scrittori in erba - racconti, poesie, frasi...tutto ciò che passa per la mia penna
« Precedenti Successivi »
 

Presenze

CERTI FANTASMI TORNANOMA NON FANNO PIU' PAURA!
 

NASCOSTI

Sotto il sole cocentedi un'estate monotonail tuo sguardo ha incontrato il mioperso in un pensiero fugace.All' ombra invecequesto amore è condannato a crescerea perdersi e a ritrovarsi.Nascostiin pensieri proibitiin occhiate fuggentiin camere d'alberghi lontanici scambiamo la pellemettendo a tacere il mondo e le coscienze.
 

UBRIACA

In un giramento di testasi palesano perversionicosì proibiteda negarle alla coscienza.Ebbraaccetto che la tua mano sfiori la miache la mia bocca si culli nel sapore della tuaabbattendo le grate della vergogna.Assopitati abbraccio nel buioodoro la tua pellee bramo che quest' incoscienzanon mi abbandoni mai più.
 

ricordi

UN ANNO FA...Le carezze sotto le coperteLe candeline spente a mezzanotteE il suo sguardo stupito.L'odore di zucchero filatoe di noccioline tostatealla fiera di paese.La compagnia che si riuniscele mani torturatee le mie domande sempre accese.
 

...

STAGIONE DI RICORDI
 

ADDIO

Goccia a gocciaqueste lacrimenon riempionoil vuoto dei tuoi sorrisi.Il pianto si interrompenell'ora dell'addioma il dolore non s'assopisce.
 

AMORE MIO

Hai mai pensatoAmore mioA chi sei tuE a chi sono io?Hai mai pensatoDi rapirmi ed aspettare l’alba insieme?Io ho pensato mille volteNelle notti di cuore in golaE di occhi gonfi per le lacrimeDi raggiungerti in un pensieroIn un profumo conosciuto.Ho bramato di addormentarmiE di svegliarmi all’improvvisoPer una musica lontanaChe mi ricordasse la tua voce.Ho speratoIn…
 

OVUNQUE PROTEGGI

Non dormo, ho gli occhi aperti per te. Guardo fuori e guardo intorno. Com'è gonfia la strada di polvere e vento nel viale del ritorno... Quando arrivi, quando verrai per me guarda l'angolo del cielo dov'è scritto il tuo nome, è scritto nel ferro nel cerchio di un anello... E ancora mi innamora e mi…
 

Post N° 178

 

Post N° 177

Pelle.Odore di vanigliaDi cannellaE di spezie di un OrienteLontano Come lontanoÈ il tempo di noi dueDei tuoi occhi nei mieiDel tuo desiderio sul mio corpo.ProfumatoCome la tua bocca nella miaIl tuo respiro sul mio colloI nostri capelli intrecciati.EsoticoCome le fantasie fantasticateI viaggi vissutiE i cibi assaporati.Oriente.Pelle.Nostalgia.Amore.
 

« Precedenti Successivi »