Creato da fatamorganall il 19/07/2006

lui....tu...

può darsi che il paradiso non sia altro che un sorriso atteso per molto tempo...le labbra che sussurano il mio nome....

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

Ho desideri scritti in alto che volano
Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo
Credimi se puoi
credimi perché
farei del male solo e ancora a me
C´è bisogno di vivere da qui
Vivimi senza paura
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto ti prego
Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E Ascolta quello che ho qui dentro

 

Sono quella che sono
sono fattacosì
se ho voglia di ridere
rido come una matta
amo colui che m'ama
non è colpa mia
se non è sempre quello
per cui faccio follie
Sono quella che sono
sono fatta così
che volete ancora
che volete da me
non c'è niente da fare
troppo alti i mie tacchi
troppo arcuate le reni
troppo sodi i miei seni
troppo truccati gli occhi
e poi
che ve ne importa a voi.
Sono fatta così
chi mi vuole son qui
che cosa ve ne importa
del mio proprio passato
certo qualcuno ho amato
e qualcuno ha amato me
come i giovani che amano
sanno semplicemente amare
amare amare....
che vale interrogarmi
sono qui per piacervi
e niente può cambiarmi

(Prevert)

 

AREA PERSONALE

 

Prendi queste ali rotte
E impara a volare di nuovo
Impara a vivere così libera
Quando sentiamo le voci cantare
Il libro ........ si aprirà
E ci farà entrare
Prendi queste ali rotte
Tesoro penso che stanotte
Possiamo prendere ciò che è sbagliato
E renderlo giusto
Tesoro è tutto ciò che so
E’ che tu sei metà della carne
E il sangue mi fa essere intero
.............
Quindi prendi queste ali rotte
E impara a volare di nuovo
Impara a vivere così libera
Quando sentiamo le voci cantare
Il libro .......... si aprirà
E ci farà entrare, si, si
Ci farà entrare
Ci farà entrare
Tesoro è tutto ciò che so
E’ che tu sei metà della carne
E il sangue mi fa essere intero
Si, si, si, si, si, si

 

La passione è la fonte dei momenti migliori
la gioia dell'amore
la lucidità dell'odio
l'estasi del dolore
la passione può ferire profondamente
se potessimo vivere senza
conosceremmo certamente la pace
ma saremmo esseri vuoti
stanze vuote buie ed inutili

 

 

regalo di Natale in anticipo

Post n°765 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da fatamorganall
Foto di fatamorganall

I know that I'll go crazy waiting to see you again ... but on my skin remains the sensor of your hands in your language ... your body over my ... Merry Christmas

 

Bellissimo...il mio regalo di Natale in anticipo....sei arrivato tu....ahahh si il mio regalo, impazzisco come una bambina al solo vederti..non mi sembra ancora vero che sei davanti a me..ogni volta ho sempre paura che un imprevisto non ti faccia arrivare...mi attiri a te...e i miei brividi diventano tremiti....ormai è risaputo ..il dovermi alzare sulle punte per baciarti mi fa sciogliere in un secondo...non voglio perdere neanche un attimo di te....non smetterei mai di averti adosso..di baciarti di toccarti.....sentire le tue labbra muoversi sul mio corpo ...sulle mie labbra...godere di ogni secondo di te...non mi basti mai ...e anche se sono passate poche ore ti vorrei già dentro di me di nuovo!!!...
.Entro l'anno (spero!!!) che finalmente mi chiamino a mettere...e poi finalmente non avrò più pensieri..se non  il solo e meraviglioso  godere di te con te!!!!...A presto!!!

 

Buone Feste

 
 
 

week end finito!!

Post n°764 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da fatamorganall

Ed è arrivato di nuovo lunedì!!!
e' stato un week end lungo ed impegnativo in tutti i sensi, or sono distrutta ma per certi versi contenta. Lo spettacolo è riuscitissimo!!! e vaiiii!!!
Ottima affluenza di pubblico, ogni volta ne arriva sempre di più, tantissimi complimenti e si devo dire che è stato bellissimo!!!!!!!!!
Ora facciamo passare le vacanze di Natale e poi via sotto al lavoro per il prossimo, perchè sembra ma i mesi per la preparazione sono veramenti pochi!!!
Il resto del mio week end quello personale privato, tranquillo tranquillissimo, ahahahh venerdì sera fatto le tre di notte più o meno, serata non male come al solito passo tutta la sera a ballare ballare e ballare ...unico sfogo di nervi di stress etcc.... l'unico oddio veramente quello migliore è un altro ma purtroppo se tu sei impegnato....Sabato ahhh sabato da comaaaa ahahah e con una voglia pazza di strapparti i vestiti....e poi è arrivata domenica, ho cercato i tuoi occhi tra la folla...mah.....è arrivato lunedì e neanche mi domando perchè ti ho sempre in testa e non solo....non voglio neanche saperlo!!!

 

waiting waitin waiting......BUON LUNEDI'

 
 
 

sabato

Post n°763 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da fatamorganall

ok now I'm silent so you know me to you the next move,

 

strangely I connect to sabto ... I want to scream silence is fine in some cases but not in others !!! you is so hard to make me understand that you care even if it's just sex?
fuck fuck fuck

BUON SABATO

 
 
 

venerdì

Post n°762 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da fatamorganall

Stamattina la sveglia è stato un whats... roba che cado giù dal letto!!! Però meno male che è arrivato!!! Anche se non era quello che speravo ma che ci volete fare...fameee ahahah...Non mi ricordavo più che avevo l'ennesimo controllo...fra tre giorni il risultato incrocio le dita per l'ennesima volta e speriamo che sia la volta buona!!!
Dopo il whats parte la sveglia vera...mi ero dimenticata di abbassare il volume quindi

Quindi ore sei e trenta e ho svegliato tutti!!!...giustamente ho preso le mie belle e sante parole a dietro in silenzio...ahahah chiedo scusa ma io ballo lo stesso!!!!!
Stamattina poi dopo l'esame....mi arriva una telefonata inaspettata!!!...un pò di tempo fa (penso di averlo già scritto) mi iscrissi ad un concorso e venne accettato un mio scritto per partecipare...bèh stamattina mi hanno chiamato e vorrebbero pubblicare dei miei scritti!!! Aiutoooooooooooooo bellissima la cosa ma non voglio il mio nome ....non proseguiamo...a chi potevo raccontarlo l ho detto ma penso non gliene frega un cazzo e va ben....stupida io?!?!! Si forse....Ok sai il mio numero sai dove trovarmi sai e sai..dovrei fare come fa tutta l'umanità ultimamente "non esternare" tenersi tutto per se....bohhhhhhhhhhhhhh
il resto prosegue siamo prossimi allo spettacolo e siamo agitatissimi... stasera fuori per rilassarsi chi c'e c'e... Buon week end

 
 
 

2006

Post n°761 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da fatamorganall
Foto di fatamorganall

Ho messo il profumo sulla pelle appena asciugata da, quella doccia cercata, gustata e vissuta goccia per goccia. Stai per venire da me, mentre ancora dormo sento il tuo respiro da lontano, e ti mangerò perché la mia fame sei tu. mi poserai nuda su quel tavolo freddo di marmo e mi leccherai, come un animale che cerca un pasto ogni giorno.Mi guarderai disarmante, ti brucerò con la mia saliva calda, per te la farò cadere dolcemente e senza farti male. spalmerai  crema di yogurt lungo il mio sesso bollente, e mi infilerai le tue dita come un giocattolo per un bambino, sarò la tua ora di tempo, dentro un castello di vita . Non fiatare la tua voce è una forte campana, mi scuote come una droga mai assaggiata.Continuo a leccarti senza smettere mai, la tua barba che strofina tra le mie gambe, mentre una mia mano si posa sul tuo membro, come una bambola mi sottometti e io faccio quello che mi viene meglio, regalarti il mio piacere darti  piacere a. Il tuo respiro si affanna, stai godendo dolce anima, e proseguo. il peccato è bello lo sai, ed io voglio fare l’amore con te, ho un bisogno esagerato, mi tieni in vita, mi dai il pane, che in questa carestia è l’unica mia via.Lamia  testa la porti giù tra il caldo pulsare del tuo sesso, sarò la schiava di ogni tua parte , ingoiero ogni parte di te, usa la lingua lo sai che mi piace,Stringi i miei capelli, ,se lo spingi dentro è ancora più diretto. mi poserò su di te, perché  tudentro di me... trovo la pace.Lemie  gambe  allargate dal tuo corpo, che vuole entrare senza mai pensare, ti bacio con il gusto di farlo, tra il sudore della tua lingua,e la certezza di volere sempre di più. stringimi forte mentre mi svuoto del culmine che stai provocando.Vieni  in silenzio .Siamo due gocce dentro lo stesso vetro.

 

Non avrei mai creduto si potesse ballare in questo modo fa in modo che un uomo
desideri parlare spagnolo  como se llama, bonita, mi casa, su casa
baby quando parli in questo modo fai impazzire una donna quindi sii saggio e continua a leggere i segnali del mio corpo
sono accesa stanotte sai che i miei fianchi non mentono e sto iniziando a sentire che è giusto tutta l'attrazione, la tensione
non capisci baby? questa è perfezione

 

Penso che iniziai a tenere un diario, quando imparai a scrivere!!
A cinque anni scrissi per la prima volta quello che feci in quella giornata di asilo (si già sapevo scrivere) dove la suora mi aveva dato una sberla perchè ero andata in bagno senza chiedere il permesso!!!e nel mio cuore piccolo di bambina, questo era uno smacco da non poter raccontare a mamma, ma in qualche maniera sentivo il bisogno di esprimere le mie emozioni e così scrissi e disegnaii, poi l'istinto di nascondere il foglio ahahah ero già tremenda da piccola!!! Comunque così cominciai...e quel foglio  c'è ancora nel mio baule in solaio dove tengo piccole ma grandi cose che si chiamano ricordi. bando alle ciancie Non ho mai smesso di scrivere e quando nel 2006 scoprii questo blog per me fu una manna!! Non potevo scrivere quello che provavo o sentivo su fogli...e la cosa mi fa sorridere perchè il titolo fu spontaneo, non pensato.... "Lui incontro casuale" ed era appunto per un lui tu irraggiungibile, innafferrabile, e stupidamente o ragionevolmente non alla mia altezza...e poi impossibile ...al di là di tutto quello che è passato in tra mezzo sta finendo il 2014 e il mio sogno in punta di piedi si è avverato ...ed il desiderio di lui tu persiste...e...vabbè leggi l'inizio

 

Buon Giovedì

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2fatamorganallthe_namelesshutmemaxximilian2buioaccecantemivendoxamoreLord_Byron.72bartriev1M_I_K_I_80vaiolett1postcard1donazzanpaolapantaleoefranca
 

I MIEI BLOG AMICI

Qualunque cosa tu possa fare,
qualunque sogno tu possa sognare,
comincia!
l'audacia porta in sè
genialità,
magia e forza
Solo l'agire
trasforma i sogni
in splendide realtà
(Goethe)

 

 

 

 

 

 

 
 

ULTIMI COMMENTI

immagine

 

E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce 
.......
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo
E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno .......
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto
E... uo... e....
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole...
E... uo... e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te
ora lo so

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963