scrittori in erba - racconti, poesie, frasi...tutto ciò che passa per la mia penna
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 166

Tempestafuori e dentro:solitudine che si avvinghiaal tempo che corre veloce.Binomio crudeleche spezza il fiatoe la speranza.Pauradi sbagliaredi feriredi deludereblocca i sognie l'azione.Nostalgia:solo questo mi resta.
 

Post N° 165

Mi accontenterei di essere un appunto su un post-it che puoi spostare, chiudere in un cassetto ma che ogni tanto devi tornare a guardare se non vuoi dimenticarti qualcosa di importante.
 

Post N° 164

E' MEGLIO UNA DELUSIONE VERA CHE UNA GIOIA FINTA
 

Post N° 163

Ancora non so Attendere il tuo arrivo E l’assenzaDiventa tedio.Ancora non hoLa certezza dei sentimentiIn cui cullarmiE la lontananza degli sguardiE delle paroleSi trasformaIn lontananza di teDai brividi dell’anima.Manchi alle mie maniE alla mia boccaChe sentono il bisognoDi condividere carezze e baci.Manchi alla mia menteChe nella solitudineSi danna Imprigionata nelle cateneDi domande senza risposta.Ferma ImmobileCome…
 

Post N° 162

Inquieta di teDelle labbra schiuseChe mordonoIl chiaro di luna della pelle.Inquieta delle tue maniAppoggiate sulle formeAbbondanti del corpo.Insenature che ti contengonoApplaudono al gioco della vitaChe mi infondi.Piacere infinitoDegli sguardi che si incontranoDelle parole sussurrateIn un brividoChe scorre rapido Nel cielo stellato delle schiene.LamentiDella gioia di un attimoInterrompono il silenzioDella danza delle animeMentre la pioggia si…
 

Post N° 161

CHE DELUSIONE SCOPRIRE SEMPRE PIU' SPESSO CHE TROPPA GENTE HA PERSO IL CORAGGIO E LA VOGLIA DI INVESTIRE ENERGIE NELLE RELAZIONI!!!
 

Post N° 160

..."MI DOMANDO PERCHE' QUANDO VIVI ASPETTANDO UN GIORNO PASSA LENTAMENTE COME FOSSE UN ANNO"...
 

Post N° 159

Ora che ti ho sentito dentro meProprio ora vorrei che non te ne andassi più.Ho paura di meDi ciò che provoPerché quando la vita ti prendeSenza chiedere permessoÈ proprio allora che non vorresti mai morire. Non so ancora leggere nei tuoi occhiE nei tuoi silenziE le parole non mi bastano già più.Desidero uno slancioUna confermaUna…
 

Post N° 158

Occhi colore del cieloNascosti nel nero dei capelliParlano di paure e di doloreMentre i miei ti osservanoImprigionati nell’impossibileIllusione di liberarti da te stesso.Bocche che non trovano il coraggioDi pronunciare sillabe troppo rumoroseChe segnerebbero un destino sconosciuto.Ignoto. Ecco il mio tormento.Passato. Questo il tuo.Mi basterebbe una tua parolaPer dar vita ai miei sogniE condurti nel mio…
 

Post N° 157

ieri sera MISSION IMPOSSIBLE...perchè l'amore fa fare cose strane!!!!
 

« Precedenti Successivi »