Creato da silk.thoughts il 24/03/2011

Don't forget to fly

Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda con l'intelletto e allora imparerai a volare davvero (Richard Bach)

 

I miei pensieri viaggiano..

Post n°2 pubblicato il 27 Marzo 2011 da silk.thoughts

Il calendario sulla scrivania riporta con un pennarello rosso le date più importanti. Prima erano mesi silenziosi, scanditi soltanto da un nome, pochi scarabocchi, mentre ora assumono una connotazione ben diversa. ..Ogni tanto alzo lo sguardo e lo soffermo su alcune giornate. I ricordi si affastellano, gli uni dopo gli altri.. 

 

..E lascio che i pensieri viaggino liberi, senza passaporto.  

 
 
 

Ricomincio da ..qui.

Post n°1 pubblicato il 24 Marzo 2011 da silk.thoughts

Qualche volta penso che.. Un'ora di sonno in più mi eviterebbe di combinar danni. Chissà.. Forse è cosi che doveva andare. Come tutte quelle volte in cui ci si sorprende.. Di quanto sia semplice sbagliare.

E sia. Si ricomincia sempre.

In fondo.. Siamo in continua evoluzione, in continuo movimento. E oggi pare proprio che riprenderò a ricomporre le tessere del mio confuso mosaico di pensieri, dal punto in cui li ho lasciati. 

Peccato però.. Ho visto momenti meravigliosi sfumare.. Volar via in un baleno, come palloncini colorati sfuggiti di mano..

Ok. Ricomincio da.. me.

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzoemanueclaudioleo50massimosbirulinotimmydellabaja60luanamarra.lm1lorena.sentierbimbayokoalfredina.demarzibal_zacPaola_SandpinomariksidopaulTrasparenzeDellAnimacannone77vcasiah.b
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963