MONDI SOSPESI - ...in cui estraniarsi quando ti senti fuori posto....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 165

E' arrivata l'ora di chiudere questo blog, non lo cancellerò mai perchè qua ho un mucchio di ricordi... parole che sono state inconsapevolmente la strada giusta per cercare il mio sole in fondo alla nebbia... parole dure e sprezzanti che oggi riconosco di aver meritato...  parole di conforto e dolcezza da chi mi vuole bene…
 

PER VOI......

In questo post lascio ai miei amici blogghisti un abbraccio grande... non so se tornerò mai a scrivere , o se tra un paio di giorni tornerò...comunque ho bisogno di vedere bene dentro di me, e quello che provo da diversi giorni non mi mette in condizione di apparire oltre in questo mondo virtuale. Voglio…
 

Post N° 163

sei nell'anima... e lì ti lascio per sempre.....
 

Post N° 162

se pazzia vuol dire istintose pazzia vuol dire passione, se pazzia vuol dire fuoco negli occhi, se pazzia vuol dire fame di vita allora si hai ragione…… sono pazza
 

Post N° 161

L'amore è una nebbia formata da un vapore di sospiri; e se si scioglie, sfavilla il fuoco nelle pupille degli amanti; ma se si addensa, è un mare nutrito dalle loro lacrime.Che è ancora? Una pazzia docile, un' amarezza che stringe il cuore, una dolcezza che risolleva.
 

SFOGO DELLA DOMENICA POMERIGGIO

Eccomi qua, nel mio superpigiamone della domenica pomeriggio a scrivere di una serata bellissima, con persone che mi fanno stare sempre tra le stelle. O meglio, l'intento era di raccontare della serata di ieri veramente carina e satura di eventi.... ma dopo aver letto il mess che mi ha lasciato qui la farfallina... non ce…
 

Post N° 159

QUESTO TE LO DEDICO CON TUTTA ME STESSA... SENTIRTI INKAXXATA COL MONDO MI HA DATO UNA STRETTA AL CUORE, SOPRATTUTTO DOPO AVERTI LASCIATA POCHE ORE FA COL SORRISONE A 44 DENTI! STAI SUPERANDO UN MOMENTO BRUTTO, NON POSSO DARTI TORTO, TI SI SONO AMMUCCHIATE PROPRIO TUTTE ECCHE CAXXO! MA IO CI SONO E STO QUI…
 

Post N° 158

  ...buon finesettimana a tutti!
 

Post N° 157

 Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do Lo do a te finché vivrò solo te io amerò Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do Lo do a te finché vivrò e a nessun altro lo darò Lo darò alla tua dolcezza quando tu mi parlerai Ad ogni bacio ogni carezza che…
 

Post N° 156

 Perchè nella mia vita non possono esserci più di due giorni sereni? Perchè succedono tutte a me? Ma che cavolo, la vita per me è tutta una prova... e stringo i denti, vado avanti... ma se un giorno dovessi crollare e non farcela più? Stasera mi mancano le forze... al punto che non ce la…
 

« Precedenti Successivi »