco. lei non mi manca. ma continuo a pensarla. continuo a disturbarmi di ricordi. lei no, lei immagino di no. perchè per lei sbocciare è stato dimenticare?c'è stata una volta che eravamo su degli scogli, ed era tardi, era notte. eravamo molli di alcool, e perse fra il rumore delle onde…
 

la fontaine de sang

il me semble parfois que mon sang coule à flots,ainsi qu'une fontaine aux rythmiques sanglots.je l'entends bien qui coule avec un long murmure,mais je me tate en vain pour trouver la blessure.
 

Post N° 5

ora è ben noto che quando questi fiori sono presenti in gran numero, il loro odore è così potente che chiunque lo respiri cade in un sonno profondo, e se il dormiente non viene portato lontano da questo profumo, egli continuerà a dormire per sempre. Mi sorrido gentilmente allo specchio e mi presento, mi presento…
 

Post N° 4

all in all is all we areall we aretrascorro il mio tempo dondolandomi nell'inquieta gioia dei pensieri.trascorro il mio tempo persa nella pioggia di un'estate andata via in fretta.trascorro il mio tempo con la sola conoscenza che mi è concessa, immersa nella mia chimica devozione.all in all is all we are.
 

Post N° 3

ho pensato che potesse avvolgermi tutta, in modo unico, che riuscisse a stringermi, stringermi, stringermi. per farmi anche male. che era quello che volevo e che voglio.         mi piacerebbe riderne, come tutti ne ridono intanto.invece continuo solo ad aspettare.e qui piove. ma la pioggia è dolce, e sai che inizia per finire.
 

oggi

vorrei che fosse semplice e bellissimo.non voglio che sia un altro mio giorno fragile.