Bacchetta magica

Ritocchino intimo con sorpresa


Il corpo umano è un'entità affascinante, oggi più che mai all'inseguimento della perfezione, persino in quelle parti così nascoste che solo pochi, diversi da noi stessi, conoscono e praticano. Nasce così la bizzarra scienza della Surgery   delle parti intime.
Ma ecco un caso molto particolare che viene dal Canada, dove "una coppia ha citato in giudizio un ginecologo per 225 mila dollari, sostenendo che l'intervento di chirurgia avesse lasciato la fessura della moglie troppo stretta per avere rapporti". La donna era stata ricoverata in ospedale nel settembre 2010, dando alla luce un bambino. Il medico che l'aveva assistita aveva eseguito un'episiotomia, cioè un'incisione  del perineo per allargare il canale del parto, provocando una piccola lacerazione in zona, che ricucì chirurgicamente.
Trascorsa la convalescenza, la neo-mamma ha provato a riprendere l'attività amatoria ma la cosa si è rivelata impossibile a causa del dolore e del pertugio ristrettosi. Un secondo medico l'ha visitata, riscontrando "una striscia piuttosto rigida di cicatrici e restringimenti della fessura che impedivano il coinvolgimento". La donna ha citato in giudizio il primo chirurgo per danni fisici, dolore,  stress,  frustrazione e perdita di piacere ... della vita. Suo marito, per buona pesa, ha chiesto 75 mila dollari di danni per il dolore e la sofferenza, come partner danneggiato. E' il caso di dire che tra moglie e marito è meglio non mettere il dito, anzi il bisturi.