io e gli altri - indescrivibile
« Precedenti Successivi »

nella rete

ciao a tutti.oggi faccio pubblicità a un forumwww.aroo.7forum.netin questo forum io ho un altro nick e sono uno dei moderatori.è un forum diverso dagli altri xkè non parliamo di un argomento particolare .c'è anke una sezione scuola x gli studenti delle superiori..quindi se avete parenti o amici ke fanno le superiori fateli iscrivere..li possiamo aiutare.venite a…

la ruota torna a girare

ciao a tutti.è da un pò ke non passo qui nel blog ma in questo periodo sono stato molto impegnato con lo studio.l'impegno è stato fruttuoso xkè ho passato 2 esami in 4 giorni.sono molto fiero d me anke xkè era da un pò ke non riuscivo a passare un esame..figuriamoci 2 in 4 giorni.inoltre…

riassunto

ciao amici.vi sto scrivendo alle 23.59 del 18.tra un minuto circa sarà 19 marzo.come non detto..è scattata mezzanotte.innanzitutto auguri a tutti i papà compreso il mio.. (6 mitico).inoltre auguri a me stesso xkè sono nato il 19 marzo d 25 anni alle ore 13.10..un orario ke la dice lunga sul mio appetito..inoltre giuseppe è il…

il tentativo

ciao a tutti.dunque eccomi qui a parlare del mio tentativo di uscire con una mia amica (o presunta tale).inizio dicendo ke sta tipa la conosco dalle superiori e anke se non c sentiamo spesso ogni tanto le faccio squilli e mando msg.inoltre è una di quelle con cui ho + confidenza..la storia è questa:verso i primi di…

8/1/2008

piccolo preambolo.la notte tra il 7 e l'8 non ho dormito bene.la mattina mia madre mi dice ke non è bel tempo e ke pioviggina..io le faccio "inizia bene la giornata.." e lei "ma dai..ke vuoi ke sia..".non l'avesse mai detto.arrivo alla stazione di termoli circa alle 7.40 cioè mezz'ora prima del treno ke parte…

un breve saluto

ciao a tutti.innanzitutto buon anno a tutti.mi dispiace di non essermi fatto + vedere da queste parti..cmq la mia vita procede abbastanza noiosamente tra un capitolo e l'altro di diritto privato.cmq in queste vacanze natalizie sono successe solo 2 cose degne di una qualke nota:l'ennesimo viaggio esilarante con trenitalia e un tentativo di uscire con…

saluti

ciao a tutti.domani parto x pescara.tornerò a fine mese.sono passato qui ora solo x salutarvi.alla prossima

test

01 - Che ora è: 22.4002- Nome:  luca03 - Compleanno: 19 marzo 04 - Segno zodiacale: pesci 05 - Tatuaggi: x ora nessuno (ma solo x ora...)06 - Piercing: nessuno (non mi interessano)07 - Sei innamorato: ora no08 - Ti piaci interiormente: quasi in tutto  09 - Hai mai fatto un incidente con la macchina: no10 - Hai mai avuto una frattura:…

ritorno a casa

oggi si sono accaniti contro d me..non solo trenitalia ma anke la società degli autobus d pescara..mi spiego..dovevo prendere l'autobus da casa mia x andare alla stazione alle 11 e mezza..scendo con qualke minuto d anticipo x sicurezza..arrivano le 11 e mezza e sto autobus non si vede..aspetto..dopo 7 minuti finalmente arriva..salgo e noto ke…

ve faccio sapè

ciao a tutti.ecco l'aggiornamento ke mi avete richiesto..dunque..martedì 2 ottobre kiamo sta tipa xkè volevo incontrarla la sera stessa..lei mi dice ke viene a pescara il venerdì successivo (il 5 x capirci)..io inizio a fare il conto alla rovescia..arriva venerdì..poco prima delle 8 di sera provo a kiamarla..ma il telefono dice: "wind..la persona da lei…

« Precedenti Successivi »