Fatamorgana790
So che e' successo gia'...che altri gia' si amarono non e' una novita'...ma questo nostro amore...e' come musica...che non potra' finire mai...che non potra' finire mai...mai...mai...SMACK
Te l’ho scritto ieri in un sms…ma qui mi piace di piu’ perche’ posso metterci la foto!
Ieri ho sorriso un bel po’ pensando alla nostra cena di venerdi’…
Risottino con le verdurine…pieno di sale…finito giu’ per il water…Pasta ai 3 basilici…con fiori secchi rinvenuti in burro fuso…commestibile…appena appena…
Con cosa abbiamo trovato la felicita’?
Un panino…Un panino fatto a tavola con le cose raccattate…guardandoci e ridendo…mordendolo…sorridendoci con gli occhi…e un mega bacio che sapeva di prosciutto! J
Ho pensato a quante volte ti ho detto non facciamo mai niente…mi piacerebbe uscire…mi piacerebbe questo…mi piacerebbe quello…
Ho pensato che tutte quelle cose sono belle…ma i momenti spontanei come questi…questi si' che ti fanno capire quanto amore c’e’…smack
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Vorrei che quella quarta sedia…fosse occupata…finalmente…
Vorrei che fosse ora…vorrei che fosse vero…
Vorrei…vorrei che i miei desideri venissero esauditi…
Si…lo vorrei.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ecco il buon proposito per il nuovo anno…che e’ gia’ partito in modo...inqualificabile!
Vorrei ritrovare la mia forza interiore. O meglio…vorrei portarla di nuovo alla luce, perche’ c’e’…mi fa andare avanti nonostante tutto…ma e’ messa a dura prova e spesso, spesso mi sento vacillare.
E’ incredibile poi come infine tutta la mia esistenza non sia sorretta dai miei bisogni…o comunque dalla mia volonta’…bensi’ dal fatto che, inspiegabilmente sono un po’ il fulcro di certe situazioni…e infine anche quando sono ai minimi termini…penso…si vabbeh…ora la faccio finita…e poi?...il lavoro come lo mandano avanti…e se lo faccio…uhmmm…finisce che poi il papa’ trova la motivazione giusta per seguirmi…e se lo fa lui…o lo fa prima la mamma…perche’ in fondo (non troppo in fondo) mi vogliono bene…e se non hanno il coraggio…e lasciano mia sorella da sola…e poi…e poi il gatto…chi lo tiene il gatto?
Lui e’ delicato e abituato ad attenzioni che lo so…non sono “normali” per chi non ha un animale…ma a me che me ne frega?
Per me lui e’ il figlio che non ho ancora, o non avro’ proprio. E non mi interessa proprio per niente se a qualcuno puo’ dar fastidio…proprio un bel niente. Per me lui viene prima di molte altre cose perche’ e’ una bestiola…ma l’ho allevato. Lui piccino…io sola per la prima volta dopo tanto. Lui aveva bisogno di cure…io di qualche cosa che mi aiutasse a rientrare in un binario. E ci siamo aiutati a vicenda. E poi diciamocela. Arrivare a casa e trovare un esserino che ti guarda e come ti accucci di sale in braccio e ti strofina il naso sulla guancia…scalda il cuore…in attesa d’altro (ma non in sostituzione…lui sara’ sempre il mio pitusso adorato!)
Non posso pensare che lui resti solo…o con qualcuno che non lo accudisca come faccio io…anche se purtroppo spesso lo lascio solo per il lavoro.
E poi ci sono la nonna vecchietta…e la zia…
E insomma…si lo so…mica sono indispensabile…pero’ ho sti pensieri.
Si poi ci sei anche tu…lo sai che ci sei…ma sai anche che sei la forza che ho sostituito alla mia…e quando non “ti sento”…e’ difficile…tanto difficile.
Comunque…vorrei ricominciare ad essere forte come dico io…solo che non so da dove cominciare………….
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Caro il mio amico blog…ci sono stati momenti indimenticabili ed irripetibili…grazie a te ho conosciuto persone speciali e soprattutto grazie a te ho conosciuto l’Amore, ho conosciuto l’altra meta’ della mia vita, della mia anima.
Caro blog tu sei stato compagno di sventura, di avventura, di felicita’ e di malinconia…tu mi hai ascoltato e hai sopportato, spesso, frasi di speranza e frasi di disperazione…foto…e canzoni…tante canzoni…
Caro blog…tu mi manchi…come mi manca la spensieratezza di alcuni momenti…momenti che non torneranno…ma che sono scolpiti nella memoria…che tu contribuisci a far si non venga mai meno…tu che sei testimone di tante risa…di tanti pianti…
Pensa un po’…la situazione mica e’ ancora a posto…e chissa’ quando lo sara’ mai…ma cresce…cresce e cresce…e chissa’…da qualche parte porterà...sulla luna o chissà…
L’importante e’ che ti arrivi…il mio SMACK
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Proprio cosi’…manca un mesetto…molto scarso…e secondo me finira’ cosi’…saro’ pronta…impaurita ma felice piena di entusiasmo e di speranze…di aspettative…e finira’ cosi’…con un sorriso finto sulle labbra.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Perche’ la felicita’ “costa” cosi’ tanto? Ma soprattutto…perche’ io non ho i “soldi” necessari per averla? Se ascoltassi cio’ che mi viene detto…avrei il mondo in mano…ma se ascolto le mie sensazioni…e se penso al passato…so che presto saro’ di nuovo in fondo al mar…in fondo al mar…eppure oggi potrei essere felice…per qualche ora…e forse anche domani…magari anche venerdi’…e poi chissa’…vorrei la “chiave”…vorrei…vorrei…e in fondo…chiedo tanto…ma mica poi tanto eh…in fondo non e’ poi molto… Felicita’ – Albano e Romina Felicità
è tenersi per mano, andare lontano, la felicità.
È il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente, la felicità.
È restare vicini come bambini la felicità,
felicità.
Felicità
è un cuscino di piume, l'acqua del fiume che passa e che va.
È la pioggia che scende dietro le tende, la felicità.
È abbassare la luce per fare pace, la felicità,
felicità.
Felicità
è un bicchiere di vino con un panino, la felicità.
È lasciarti un biglietto dentro al cassetto, la felicità.
È cantare a due voci quanto mi piace, la felicità,
felicità.
Senti nell'aria c'è già
la nostra canzone d'amore che va
come un pensiero che sa
di felicità.
Senti nell'aria c'è già,
un raggio di sole più caldo che va
come un sorriso che sa
di felicità.
Felicità
è una sera a sorpresa, la luna accesa e la radio che fa.
È un biglietto d'auguri pieno di cuori, la felicità.
È una telefonata non aspettata, la felicità,
felicità.
Felicità
è una spiaggia di notte, l'onda che parte, la felicità.
È una mano sul cuore piena d'amore, la felicità.
È aspettare l'aurora per farlo ancora, la felicità,
felicità.
Senti nell'aria c'è già
la nostra canzone d'amore che va
come un pensiero che sa
di felicità.
Senti nell'aria c'è già
un raggio di sole più caldo che va
come un sorriso che sa
di felicità.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E stasera mi va di scrivere qualcosa. Qualcosa per qualcuno, qualcosa per me.
Ogni tanto mi pare che le cose siano cosi’ difficili da superare…e mi si chiude la gola, il respiro diventa cosi’ difficile…che ogni boccata d’aria si ferma nella gola e non va giu’ e intanto senti stringere il petto e pero’ senti anche la paura e senti come i brividi, ma non sono brividi senti come il sangue che…che lo senti che c’e’ ma si ferma li dove e’…non so come dire…ma senti male un po’ dappertutto e…e l’aria non arriva e allora respiri veloce ma l’aria non e’ mai abbastanza…e intanto hai il viso ricoperto di lacrime…e non te ne accorgi…cosi’ come non vedi…cosi’ come non senti…insomma…il cervello…va in tilt…e il corpo pure…e poi…stanca…ti addormenti…
E io lo so che passa tutto…e…e io lo so che ti svegli il mattino…e passa il giorno e poi arriva la sera...e un giorno e’ passato…e poi arriva la notte e dormi e passa piu’ veloce se sei fortunato e dormi davvero…e poi di nuovo mattino…e…e cosi’…giorno dopo giorno…prima o poi tutto passa…
…si…ma io voglio di piu’...e lo avro'...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Un anno e mezzo lontana da questo blog...un anno e mezzo di cambiamenti...alcuni veramente forti...altri ancora abbozzati...un anno e mezzo che ci promettiamo amore...un anno e mezzo di forza, di coraggio...di pianti...di dispiaceri...di sorrisi...di...attesa...
Un anno e mezzo in cui sei sempre tu...il centro di tutto il mio mondo...perche' qualcuno mi ha fatto un regalo enorme...te...ma e' un po' crudele...gioca con la mia pazienza, con il mio cuore...gioca con la mia sopportazione...forse vuole capire quanto io possa resistere...ma lui...e tu...voi...non avete capito che alle volte il dolore mi divide in due...e la delusione...la sofferenza...creano ferite che non so spiegare quanto male fanno...ma alle volte credo non si rimargineranno mai...
...Tagliare un cuore gia' tagliato...affettarlo con lame sottili...volete vedere quanto puo' sanguinare? Se c'e' ancora qualche cosa da ottenere?
Penso di aver dimostrato tutto quello che dovevo e potevo dimostrare...ho sbagliato...in principio...ma non ero sola...compio ancora innumerevoli sbagli...ma sono spaventata...ne faro' di enormi e chissa' quanti ancora...ma tutti per amore...
...prendimi...da seguito alle tue parole...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
lo sai mantenere un segreto ?
lo so che volevi mantenere questo segreto eh...
allora lo dico piano piano così la gente non lo sa dai...
BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Stamattina Tato mi hai fatto un regalo!
Persa come sono nei tuoi occhi quando ci sei...
...non mi sono messa a guardare fuori dalla finestra...
...e quando mi hai mostrato il prato...
...il vento che muoveva tutta l'erba...
...era bellissima!!!...
Eh lo so...che magari son piccole cose...
...ma con te diventano cose importanti...
...piano piano...
Ti amo tanto...
...ma proprio tanto...
...ma quanto tanto?!?
...TANTO TANTO...
SMACK
Montagne Verdi – Marcella Bella Mi ricordo montagne verdi, e le corse di una bambina,
con l'amico mio più sincero, un coniglio dal muso nero,
poi un giorno mi prese il treno, l'erba, il prato e quello che era mio,
scomparivano piano, piano e piangendo parlai con Dio.
Quante volte ho cercato il sole, quante volte ho mangiato sale,
la città aveva mille sguardi io sognavo montagne verdi.
Il mio destino è di stare accanto a te,
con te vicino più paura non avrò
e un po' bambina tornerò.
Mi ricordo montagne verdi quella sera negli occhi tuoi,
quando hai detto: "Si è fatto tardi, ti accompagno se tu lo vuoi".
nella nebbia le tue parole, la tua storia e la mia storia,
poi nel buio senza parlare ho dormito con te sul cuore.
Io ti amo mio grande amore, io ti amo mio primo amore,
quante volte ho cercato il sole, quante volte ho cercato il sole
Il mio destino è di stare accanto a te, con te vicino più paura non avrò
e un po' più donna io sarò
montagne verdi nei tuoi occhi rivedrò
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Tato...
...mi puoi dire una cosa super bella???
Ma...di quelle cosi' meravigliose...
...che rido?!?
SMACK
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Come foglie – Malika Ayane
E' piovuto il caldo
Ha squarciato il cielo
Dicono sia colpa di un'estate come non mai
Piove e intanto penso
Ha quest'acqua un senso
Parla di un rumore
Prima del silenzio e poi…
E' un inverno che va via da noi
Allora come spieghi
Questa maledetta nostalgia
Di tremare come foglie e poi
Di cadere al tappeto?
D'estate muoio un po'
Aspetto che ritorni l'illusione
Di un'estate che non so…
Quando arriva e quando parte,
Se riparte?
E' arrivato il tempo
Di lasciare spazio
A chi dice che di spazio
E tempo non ne ho dato mai
Seguo il sesto senso
Della pioggia il vento
Che mi porti dritta
Dritta a te
Che freddo sentirai
E' un inverno che è già via da noi
Allora come spieghi
Questa maledetta nostalgia?
Di tremare come foglie e poi
Di cadere al tappeto?
D'estate muoio un po'
Aspetto che ritorni l'illusione
Di un'estate che non so…
Quando arriva e quando parte,
Se riparte?
E' un inverno che è già via da noi
Allora come spieghi
Questa maledetta nostalgia?
Di tremare come foglie e poi
Di cadere al tappeto
D'estate muoio un po'
Aspetto che ritorni l'illusione
Di un'estate che non so…
Quando arriva e quando parte,
Se riparte?
E' arrivato il tempo
Di lasciare spazio
A chi dice che di tempo
E spazio non ne ho
Dato mai
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
- Ieri oggi domani
- ASPETTAVO LA NEVE
- Attimi Eterni
- CaniGatti&co
- ...fra me e la luce
- GRILLO PARLANTE
- Headless_Horseman
- IL MONOLOCALE
- KRISTAL
- LA LEGGE DEL NON
- luci e ombre
- OCCHIO CHE MI GIRANO
- Photograph
- Piccola Franci
- queerasfolk
- SE SEI...
- Silenzi assordanti
- sognando e vivendo
- thebigbrothersblog
" E' uno strano dolore...morire di nostalgia...per qualcosa che non vivrai mai..."
da "Seta" - Baricco
Non credo molto all'oroscopo...sono sincera nel dirlo...pero' mi piace appartenere a questo segno...e poi...questo cancretto ha anche la bacchetta...quindi quale miglior compagno per me?!? (Io mica ce l'ho!!!) ;)
La compagnia - Vasco
Mi sono alzato
mi son vestito
e sono uscito solo, solo per la strada,
ho camminato a lungo senza meta
finché ho sentito cantare in un bar,
finché ho sentito cantare in un bar.
Canzoni e fumo
ed allegria
io ti ringrazio sconosciuta compagnia
non so nemmeno chi é stato a darmi un fiore
ma so che sento più caldo il mio cuor,
so che sento più caldo il mio cuor.
Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già…
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà!
Abbiam bevuto
e poi ballato
é mai possibile che ti abbia già scordato
eppure ieri morivo di dolore
ed oggi canta di nuovo il mio cuor,
oggi canta di nuovo il mio cuor.
Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già…
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà!
Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già…
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà…
una canzone il tuo posto prenderà!
25-09-2007 |
Da: fatamorgana790
Blog del giorno |
Blog del giorno - 22 agosto 2007
fatamorgana790
Appunti quotidiani: canzoni,
riflessioni e racconti
per descrivere la propria essenza
Dovevo farlo gia' da un pochino...si' insomma...rendere omaggio alle due persone che con tanta gentilezza hanno insignito il mio blog di un premio...bello!
Ed ecco che allora ...PG e un nuovo amico...Andrea.RM47...mi ha dato questo
GRAZIE!
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 10:17
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 10:16
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 10:15
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 10:14
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 10:13