Un blog creato da Fuegoxx il 10/11/2006

FBlog

Pensieri, paranoie ed altro!

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fuegoxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: LT
 
 
 
 
 
 
 

ABOLIAMOLI!

Aboliamo i costi di ricarica!
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Notte prima degli esami

Post n°20 pubblicato il 19 Giugno 2007 da Fuegoxx

Voglio dedicare questo post a tutti i maturandi che come ogni anno a quest'ora stanno in giro su Internet alla ricerca delle tracce della prima prova scritta! Ma stavolta qualcuno ha avuto la grandissima idea di pubblicizzare il proprio libro proprio sfruttando il fenomeno che regolarmente si ripete e proponendo una serie di tracce altamente improbabili, ma che hanno letteralmente spopolato tanto che in molti ci sono cascati in pieno. Sto parlando di Ciro Ascione (Ciro, se passi di qua, ricordati la Madpage!) che come ha già fatto in passato, si è burlato di parecchia gente proprio attraverso il nuovo mass-media quale è Internet.
Per il resto ragazzi, vi auguro un grande "in bocca al lupo" (anche se a me porta sfiga ) e andate a dormire che tanto prima di domani mattina le tracce non escono!!

 
 
 

Ma la polizia postale serve a qualcosa? E perché nemmeno Libero si muove su questioni del genere?

Post n°19 pubblicato il 09 Giugno 2007 da Fuegoxx

Rieccomi qua. Devo dire che sono mesi e mesi che ricevo quotidianamente tonnellate di email come questa:


Dai vari errori presenti nel testo si capisce immediatamente che si tratta di una falsa mail delle Poste Italiane. Per chi non lo sapesse, queste mail vengono inviate con lo scopo di raccogliere le password degli ignari possessori di conti postali e poi trasferire su altri conti tutti i soldi di questa povera gente che ha la sola colpa di essere inesperta e un po' ingenua nei riguardi di queste truffe.
Quello che non capisco è che, nonostante la trafila vada avanti da molti mesi ormai, né le Poste Italiane, né la Polizia Postale e né Libero non abbiano fatto ancora assolutamente nulla, se non per identificare i colpevoli, almeno per fare in modo che queste mail non vengano consegnate. Come vedete anche un programma gratuito come Thunderbird è riuscito a capire che si tratta di una frode, perché i serveroni milionari di Libero non riescono ancora a capirlo?

 
 
 

Riguardo il Rok Rugby...

Post n°18 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Fuegoxx
 
Tag: Rok, rugby

Ciao ragazzi, non ho visto più il blog, ma ho notato che il discorso del firmware ha avuto una sua utilità, per cui lascio un post per tutti coloro che ne hanno bisogno con in allegato la miniguida per aggiornare il firmware.
Tengo a precisare che se il vostro lettore funziona già correttamente, non utilizzate questo firmware o rischiate di danneggiarlo, in ogni caso non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti :)
Infine il software che state scaricando è di proprietà delle rispettive società produttrici.

Clicca qui per scaricare

Nel caso non funzionasse il link, cliccateci su col tasto destro del mouse, fate "Copia collegamento" o "Copia Indirizzo" e incollatelo nella barra dell'indirizzo del vostro browser e premete Invio.

 
 
 

No guardi, la settimana prossima è pronto!

Post n°17 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da Fuegoxx

Certi episodi mi portano a pensare che se la gente in generale conoscesse per bene i propri diritti, le aziende italiane diventerebbero più oneste finendo probabilmente sul lastrico.

Un paio di mesi fa ho portato in assistenza il cellulare di mia sorella che lamentava un problema con la lettura della scheda SIM e mi è stato restituito dopo 2 settimane con una loro descrizione del problema che non c'entrava assolutamente una mazza con quella reale. Risultato? Ovviamente continuava a dare lo stesso problema!
Allora l'ho portato di nuovo e dopo un po' di storie sono riuscito a rimandarlo in assistenza.
Passa un mese e ancora non si sa nulla. Telefono e mi rispondono: "La settimana prossima è pronto!" e così va avanti per un altro mese, sempre con la solita storiella della settimana dopo, al che, abbastanza incazzato, minaccio di mandare una messa in mora, scaduta la quale avrei messo in mezzo l'avvocato davanti al giudice di pace. Risposta: "ma guardi è inutile che manda la raccomandata, non servirà proprio a niente!" e io: "Ah sì? Se entro mercoledì non è pronto, io glie la mando lo stesso perché sono due mesi che sto aspettando e il telefono mi serve!".

Che strano... sono andato mercoledì e ho ritirato il telefono, perfettamente funzionante...

Quello che voglio dire è che molte società si dimenticano dei diritti di noi clienti e consumatori che guarda caso tornano in mente non appena uno che li conosce inizia a farli valere per vie legali.
E non è la prima storia del genere che sento, si verificano ogni giorno esperienze del tutto identiche soprattutto anche con gestori di telefonia fissa (difficile da credersi eh?) che non appena si nomina di fare ricorso al legale, tutti i guasti che erano stati posticipati a data da destinarsi vengono magicamente risolti!

 
 
 

Sbonk!

Post n°16 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da Fuegoxx

Spero solo non si sia fatto male...

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuegoxxamoLEdonneSOTTO1.60mimmo.dantesrlmorolaura1enjoythesilence220totallyinsaneermac0NIKY712twinmanu77
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963