FATE E FAVOLE - Sono zietta Morgana, la zia pazzerella ehhhh!!!
« Precedenti Successivi »
 

CHIEDETE E VI SARA' DATO

.......CON IL CUORE IN MANO.
 

Post N° 11

Quando finisce un amore è come quando nel cielo si spegne una stella. Vivi nel suo riflesso nella nostalgia di quella luce che ha scaldato la tua anima.
 

Post N° 10

 

Aenima

Ænima” mi è stato ispirato da una canzone dei Tool poiché dava un tocco di mistero. Sono partito con lo schizzo a carboncino della ragazza (non sapevo ancora cosa avrei dipinto sulla parte sinistra della tela) e ho cercato di dipingerle una pelle molto chiara, caratteristica delle persone con capelli rossi. Ho dipinto poi i…
 

Post N° 8

Intuizioni, guizzi ed entusiasmi. Come cambia la visuale tonda di una prospettiva più ampia. Come il respiro che non si rallenta, come le dita che non son più tese, come il salato che acquista quel sapore dolciastro…e non dici più che strano, ma ti limiti ad assentire con il capo. Non ci si perde in…
 

Post N° 7

Cosa e' una Fata?le fate sono esseri soprannaturali e dotati di poteri magici; frequentano caverne, rocce, colline, boschi e sorgenti. Sono l'espressione stessa della natura e come lei possono sembrare al'uomo benigne e maligne al tempo stesso, ma entrambe queste definizioni sono errate perche' non dobbiamo giudicare le fate secondo i nostri canoni: esse pensano,…
 

Post N° 6

 

Post N° 5

A volte capitano cose, fuori da ogni controllo... amore, bugie, sogni e incubi... tutto capita per un motivo anche se il motivo all'inizio non ci sembra chiaro... il tempo aggiusta ogni cosa.. anche quella più dura e più difficile.. e riguardando indietro rideremo di queste cose e affianco a noi ci sarà tutto il nostro…
 

RINASCITA

Shhhh, nasce una fata,o forse una vecchia fata sta mettendo nuove ali…nascono favole e sorgono castelli,le foglie sussurrano in un bisbiglio la venuta degli unicorni,la corte si prepara ad accogliere la piccola fata…I boschi si confidano con elfi pazienti,le querce giocano a nascondino…Nel silenzio si creano gli incanti,cadenzati da magie appena pronunciate…Il Silenzio a volte…
 

Post N° 3

Questo scritto vuole essere lo scrignoche raccoglie la polvere del passato. Polvere preziosa,costituita da ciò che resta delle gesta di antichi uomini e antiche donne che coi loro occhi vissero e videro il mondo che noi oggi possiamo solo sognare.
 

« Precedenti Successivi »