Un blog creato da Fuegoxx il 10/11/2006

FBlog

Pensieri, paranoie ed altro!

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fuegoxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: LT
 
 
 
 
 
 
 

ABOLIAMOLI!

Aboliamo i costi di ricarica!
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sbonk!Riguardo il Rok Rugby... »

No guardi, la settimana prossima è pronto!

Post n°17 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da Fuegoxx

Certi episodi mi portano a pensare che se la gente in generale conoscesse per bene i propri diritti, le aziende italiane diventerebbero più oneste finendo probabilmente sul lastrico.

Un paio di mesi fa ho portato in assistenza il cellulare di mia sorella che lamentava un problema con la lettura della scheda SIM e mi è stato restituito dopo 2 settimane con una loro descrizione del problema che non c'entrava assolutamente una mazza con quella reale. Risultato? Ovviamente continuava a dare lo stesso problema!
Allora l'ho portato di nuovo e dopo un po' di storie sono riuscito a rimandarlo in assistenza.
Passa un mese e ancora non si sa nulla. Telefono e mi rispondono: "La settimana prossima è pronto!" e così va avanti per un altro mese, sempre con la solita storiella della settimana dopo, al che, abbastanza incazzato, minaccio di mandare una messa in mora, scaduta la quale avrei messo in mezzo l'avvocato davanti al giudice di pace. Risposta: "ma guardi è inutile che manda la raccomandata, non servirà proprio a niente!" e io: "Ah sì? Se entro mercoledì non è pronto, io glie la mando lo stesso perché sono due mesi che sto aspettando e il telefono mi serve!".

Che strano... sono andato mercoledì e ho ritirato il telefono, perfettamente funzionante...

Quello che voglio dire è che molte società si dimenticano dei diritti di noi clienti e consumatori che guarda caso tornano in mente non appena uno che li conosce inizia a farli valere per vie legali.
E non è la prima storia del genere che sento, si verificano ogni giorno esperienze del tutto identiche soprattutto anche con gestori di telefonia fissa (difficile da credersi eh?) che non appena si nomina di fare ricorso al legale, tutti i guasti che erano stati posticipati a data da destinarsi vengono magicamente risolti!

 
Rispondi al commento:
Aerostyle82
Aerostyle82 il 01/03/07 alle 14:27 via WEB
io direi: tele 2, perchè pagare di più???
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuegoxxamoLEdonneSOTTO1.60mimmo.dantesrlmorolaura1enjoythesilence220totallyinsaneermac0NIKY712twinmanu77
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963