Bacchetta magica

A chi tocchera' mostrarsi come mamma l'ha fatta?


Una Roma saldamente in testa alla classifica fa sognare i suoi tifosi a 360 gradi: non solo gloria calcistica, il calcio non è un algido sport, anzi, scatena entusiasmi sfrenati e fantasie. 
Chi non ricorda la mitica performance di Sabrina Ferilli, nel 2001, proprio per il conquistato scudetto della Roma? Sdoganò lo "svestirello" calcistico ed ora è lei stessa a passare il testimone e a rilanciare la sfida: "Se la Roma diventasse Campione d'Italia, quest'anno potrebbe spogliarsi Ilary Blasi!".Del resto la Ferilli è passata ai divani, si è ammosciata un po', si è seduta insomma, e son passati già 11 anni dalla sua performance sportiva, gli anni passano e lasciano il segno per tutti.
La più fresca Ilary, invece, avrebbe tutte le carte in regola, senza contare il fatto di essere la moglie dell'uomo più popolare e di punta della squadra, Francesco Totti.
E così è partito il "totosvestirello" per la possibile vittoria della squadra; ma la “pupona” per ora non dà segni  di cedimento, anche se l'evento sarebbe epocale. Ma c'è tempo... mai dire gol e mai dire mai!