Dopo averne combinate di cotte e di crude ed aver vissuto vita sregolata, Nina Moric, a 36 anni, si confessa snocciolando buoni propositi e ritrovati equlibri: è regolarmente aiutata da uno psicologo, ha ritrovato il suo rapporto con Gesù, è in pausa sentimentale per scelta e... ha dismesso il silicone.
"Ho tolto le labbra", dice... nel senso che le ha sgonfiate: "A un certo punto sembravo veramente un vecchio trans, con tutto il rispetto per la categoria".
Afferma di aver esagerato con la chirurgia estetica per insicurezza e per compiacere gli uomini che tendono a valorizzare una donna solo sotto il profilo estetico e della sensualità ed è determinata a fare a meno del botulino e a rimuovere anche altre protuberanze innaturali; fra qualche mese su di lei non ci saranno più materiali estranei di riempimento. Ma ammette anche che, riguardo le labbra, la colpa è stata sua: "Ho sempre voluto essere Mick Jagger" ... e ci stava riuscendo.
E adesso, adulta e maturata, indulge ad un unico vizio, il fumo e, in un impeto di restyling morale totale, rivela:"Ho detto a mio figlio di pregare perché la mamma smetta di fumare".
E' comprensibile, dopo aver rinunciato anche al silicone e al botox non ce la si può fare da soli, si è già dato molto.