Bacchetta magica

Uno stadio per l'intimità


E la serie del "famolo strano" continua a mietere proseliti. Siamo nella fredda Danimarca dove gli sfegatati tifosi delle squadre Brondby-Randers, in gara per campionato danese, si è conclusa con un noioso 0-0. Che delusione! E no! Dopo tanta strada, tanta attesa e tanto ammosciamento, ci vuole qualcosa che renda memorabile la giornata.
Questa la predisposizione d'animo e di spirito bollente ancora in corpo di una coppia di tifosi che, non smaltita verso la squadra, hanno pensato di esternarla... interiormente. Un post match indimenticabile, pianificato nei dettagli. Nascosti all'interno dello stadio, all'uscita del pubblico, lo stadio era pronto per sussurri e grida degni di un concerto.Preliminari, marcatura stretta e fallo da rosso a centro campo. Invasione di campo. Espulsione. Ed è goal!
A raccontare l'episodio il capo ufficio stampa del Brondby, Mikkel Davidsen, che ha pubblicato un'inequivocabile foto su Twitter. La coppia è stata poi interrotta dall'intervento di James Mickel Lauritsen, responsabile della sicurezza del club. Ma, il responsabile della sicurezza avrà controllato anche l'utilizzo del profilattico? Non è dato sapere!