lui....tu... - può darsi che il paradiso non sia altro che un sorriso atteso per molto tempo...le labbra che sussurano il mio nome....
« Precedenti Successivi »
 

c'è bisogno del titolo?......

E' DOMENICA  
 

CENA E SI BALLA?!?!?!?!!!

 prepariamoci per la serata conviviale............. country........................................................   si va  cena fuori in un posto dove  poi si balla  ........strano ci portano in un posto che a me a alla mia amica piace molto....non siamo mai andati con loro...sempre noi sole!!! Sicuramente io e lei ci divertiamo da morire..... loro?...boh......................... devo divertirmi ...i pensieri li lascio viaa....... BUON SABATO
 

sabato relax...uff

in relax....sul divano...  saltando sul divano..... ballando...cantando....e sognando te.....
 

pioggia.....

'errore fondamentale sta nel sottovalutare l’importanza degli occhi umani. Capite, la lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai!.....sarà per quello che a volte sfuggo dal  guardarti?....... piove.....ed i giorni e le notti di pioggia dov'è che diciamo che si sta bene..... davanti al fuoco...sul tappeto.... ahahah il tappeto il nostro letto?!?!?.... stasera è…
 

oggi è un pò dura......Buon pomeriggio

Buon giorno!Lentamente scivola. ..la mente mia verso l'oblio. ...del tuo pensiero....il corpo reclama....l'anima vuole........Prancing like a filly await your attentions..... waiting..... your hand....play whit me... Realmente tu... Anche oggi giri in giro.....in attesa di pause e relax come dico io!!!!   
 

ti sento?!?!!.....

 Ti sento... 'Io ti sento... passarmi nella schiena la vita non è in rima per quello che ne so.Ti sento... nel mezzo di una strofa un pezzo che era loffio ed ora non lo è più Io ti sento... lo stomaco si chiude il resto se la ride appena ridi tu Qui con la vita…
 

pensieri

L`alfabeto di tutti gli amanti comincia così Con parole che invano cercavi lontano da qui E gli uccelli che scendono a bere dall`immensità Hanno il volo fuggente e leggero della tua intimità Questo è il tempo di vivere te Fino all`ultima parte di me E non chiedermi dove e perché Devi solo fidarti di me ......(Zarrillo)Ritiro le unghie quel tanto che basta.... per…
 

cuore blu

Una rosa blu sulla pelle tua mi ricordi ................ con un filo di follia dicono di te... pare che ci stai che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai ma se fossi mia io ti legherei con un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai. Io sulla pelle io te lo…
 

DO ME NI CA

BUONA DOMENICADIVANOEBUONIFILM
 

acquisti d'amore

Lei era solo l’amante da amare senza amore’Questo è ciò che pensò lui i giorni precedenti al loro incontro. Una delle tante, una da rivedere se gli fosse piaciuta, ma doveva essere semplicemente un’amante. Niente amore, nessun coinvolgimento, il cuore sarebbe dovuto stare fuori da quelle lenzuola.E fu questo che pensò ancora mentre si preparava…
 

« Precedenti Successivi »