FANTACALCIO 2006/07 - LEGA QUARZIGLIANA - XI EDIZIONE
« Precedenti Successivi »
 

[Nuova Formula Tennentes] "La classica"

12a partita: Bayern Monaco '90-Borussia Dortmund '90 1-3Scenario tedesco per la classica di questo venerdì. Il Borussia espugna a sorpresa  l'Olympiastadion trascinata dall'ex juventino Andy Moeller, autore di una tripletta.11a partita: W il Pippero!Considerate le assenze eccellenti stasera in campo simuleremo una bella sfida di giocatori che non hanno lasciato il segno ma hanno solo alimentato il…
 

21a giornata (rinviata al 18 aprile)

Giusto fermarsi, ma ora riconsegnate il calcio ai tifosi veri.Il segnale è forte, di quelli che resteranno marchiati a fuoco negli annali del calcio. Non negli almanacchi però, non si tratta di calcio giocato, di spettacolo, di gol, di numeri, di gioie e dolori sportivi. Si parla di morte, di dolore umano. Le istituzioni tutte hanno…
 

2a fase d'asta e trattative di scambio (3 febbraio 2007)

Il mercato di riparazione è tornato dopo un anno di assenza (due se consideriamo che non si svolgeva dal vivo dal 2005) con colpi di scena a raffica, soprattutto nella convulsa fase degli scambi. Il valzer degli attaccanti ha caratterizzato una fase d'asta mai così viva, merito dei nuovi arrivi, Ronaldo su tutti. La sessione di riparazione…
 

20a giornata (27 e 28 gennaio 2007)

Sorpasso effettuato da Las Ramblas Cassano che riduce il gap di 9 punti dalla Lupense in sole tre giornate e si porta al comando della classifica grazie ad un Ibrahimovic in stato di grazia. Lo svedese è il vero trascinatore soprattutto dopo il grave infortunio di Amauri e anche contro un Casoriano a cui non…
 

19a giornata (20 e 21 gennaio 2007)

Seconda vittoria in 7 giorni per Las Ramblas Cassano contro la Lupense. Lo svantaggio prenatalizio di sette punti dalla capolista si riduce ora ad una sola distanza. Decisivi ancora Ibra e Doni (un ritorno in Italia coi fiocchi per l'ex di Schalke e Miano, già dieci gol per lui). La Lupense paga l'opaca prova dei suoi…
 

18a giornata (13 e 14 gennaio 2007)

Dopo tre vittorie consecutive la Lupense cade sul campo de Las Ramblas Cassano sotto i colpi inferti da Doni, Ibra e il giovane Raggi, pupillo di Sor Carle'. Cinque gol a fronte dei tre della Lupense frutto comunque di una gagliarda prestazione della capolista che ora vede ridurre lo svantaggio dell'inseguitrice Quarto Potere da sei…
 

[Nuova Formula Tennentes] "La classica"

7a partita: Italia-Brasile '82Si torna alle Nazionali stasera per "La Classica". Il periodo storico è il 1982 l'anno del penultimo mondiale vinto dagli azzurri. La sfida sarà tra l'Italia e il Brasile nella speranza di ripetere l'emozionante gara del mundial spagnolo.6a partita: Lazio-Roma 2000-2001Sarà Lazio-Roma a chiudere la serie dei derby d'Italia. Il periodo storico è…
 

17a giornata (23 dicembre 2006)

La Lupense è campione d'inverno con un turno d'anticipo. Il verdetto è matematico in quanto il team di Fabrizio ha sei punti di vantaggio sull'immediata inseguitrice che ora è il Quarto Potere. La vittoria casalinga contro l'Arzanoppio (la terza consecutiva) ha regalato il margine sufficiente per ottenere questo platonico ma significativo titolo. Pur senza grandi…
 

16a giornata (20 dicembre 2006)

Tre vittorie esterne, una interna ed un pareggio. Le tre imprese corsare portano la firma di Lupense, Secondigliano e Quarto Potere. La Lupense sbaraglia Quarto sponda Schalke con un perentorio 4-1, il Secondigliano in grande spolvero annienta le velleità dell'Arzano Soccer per 3-2 (la squadra del Cabezon è al secondo stop consecutivo) e il Quarto…
 

15a giornata (16 e 17 dicembre 2006)

La Lupense batte l'Arzano Soccer e approfittando della contemporanea sconfitta de Las Ramblas Cassano (si ferma a sette la striscia di vittorie consecutive) sul campo del Kennedy balza al comando. Il Quarto Potere strapazza l'Arzanoppio e si attesta al quarto posto. Pareggio scialbo tra Casoriano e Schalke 0 Quarto. Rocambolesca vittoria del Secondigliano ai danni di…
 

« Precedenti Successivi »