favolablu - nella mia favola blu aspetto quel momento che m fermi dal fuxia del cambiamento dove amo perdermi.
« Precedenti Successivi »
 

...

tutto retto su futili fondamenta, di fumo e nebbia, di acqua e sabbia ... raccontami,spiegami,saziamidavvero,fammi capire. Persa in una nuvola di ricordi cerco il tuo sguardo e vedo sale che brucia. NIENTE.
 

in continuo mutare

 

Post N° 182

la passione dell'arte che libera,insegna cura ed è vita........
 

Post N° 181

ho riletto tutti i post di questo blog,sembra sia stato scritto da un altra persona,wow sono prorpio cresciuta.......bello bello bello....Meggie ha compiuto 18anni ed è davvero maturata in tutti questi anni sisisiissisiis
 

Post N° 180

scusa ma mi sono scordata di te mio blog caro,ma i'm came back sisisisisi ahahhaha sisisis
 

Post N° 178

-Qual'è il punto in cui la terra tocca il cielo?-gli chiese lei.-Sono i tuoiocchi piccola mia.-rispose lui-Perchè guardandoli vedo sia terra che cielo e nn ho bisogno di vedere altro.-
 

Post N° 177

capiremo qual'è il nostro posto. Capiremo cosa e normale e cosa no.Ma poi chi ha deciso cosa e normale e cosa no? capiremo qual'è il nostro posto, prima o poi.
 

Post N° 176

torneo regionale di scoutball onorevole 2 posto contro capi esaltati con la pancia la barba e donne gravide GRAVIDEEEEEEEEEEEEEE(vero ferrO?) Bello bello comunque,carpi 3indimenticabile. sfavillante oserei dire!!!!!! Kiss a tutti.
 

Post N° 175

Testo canzone “Il solito sesso” di Max Gazzè Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, ti ho chiamata solo per sentirti e basta… si, lo so, è passata appena un’ora, ma ascolta: c’è che la tua voce, chissà come, mi manca. Se in quello che hai detto ci credevi davvero, vorrei tanto che lo…
 

Post N° 174

ieri mi sono guardata il maestro e margherita in russo. fantastico anche io voglio andare al sabba di satana mi ci portate???? e poi ci ho riflettuto a lungo voi lo sapete come mi chiamo????' a volte nn lo so nemmeno,a volte ho paura di saperlo io perchè è così adulto così bello. io sono…
 

« Precedenti Successivi »