I COLORI DELLA VITA

Post N° 179


E' stato un dolce risveglio quello del primo giorno dell'anno.  Il 31 notte ho lavorato, ma il mio è un divertimento e non un vero lavoro, così mi sn voluta concedere (forse) l'ultimo 31 dell'anno lavorando/divertendomi.  Tutto sommato però è stato ancora più bello vedere Lui nel pomeriggio, e festeggiare a modo nostro e a casa nostra tutto quello che c'era da festeggiare!
Basta davvero poco per rendere casa mia una casa da favola, e anche se nn c'è nulla dentro, è bastato un vecchio tavolino ricoperto di una tovaglia tutta rossa e una candela al centro del tavolo, e in mezzo del salone un piumone colorato sul pavimento per vivere un sogno.
Non serve chissà cosa per essere felici, a volte la fantasia fa il suo compito meglio della realtà.  E' bastato solo il nostro amore per rendere indimenticabile quel giorno.  E' bastato abbracciarci seduti al centro di casa nostra e guardarci intorno non credendo che quella fosse proprio casa nostra.
Adesso è arrivato solo il momento di vivere il nostro sogno diventato realtà e...la realtà non poteva essere più bella.
Mi manca solo di aprire la finestra e di vedere questo.....una distesa immensa di verde e tanta aria pulita da respirare a pieni polmoni e ... un ruscello di acqua fresca dove potersi bagnare, ma ripeto:A VOLTE I SOGNI SUPERANO LA FANTASIA !!!