Creato da fc2007 il 14/09/2008
il primo giornale ufficiale del club più titolato
 

 

LE PARTITE

Post n°21 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da fc2007

giornata 9   2  FIGHT CLUB - LA SCOMMESSA
giornata 8   2  FIGHT CLUB - MINUTEMEN
giornata 7   1  FIGHT CLUB - F.C.FELIX ( Hernanes )
giornata 6   1  FIGHT CLUB - MAGILLA ( Hernanes )
giornata 5   2  FIGHT CLUB - STROMBOLITANA ( Cigarini )
giornata 4   1  FIGHT CLUB - THE KING ( Conti, Hernanes, Miccoli ) 
giornata 3   2  FIGHT CLUB - THE LION
giornata 2    FIGHT CLUB - U.S.ROBOTICS ( Conti, Miccoli, Miccoli )
giornata 1   2  FIGHT CLUB - JUVENTUS

 
 
 

LA NUOVA MAGLIA 2012

Post n°20 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da fc2007

 
 
 

I CAMPIONI D'EUROPA SIAMO NOI!!!

Post n°19 pubblicato il 26 Aprile 2011 da fc2007

Finalmente è arrivata anche la Champions!In bacheca mancava solo quella!Dopo essere passati primi nel girone a 7 punti, semifinale ostica contro i soliti The Lion: all'andata vinsero i leoni per 4-2...e quando la finale sembrava ormai sempre più lontana ecco che arriva la partita perfetta, un pesante 11-2 che apre le porte alla finalissima contro F.C.Felix.
Totti, Totti, Vargas e Di Natale...e la coppa  è stravinta!
E a fine partita premio speciale a Totti come migliore in campo e come unico giocatore ad aver vinto campionato e coppa nel 2009 e la champions nel 2011 con la stessa maglia:il Fight Club!

 
 
 

CRISTIANO DONI NUOVO ALLENATORE

Post n°18 pubblicato il 14 Settembre 2010 da fc2007

Dopo due sconfitte consecutive presentato il nuovo allenatore Cristiano Doni:"Conosco benissimo l'ambiente, è una società vincente, da giocatore ho vinto tanto, spero di ripetermi da allenatore".

 
 
 

LE ALTRE PRETENDENTI

Post n°17 pubblicato il 14 Settembre 2010 da fc2007

Come ogni anno la concorrenza è sempre più agguerrita. Il campionato, come d'altronde quello di serie A, sarà molto equilibrato e il campione si deciderà sicuramente alle ultimissime battute, ma alla fine vincerà chi avrà più culo con il calendario! Per il resto se devo dare un giudizio secondo i miei gusti vedo favorito il solito culatone di THE LION e poi un paio di gradini più giù quasi tutte le altre squadre.

PREGI E DIFETTI

THE LION i difetti potrebbero essere il portiere della fiorentina che dovrebbe prendere parecchi gol e il centrocampo non all'altezza di molti altri ma colma tutto un attacco stratosferico che dovrebbe garantire davvero tanti gol cosa fondamentale per il nostro fantacalcio.
FIGHT CLUB se giocasse sempre la squadra titolare sarebbe tra le più forti se non la più forte, ma il problema è che se non gira un attaccante o se se ne infortuna uno, i cambi sono scarsi.
MINUTEMEN squadra forte in tutti i reparti che se la giocherà fino alla fine; non convincono i portieri che pur alternandoli sono pur sempre di squadre di media bassa classifica. Attacco complessivamente forte ma che manca di un vero big e poi ha sì delle alternative valide ma che potrebbero far incappare in scelte sbagliate.
MAGILLA il centrocampo è di sicuro tra i più forti, ottimo Cavani in attacco ma vale il discorso del fight club, troppo scarsi i cambi in attacco e ciò lo obbligherà molte volte a giocare con soli 2 attaccanti cosa che a lungo andare potrebbe essere penalizzante.
F.C.FELIX anche questa squadra forte in tutti i reparti ha come punto di forza il centrocampo titolare, ma come pecca un attacco carente di un vero bomber (Eder permettendo).
STROMBOLITANA squadra equilibrata in tutti i reparti ha la sua forza maggiore nell'attacco titolare...Totti e Toni sono veramente forti ma per i continui problemi fisici non garantiscono continuità di rendimento. Il centrocampo è forte, ma un gradino sotto altri 3 o 4 centrocampi.
U.S.ROBOTICS buona squadra che ha come punto di forza l'attacco infatti è una delle poche squadre ad avere 2 bomber come Gilardino e Maxi Lopez. Buono Abbiati in porta, ma il centrocampo è inferiore a molti altri.
JUVENTUS difesa e centrocampo buoni ma non esageratamente forti e attacco forte ma milan-dipendente. Se il milan vincerà lo scudetto e avrà tra i migliori Pato e Dinho questa squadra sarà tra le favorite. Finchè non rientra Buffon, Gillet in porta è un rischio.
THE ROCK squadra forte in tutti i reparti, il centrocampo è solido e complimenti per l'investimento Giovinco! Portieri non affidabilissimi in quanto giocano in squadre che solitamente prendono tanti gol. Attacco buono ma molto dipendente dai gol di Matri: Zarate non segna mai e Eto'o fa in pratica l'ala sinistra.
TEAM SWISSE il reparto più forte è la difesa, il più carente il centrocampo che rischia di non avere tanti titolari ogni domenica. L'attacco grava sulle spalle di Milito che se ripete la stagione scorsa può garantire molti punti e viceversa se non gira può provocare il tracollo.

Riassumendo c'è chi è più forte a centrocampo, chi è più forte in attacco.
Quasi tutti abbiamo i centrocampi davvero forti semplicemente perchè quest'anno la gazzetta ha messo tutti a centrocampo...quindi...
quindi conta solo il calendario e il culo...e come sapete tutti il sig. Puzo ne ha davvero tanto!

 
 
 
Successivi »
 

PRIMA MAGLIA UFFICIALE

 

PALMARES

3 COPPE ITALIA
1 CHAMPIONS
1 SCUDETTO

 

SECONDA MAGLIA UFFICIALE

 

 

FIGHT CLUB

Fondazione       2007
Campionato      FANTACALCIO
Colori sociali    BIANCO NERO ROSSO
Simbolo            FENICE
Presidente        CLAUDIO DI GILIO
Allenatore        CRISTIANO DONI

Città                  MILANO
Stadio               ARENA
Sponsor            COCA COLA
Tecnico             ADIDAS
Gemellaggi      MINUTEMEN

 

GAZZETTA 1° CHAMPIONS

 

GAZZETTA DEL DOUBLE

 

SPONSOR TECNICO

 

SCOPRI I FIGHTERS COI TAGS

  • REGOLE DEL FIGHT CLUB
  • SIMBOLO
  • STAGIONI & PALMARES
  • STORIA
 

Tag

 

STEMMA

 

ROSA 2011-2012

PORTIERI
1      ABBIATI
12    AMELIA
40    ROMA

DIFESA
2      BASTA
3      DIAS
4      LEGROTTAGLIE
5      SAMUEL
13    KJAER
15    MANTOVANI
17    DEL GROSSO
25    CESAR

CENTROCAMPO
6      CONTI
8      HERNANES
18    DIAMANTI
20    BARRIENTOS
22    NOCERINO
30    GIACOMAZZI
33    LJAJIC
40    GUANA
77    DZEMAILI
88    MARTINEZ

ATTACCO
7      DI MICHELE
9      MICCOLI
10    TOTTI (c)
11    BUDAN
21    MAXI LOPEZ
32    CORVIA
70    BARRETO
99    INZAGHI
 

 

SPONSOR UFFICIALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963