trillina - il mio diario... tra le varie incombenze quotidiane è bello poter esprimere qui il mio vissuto,gioie,dolori,problemi,desideri...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 155

 

Post N° 154

un saluto a tutti...torno lunedì!
 

Post N° 153

Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione. La prima diceva: "IO SONO LA PACE”Ma gli uomini non riescono a mantenermi: penso proprio che non mi resti altro da fare che spegnermi !Così fu, e a poco a poco, la candela si lasciò spegnere…
 

Post N° 151

Buongiorno a tutti...la mia piccola ELISA (assieme alla sua squadra) ha vinto le regionali di ginnatica ritmica ed ora sono passate alle NAZIONALI!!! Il 21 e 22 giugno a Fiuggi...che soddisfazione!!!
 

Post N° 150

Buon inizio settimana
 

Post N° 149

Ciao a tutti ...questo è il mio nuovo compagno di vita...è un cucciolo di chihuahua adorabile  ...mi aiutate a trovargli un nome simpatico?!? GRAZIE vi adoro!
 

Post N° 148

 

Post N° 146

 

Post N° 144

Io so tutto ciò che ho:le mie speranza, i miei sogni, i miei dubbi con tutte le mie incertezze. Ma tutto questo fa parte di un dono meravigliosodelle volte anche irreale che,non tutti colgono il vero significato di tutto questo... La vita...
 

UN ABBRACCIO...

 

« Precedenti Successivi »