Un blog creato da lucatsubasa il 23/10/2006

io e gli altri

indescrivibile

 
 
 
 
 
 

RICCARDO PIO

 
 
 
 
 
 
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_RED020202sidopaulLaMagiaDelleStellellzeudiar.edazione_blogxxx_bluebaby_xxxgabriella.botticellielsewhere_perhapsklymeneeleanor81lucatsubasa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lucatsubasa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CB
 
 
 
 
 
 
 

SBLOCCO HTML

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« riassuntonella rete »

la ruota torna a girare

Post n°61 pubblicato il 28 Maggio 2008 da lucatsubasa
 

ciao a tutti.è da un pò ke non passo qui nel blog ma in questo periodo sono stato molto impegnato con lo studio.l'impegno è stato fruttuoso xkè ho passato 2 esami in 4 giorni.sono molto fiero d me anke xkè era da un pò ke non riuscivo a passare un esame..figuriamoci 2 in 4 giorni.inoltre sono diventato moderatore in un sito di un mio amico.a voi come va?vedete sto video.è l'ultimo singolo di ligabue.si chiama il centro del mondo.

questo è il testo:

Portami dove mi devi portare
africa asia o nel primo locale
fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero
portami dove non posso arrivare
dove si smette qualsiasi pudore
fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri

sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno

portami ovunque
portami al mare
portami dove
non serve sognare
chiedimi il cambio
solo se devi
sei brava a guidare
e dopo portami oltre che lo sai fare
dove sparisce qualsiasi confine
fammi vedere che cosa vuol dire
viaggiare col cuore
sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi il mio spazio
ti prendi il mio meglio
portami dove mi devi portare
venere marte o altri locali
fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero
sei sempre così
il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così
il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi li mio spazio
ti prendi il mio meglio

A presto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

KYLIE MINOGUE

 
 
 
 
 
 
 

LIGA

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

UTENTI ATTUALMENTE PRESENTI

website counter
 
 
 
 
 
 
 

VISITATORI

Click to see full version by whos.amung.us
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963