Creato da favolosissimamente il 03/11/2010

Favolosamente me

(under construction)

 

 

QUANDO IL TROPPO E' DAV... »

Avanti il prossimo!

Post n°1 pubblicato il 04 Novembre 2010 da favolosissimamente
 

E' da molto tempo che meditavo di aprire un blog, una piccola finestra sul mio mondo, così eccomi qui!
Buongiorno gente!
Come non è giorno? Si che lo è...già da un'oretta! ma tutti voi starete dormendo, ignari del fatto che è già un nuovo giorno!
Oggi pomeriggio per le vie del centro mi è capitato di assistere ad una scena che definirla pietosa è poco!
Fermi davanti la vetrina di Luis (Vuitton, of course!) c'era una coppia che litigava (sacrilegio...litigare per banalità davanti a quelle opere d'arte!) e ad un certo punto, mentre fra i riccioli scomposti di lei e i gesti agitati di lui che sembrava stesse sbattendo le uova per preparare lo zabaione piuttosto che parlare con la sua donna, io cercavo disperata di ammirare per qualche istante la borsa dei miei sogni (e si, lo ammetto! anche il commesso che è un misto fra cassano e ricky martin...femminucce voi potete immaginare che popò di maschio che è quello!)...e fra uno sguardo ai due oggetti dei miei desideri ed il ronzìo delle loro voci isteriche, sento lui che le dice "senti bella, se non ti sta bene camminare, che non ho mica tempo da perdere io!"
SACRILEGIO!!!! COME OSA UN UOMO RIVOLGERSI COSì AD UNA POVERA DONZELLA CHE BRAMA PIU' DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO UN DIAMANTE AL DITO E/O UNA BORSA FIRMATA IN REGALO PER IL MESIVERSARIO DAL SUO FIDANZATO!!!!
E lei? mi chiederete...gli avrà mollato uno schiaffo e sarà andata via per la sua strada, direte voi...beh in effetti è quel che mi aspettavo anch'io, ed invece no! Lei supplichevole come un cucciolo di labrador che cerca le coccole dal padroncino...
Eh no ragazze mie, no!!!

Ma che fine ha fatto l'uomo che ci trattava bene, che ci faceva sentire delle principesse, che ci apriva la portiera della macchina per farci scendere, o che ci faceva passare prima quando si entrava in un ristorante...dov'è quell'uomo che ci veniva a prendere sotto casa e sopportava di dover attenderci per quell'oretta abbondante perchè noi - prese da panico - non avevamo ancora trovato la mise adatta per l'appuntamento ed il relativo trucco perfetto?? Che fine ha fatto quel nostro modo di sorridere di lato che da bambine ci faceva ottenere ogni cosa chiedessimo...e quell'orgoglio di bambina che non pregava nessuno, in quale angolo della camera lo abbiamo smarrito?
No ragazze mie, no!
E' arrivato il momento di incoronarci regine della nostra vita, le sailor moon dell'esistenza nostra e di chi ci sta accanto, le paladine della giustizia dei rapporti sbagliati!
E se un uomo ci tratta male: quanto meglio, avanti il prossimo!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/favolosamenteme/trackback.php?msg=9465879

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
AngeloQuaranta
AngeloQuaranta il 04/11/10 alle 04:28 via WEB
Auguri per il tuo nuovo blog .
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:06 via WEB
grazie!!
 
Spirito_del_Fuoco
Spirito_del_Fuoco il 04/11/10 alle 12:18 via WEB
Beh carissima grazie per l'onore..ti prendo volentieri come socia...alla fine se persino Totti o la Parodi sono riusciti a scrivere un libro,possiamo farcela pure noi. Quanto al tuo post,ti posso rispondere con una certa precisione. 1)I gentlemen,sono in via d'estinzione (li puoi trovare sul libro rosso del w.w.f. nella sezione mammiferi,capitolo alto rischio)messi all'alngolo da una nuova due nuove specie di ominidi,i Buzzurrus Ignorantis e le Femminis Frigidus Multimedialis. Si,lo so ho troppi cartoni animati di Wil Coyote. Ma di queste specie mia cara ti parlerò nel mio prox Blog. 2)Ogni volta che faccio il gentile vengo guardato come un alineo. Ma io non desisto... Ps.Nei locali pubblici il galateo prevede che entri prima l'uomo e poi(tenendo la porta aperta)la donna,per assicurarsi che il posto sia degno della signora. Un Bacio, Alessandro,Merlino
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:09 via WEB
Yuppy!!! Sono sicura che con tutte le storie che avrei da raccontarti per esperienza diretta e non, ne verrebbe fuori davvero un bel libro!! Per quanto riguarda i vecchi gentleman hai ragione, poverini...dici che si sentiranno soli in mezzo a tutte quelle specie protette? Potrei prenderne qualcuno io sotto la mia ala protettiva... ;) P.S.: grazie per la dritta sul galateo! questa mi mancava! :)
 
aumi
aumi il 04/11/10 alle 15:13 via WEB
Buona avventura col tuo blog
Il 97% della popolazione mondiale ha una visione "contadina" della vita. Se vuoi trovare un uomo come quello descritto, credo dovresti cercare solo in quel 3%... in un cwerto senso dovrebbe essere facile... no? ;)
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:10 via WEB
Lo so...dovremo munirci di lente d'ingrandimento mi sà...
 
may.be1
may.be1 il 04/11/10 alle 15:18 via WEB
ahahhaha grande!!! come primo post direi nn male!! buona avventura con il blog e grazie della tua visita! un sorriso ^_^
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:11 via WEB
Ma grazieee!!! Certo questo si che è un bell'input per continuare...grazie mille per l'entusiasmo! Sei riuscita a trasmettermelo!!!
 
biramar
biramar il 04/11/10 alle 15:30 via WEB
grazie x la visita e un o spumeggiante e delizioso pomeriggio klikka Ale
 
 
marcello_filo80
marcello_filo80 il 04/11/10 alle 16:46 via WEB
clicca Credo che ancora ce ne siano di uomini così, ma che si contino in una mano, della vita sembra che si prenda solo il peggio purtroppo... Ma esistono anche quelli che sanno dare il meglio.... Felice vita in questo mondo... Dolce sera e tantissimi auguri.... Il clicca è solo un omaggio come ben venuta.... Lo specifico perche si tratta di un fiore, e i fiori hanno sempre una loro importanza..... ciao...
 
   
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:16 via WEB
Mi sa che ho bagliato commento, in quello precedente...ma mi rifaccio subito! grazie per l'omaggio floreale...da vero gentleman!!!
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:12 via WEB
Visto che ti leggo oggi che è già mattino buon inizio di giornata frizzante anche a te!
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:17 via WEB
Visto che ti leggo oggi che è già mattino buon inizio di giornata frizzante anche a te!
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 04/11/10 alle 22:32 via WEB
Scusami, ma non mi potevo proprio trattenere...Che fine ha fatto? lo avete fatto sparire...estinto....disintegrato....quando si è accorto che, tutto sommato, era messo da parte in favore dei veri machi!!!! Non voglio generalizzare, e probabilmente fai parte di quella esigua schiera di donne in cerca di educazione e gentilezza, ma ti posso garantire che sei nella minoranza... Scusami ancora per l'intervento.... Ti auguro una vita serena!
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:14 via WEB
Perhè dovrei scusarti? Di che poi? Anzi! Grazie del tuo contributo!!! (comunque per la cronaca...non siamo poi così poche, non bisogna confondere la cafonaggine con il brio di un carattere frizzante, perchè poi è questo quello che cerchiamo, un uomo che ci rispetti, ma che sappia anche dare un pò di brio alle nostre giornate!) grazie ancora per il tuo commento!
 
   
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 08/11/10 alle 09:11 via WEB
Buongiorno! No, non lo confondo...ed anzi, mi scuso ancora per l'irruenza...è che appartengo a quella categoria di persone che regalano fiori, fanno sedere per prima le donne, cedono il passo, aprono le portiere, ecc....ma mi rendo conto sempre più che, alla fine della fiera, ottengono attenzione pari a zero...Ma non è una lamentela, la mia: sono contento di come sono...era solo la segnalazione di un dato di fatto... Serena giornata e buona settimana a te...
 
pipistrella1970
pipistrella1970 il 04/11/10 alle 22:38 via WEB
Benvenuta , un saluto..A.
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:15 via WEB
Grazie! Benvenuta anche a te nel mio blog!
 
danielaz1969
danielaz1969 il 04/11/10 alle 23:52 via WEB
devo riternermi molto fortuna allora... il mio amore mi accudisce anche troppo, cosa che non sono abituata... tanto che gli dico di starsene buono che ci penso io.... una cosa unica e rara forse la mia? uhmmmm penso proprio di sì a questo punto! buonanotte, lela.
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:18 via WEB
Direi proprio di si! (Perciò attenta a non distrarti che te lo rubo!) ;)
 
Arvalius
Arvalius il 05/11/10 alle 11:22 via WEB
Bei propositi :)
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:18 via WEB
A dire il vero spero non siano neanche vani!
 
atlantide28
atlantide28 il 05/11/10 alle 12:38 via WEB
Può essere vero come no, ma fa parte del gioco delle parti. Esiste la persona descritta, ma bisogna saper guardare alla vita con sincera onestà e non nascondersi dietro una maschera facendosi vedere forti e prepotenti o accondiscendenti in tutto per poi fregare il/la compagno/a. Bisogna saper soffrire contando anche fino a 100 almeno 100 volte prima di reagire, sempre con classe e mai con violenza o cattiveria, e poi, ma questo è un mio personalissimo parere, non devi incoronarti regina della tua vita, perchè la donna già lo è, regina incontrastata della vita e non solo sua. Per concludere questo lungo intervento ti auguro con molto piacere e con tanto affetto che il tuo Blog appena nato sia splendido e che offra sempre qualche spunto di confronto come questo. Un saluto ed un abbraccio, Army.
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:19 via WEB
Ciao! Grazie mille per il tuo contributo...lo spero anch'io di poter dare altri spunti di riflessione sia per me che per chi avrà la pazienza di leggermi! Spero di rileggerti.. :)
 
pavel_silurovitz
pavel_silurovitz il 05/11/10 alle 15:43 via WEB
Bjenvenuta tra i blogger! Kome uomo mi astjengo da kommento, però tuo post skritto bene!
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:21 via WEB
In realtà il mio è un post ironico che vuole far riflettere ma sorridendo...quindi anche da uomo puoi rispondere, giuro che non mi offendo! :) Grazie per i complimenti!
 
leamarti2
leamarti2 il 05/11/10 alle 17:44 via WEB
Veramente ben scritto!!! sono completamente d'accordo!!!!
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:22 via WEB
Grazie!!! Sono contenta di non esser l'unica a pensarla così! Girl power si diceva negli anni 90...io lo dico ancora!!! ;)
 
dinobarili
dinobarili il 05/11/10 alle 18:57 via WEB
Trivolzio - 5 novembre 2010 - venerdì - ore 18.55 - Ciao favolesissime - bello, brava, scrivi ancora così, sempre. Buona serata. Dino
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:23 via WEB
Ehm...sarebbe Favolosissimanente, ma va bene anche favolesissime...ahahaha! Grazie per i complimenti! Si spero di continuare sempre a scrivere così, è proprio nel mio stile! :)
 
sidopaul
sidopaul il 07/11/10 alle 01:03 via WEB
Welcome to the Pleasuredome!
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:24 via WEB
thank you so much!!! :)
 
heidiforever
heidiforever il 07/11/10 alle 19:07 via WEB
Non vale la pena sprecarsi con chi non ci merita.Sono una girlpower,meglio star sole.Amichevolmente Angela
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:25 via WEB
Ottimo collega! Ben detto! Potere alle donne! Sempre!!! ;)
 
bryseide2010
bryseide2010 il 07/11/10 alle 21:07 via WEB
ben detto ragazza mia! in bocca al lupo per il tuo nuovo blog. Ciao
 
 
favolosissimamente
favolosissimamente il 08/11/10 alle 02:26 via WEB
Grazie mille! Per tutto...per i compliemnti e per l'appoggio morale! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80psicologiaforenseatlantide28Lo_stracciacuoriwalter_bishopprovamidgl4raffaella.marinielloStayin_alivesidopaulpowder29violetta14passione75mipavel_silurovitzArvalius
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno a tè, un caffè? Klikka, @rmy.
Inviato da: atlantide28
il 02/10/2014 alle 11:45
 
Buona notte.Notte Notte Baci. Klikka
Inviato da: atlantide28
il 30/06/2014 alle 00:17
 
ahahah fantasticaaaaaaaaaaa!!!! mi piaxce il tuo blog!!!
Inviato da: princessblondie
il 23/11/2010 alle 13:32
 
Ciao sereno weekend, post molto interessante brava baci...
Inviato da: RicamiAmo
il 13/11/2010 alle 12:18
 
comm' o loro cafè! :)
Inviato da: ba_rm
il 12/11/2010 alle 20:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963