MONDI SOSPESI - ...in cui estraniarsi quando ti senti fuori posto....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 155

Questa è una favola meravigliosa  narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le…
 

Post N° 154

Auguri a tutte le donne che lavorano e sognano, che ridono e piangono, che amano e odiano, che sono la metà del mondo: madri, figlie, sorelle, amanti, mogli dell'altra metà. Che amano l'altra metà, con la quale spesso si completano e si uniscono, come solo uomini e donne che si vogliono bene sanno a fare.…
 

Post N° 153

affronterò i miei pensieri nascosti ad uno ad unoascolterò la voce del cuore che volevo soffocaredirò tutto ciò che finora ho sempre taciutofarò le cose che non ho fatto finora per orgoglio o per pauranon voglio una vita all’insegna dei rimpiantivoglio una vita colma di errorima voglio poter dire che l’ho vissuta a modo mio!Questa…
 

Campagna Autunnale

Mi muovo attraverso gli spazi vuoti... in punta di piedi fra sogni aridi, tutto giace come morente... il vero e' in catene e prostrato al suolo e cinge in grembo il segreto orrido... e' rosso pallido nel mesto mattino che si dilata in un greve respiro va' rovinandosi fra rami adunchi, e come un roveto…
 

buon week*_*...

 

Post N° 150

 

 

         vinci un viaggio in un isola assolutamente deserta....esclusi cibi e bevande, puoi portare solo 5 cose...che ti porti?il soggiorno durerà 30 giorni.....
 

Post N° 148

Fatui sono coloro che amano una sola volta nella vita; ciò che per loro è realtà e fedeltà per me non è che il sonno dell'abitudine o la deficienza dell'immaginazione; la fedeltà è per la vita sentimentale ciò che per la vita intellettuale è la stabilità: ovvero la conferma dell'impotenza.Oscar Wilde
 

Post N° 147

C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore più bello dei mondo o, quantomeno, dell'intera vallata. Tutti quanti erano sbalorditi per questo, e glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che…
 

Post N° 146

Oggi i miei complessi pensieri mi tengono compagnia e mi aiutano a far passare il tempo senza assillarmi...ogni tanto chiudo gli occhi e assaporo ogni respiro profondo di serenità... Sarà che non ho più voglia di avere nemici, è davvero troppo faticoso continuare a corrugare la fronte ad ogni pensiero, cercare di mantenermi in uno stato…
 

« Precedenti Successivi »