Bacchetta magica

Raquel Welch: 73 anni portati da dea


E'difficile credere che l'iconica attrice americana Raquel Welch abbia73 anni, compiuti il 5 settembre scorso.   E sorge spontanea la domanda: è tutto merito della natura o c'è qualche inghippo? Si può arrivare a questa età, con l'aspetto di Raquel, senza intervento taumaturgico di qualche chirurgo?
Di sicuro, sfoggiando un abito leopardato, a 73 anni, il simbolo dell'immaginario erotico degli anni '70  ha eclissato una miriade di stelline della metà dei suoi anni alla cerimonia pre-Emmy tenutasi a Beverly Hills pochi giorni fa.
Forse è l'aMMMore che l'ha mantenuta inossidabile; infatti ha alle spalle un curriculum sentimentale notevole: quattro matrimoni e quattro divorzi. I suoi figli, Damon di 53 anni e la figlia Tahnee di 53, potrebbero sembrare suoi fratelli... Insomma, ancora oggi ruba la scena anche se lei asserisce: "Essere un simbolo erotico è stato un po' come essere un condannato". Piacevole condanna, comunque.
Raquel Welch negli anni '70 Oggi Raquel è anche importante testimonial e attivista per i diritti delle donne ed ha  prodotto un programma di fitness ed una linea di parrucche  e prodotti di bellezza.Non è dato sapere se i capelli che sfoggia attualmente siano ancora "original", così come altre cosette relative alla carrozzeria, ma il risultato è certamente conturbante, a 73 anni. Alla salute.