Favole solo Favole - L' Amore ci dara'un'incredibile energia un varco dove la realtà sconfina nella fantasia
« Precedenti Successivi »
 

Tempo che passa....

"Tempo che passi lasci il segno sulle nostre vite. Segni benevoli se ogni esperienza vissuta la si supera, se ne facciamo tesoro e ci evolviamo.Segni meno benevoli come cicatrici visibili e non.Tempo che passi ti porti via il male e il dolore del passato e lasci i bei ricordi.Tempo che passi arricchisci la vita e…
 

Un altro anno ...una nuova vita!

Che dire?E' passato un anno esatto dal mio ultimo post! ..Un anno in più della miavita che è stato pieno di nuove esperienze. Di solito dico che sono state sia belle che brutte ma questa volta posso affermare di aver vissuto situazioni più positive che negative o forse erano negative ma le ho affrontate con…
 

Auguri Rosalba

Sì lo so ....non si fanno gli auguri a se stessi però permettetemi questa licenza!Auguri Rosalba .....auguri per la tua vitache non sempre è facile, anzi diciamo che spessoe volentieri è tutta in salita!Auguri per il lavoro .....che è sempre un'incognitae che ti tocca fare per forza perchè è necessarioAuguri perchè nonostante i mille dubbi…
 

Solitudine

Sono sempre stata una persona che ama la solitudinenon mi ha mai fatto paura .....vivere e gestire la mia vitaè sempre stata una mia prerogativa anche se in alcunimomenti non è stato possibile.Ma ci son momenti in cui senti il cuore spezzarsiquando senti il freddo in te .....Voglio poter amare di nuovo e sentire di…
 

Dedicato....

"Un uomo soffriva la cosa peggiore che può capitare a un essere umano: suo figlio era morto, e per anni non poteva dormire e piangeva tutta la notte finché albeggiava. Un giorno gli apparve un angelo nel sogno e gli disse: "Basta piangere !" "Non posso sopportare di non vederlo più" rispose l'uomo. Così l'angelo…
 

Ciao Pà ....

Ciao papà...domani faranno due anni che sei andato via....via da questo luogo, via dalla tua casa, dalle tue coseLa vita non ti ha dato tregua, dopo anni di sacrifici e durolavoro ha deciso che non era sufficiente e ti ha donatosolo tante malattie....ma una cosa non è riuscita a faretogliere la tua volontà, la tua…
 

Caro Babbo Natale ....

Caro Babbo Natale Sono ormai tantissimi anni che non ti scrivo più.Non certo perchè non abbia avuto tante richieste da farti, ma forse nel mio cuore si era spenta una luce, quella della speranza! Oggi ti scrivo perchè voglio farti un pò di richiesteforse sarà una lista un pò lunga ma so che Tu puoi…
 

Auguri Rosalba ......

Eh sì!! devo proprio farmi coraggio!!!!! Gli anni passano, le esperienze si accumulano....Belle e brutte ma tutte sono necessarie alla nostra crescita! L'unica certezza è l'affetto della mia famigliadei miei amici, quelli che condividono con meil mio quotidiano e quelli come voi, cari amici,che anche se lontani, siete sempre presenti nelmio cuore.....Auguri Rosalba! (MAMMA COME…
 

Vai avanti ......

Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti. Ti aspettano cose nuove.(Niccolò Ammaniti) ....e piano piano realizzi che è così! tutto arriva e tutto passa è una frase che…
 

.....e poi ....arriva

... E poi ..arriva! E' da molto che non scrivo, perchè sentivo di non avere moltoda comunicare, magari solo il nulla che sentivo dentro. Non si può sempre star qui a lamentarsi e allora certe volteil silenzio è l'unico mezzo che abbiamo per poter raccogliersiin se stessi e trovare una nuova strada per crescere ancora…
 

« Precedenti Successivi »