FATA... - ...a volte strega...
« Precedenti Successivi »
 

MARIPOSA TRAICIONERA

 para todos aquellos que no saben amar.....  el amor soporta mejor la ausencia o la muerteque la duda o la traicion....se dice que el amor es la fuerzas mas grande de este mundopero siempre es vencido por la traicion.....
 

HO SCOPERTO TUTTO!

Il Narcisismo. Dal mito di narciso si genera il concetto di narcisista a definire tutte quelle persone in un certo senso innamorate di sé stesse, e poco attente agli altri. È vero che i narcisisti sembrano avere una scarsa considerazione nei confronti di altre persone, ma è anche vero che, paradossalmente, queste persone sono completamente incapaci di…
 

...

Ho appena letto un articolo su LIBERO che mi è piaciuto particolarmente.Il titolo parla da se.... SUCCHIASANGUE MODERNI....Non ti lasceranno due forellini sul collo. Non succhieranno il tuo sangue. Non si placheranno neanche con un ipotetico True Blood. I non morti moderni sono dei non vivi, disperatamente bisognosi del prossimo per poter andare avanti. Lo…
 

...

'Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola. E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perchè non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perchè non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perchè non gli piaci abbastanza". Non esistono uomini spaventati, confusi,…
 

NUOVA VITA....

....dal 16 giugno son passati diversi giorni, e piano piano, facendo un passettino al giorno mi sono autoconvinta che veramente MERITO DI PIU'. Dopo quella famosa sera ho iniziato a tornare alla vita, a conoscere gente nuova, a fare i w.e. al mare con le mie amiche (dato che ormai ero una specie di suora…
 

stato attuale

.... ma che cavolo, mi sembra di vedere un film...eh sì, perchè da un anno a questa parte ne son capitate di tutti i colori...L'ultima: è una settimana che ci vediamo col contagocce(però lo sapevamo che questo periodo era supercomplicato per il lavoro)ieri sera finalmente ci rivediamo.....e devi correre via perchè hanno portatola bimba in…
 

IO

Forse non sono la persona che tutti vorrebbero al proprio fianco. Sono paranoica, lunatica, a tratti intrattabile,mi lamento spesso di me stesso e di tante altre cose...troppo spesso mi ritrovo a versare lacrime per aspettative deluse,in alcuni momenti mi chiudo troppo in me stessa, rendo impossibile agli altri avvicinarsi....e poi sono testarda, talmente testarda che…
 

stato attuale

 

UNA STORIA D'AMORE

io ti guarderò illuminata con il neon delle vetrine poi ti nutrirò di coca- cola e di popcorn dentro ad un cine ti racconterò le mie bugie sul mondo e quelle sulla gente poi ti bacerò con tutto quanto in fiamme con le luci spente e faremo l'amore sulle foglie e sui prati sul denaro…
 

CARO AMORE

    Amore mio,Sull'acqua delle fontane, amore mio,Dove il vento li porta, amore mio,Caduta la sera si vedon fluttuare dei petali di rosaAmore mio,Ed i muri si screpolano, amore mio,Al sole, al temporale, amore mio Ed agli che van passandoDopo il mattino quando son venutiE, cantando, hanno scritto sui muri, puntando coi loro fucili,Delle cose assai strane.Amore…
 

« Precedenti Successivi »