anna&ricordi - favole di carta
« Precedenti Successivi »
 

MI CERCAVI...

             Fermo lungo la strada mi cercavi...sì mi cercavi...Erano anni,tantissimi che non ci vedevamo...Mi tremavano le gambe...Sentivo il mio respiro accellerarsi...avrei voluto subito correre da te...avrei voluto dirti: "eccomi, sono qua...".Amore mio ti aspettavo da anni,sì, da anni...Il desiderio di stringerti a me era infinito.La voglia di dirti Ti Amo ancorae come allora...Di guardarti negli occhi...quegli…
 

EMOZIONI

       E' un periodo di emozionidi sentimenti fortidove non c'è tempo per parlarema di ascoltare,di assimilare quello che ci circorda...Mi trovo ad assaporare i profumicon più attenzionedi emozionarmi per poco...di guardare le cose con più amore....... di soffrire per una parola mancataper un saluto non dato...Mi angoscio per un'amica che soffreperchè non sempre posso aiutarla...Emozioni....Emozionarmi davanti ad…
 

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

 Auguri a chi si ama,oggi,domani,e per sempre...           Per tutti coloro che amano,  hanno amato e ameranno. Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità:…
 

STRINGIMI FORTE

        Ho bisogno di sentirtidi abbracciartisentire il tuo odoreil tuo calore il tuo amore.Le tue mani nelle mieanima nell'animacuore dentro cuoreil tuo respiro con il mio.Un abbraccioquello infinitodove nessuno può entraree che nessuno può divideredove ogni sogno può iniziaree mai finire.Un amore veroper una vita intera.E ese un giorno avrà finequell'ultimo abbracciointensoda spaccarmi il cuoresarà l'unica…
 

PER IL MIO CUORE

 Il mio omaggio a Pablo Neruda      Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino in cielo Ciò che stava sopito sulla tua anima.   E’ in te l’illusione di ogni giorno. Giungi come la rugiada sulle corolle. Scavi l’orizzonte con la tua…
 

MA Sė... VA BENE COSė...

             Ma si, va bene così, sofferenze, problemi, cuori spezzati, ma va bene così.   Attese per una telefonata, per una carezza, per un gesto che non arriva.   Giorni pesanti, crisi giornaliere, voglio e non voglio, rido e poi piango, mi arrendo e poi combatto.   Ma va bene così, questa è la vita,…
 

UN AMORE INDIMENTICABILE

        Il risveglio del mattino… …Bellissimo, sapendo che la persona che ami ti dirà Ti Amo. E quel Ti Amo come per incanto ti farà affrontare tutte le problematiche del giorno. Sentirsi dire parole sotto voce come: “Amore sei appena uscita e già mi manchi”. Sentirsi sussurrare: “tu sei il mio angelo e senza di…
 

SOGNI O REALTA'

    Spesso abbiamo una dura realtà davanti a noi... quella realtà che non ci permette di stare bene...ci fa stare male.Dove non si vede luce,quella luce che ci da vita.Allora arrivano i sogni,che ci aiutano a vedere lontano.A vedere oltre quella lucea vedere oltre ogni porta chiusa.Di credere oltredove ogni cosa è spentaper riaccenderla,per fa si che…
 

FUMO E PROFUMO

Il tuoprofumo ancora prima di incontrartiti ho sentito arrivareil tuo profumo ti ha precedutofortedolce sensualesi sentiva nell’aria era inebrianteti cercoti sento tra la genteannuso come un animale.Poi sento il tuo respirosei vicinovorrei abbracciartisentire il tuo calore la tua forzalo sento ancora più vicino.Poi la tua vocecaldabellissimae io già mi nutro di fantasia.Più ti avvicinipiù mi…
 

DONNE CHE ASPETTANO

    Donne che attendono.Donne dietro ad una porta.In silenzio aspettando uno squillo.Una chiamata.Un gesto.Da chi non c’è quando si vuole…Da chi pretende ma non da. Donne sempre seconde.Donne di riserva…che comunque danno per prime.Danno sempre e comunque…L’attesa si perde in inutili giornimentre Lui è il protagonista di un'altra vita.Una vita che non ci appartiene…non nostra ma di…
 

« Precedenti Successivi »