ROSSI INTERISTA

 

 

SITI AMICI

 

 

 

WEB CAM LIVE
Stadio Olimpico di torino

 


 

Ultimi commenti

La Ferrari non sara mai quella dei tempi di Schumacher,...
Inviato da: pavimenti cemento
il 08/11/2011 alle 15:06
 
Grande luciano..
Inviato da: andrea_del
il 14/04/2010 alle 15:40
 
Salve andy, no non abbiamo niente in comune , e vero alcune...
Inviato da: andrea_del
il 12/04/2010 alle 08:11
 
Ciao. Ma questo blog è l'erede di 'Nostra Signora...
Inviato da: Andy
il 11/04/2010 alle 21:51
 
facciamolo tutti , facciamoci sentire
Inviato da: andrea_del
il 08/04/2010 alle 16:29
 
 
Creato da: andrea_del il 27/12/2007
Sito non ufficiale , blog juventino , tutto sulla juventus

 

 
« Juventus , Formula 1Juventus , Calciopoli »

Juventus , Calciomercato

Post n°68 pubblicato il 17 Aprile 2010 da andrea_del

Benitez, porte aperte alla Juve

Liverpool: cambia il presidente, zero certezze sul tecnico. «Qui è dura, troppo ricchi Chelsea e Manchester». «Il mio futuro? Battere il West Ham...». Il dg Purslow frena: «Mai parlato con i bianconeri, Rafa rimane qui»

TORINO, 17 aprile - La partita per portare Rafa Benitez alla Juve ieri prevedeva un turno in trasferta... Riflet­tori puntati su Liverpool, dove in effetti sono acca­dute parecchie cose. La principale: i Reds hanno un nuovo presidente, Mar­tin Broughton. Una figu­ra prettamente tecnica, dalle nostre parti lo defi­niremmo un traghettato­re. Broughton ( che ricopre anche l’incarico di diretto­re generale della British Airways) ha infatti rice­vuto dalla coppia Hicks­Gillet l’incarico di vende­re il Liverpool in tempi brevi. La novità, arrivata nel giorno del suo cin­quantesimo compleanno, ha sciolto ( almeno in par­te) la lingua a Benitez, che nel corso di una con­ferenza stampa - poi in una intervista a Radio Marca - ha detto la sua sul particolarissimo mo­mento del Liverpool e so­prattutto sul suo.

STABILITA’ - « Non ho an­cora parlato con il presi­dente, è chiaro che dovre­mo incontrarci presto. La stabilità per un club è im­portante e la presenza di Broughton ci consentirà di andare avanti. Il mio futuro? La situazione in tal senso è più o meno la stessa di sempre, mi con­centro su allenamenti e partite. Ora penso al We­st Ham e all’Atletico Ma­drid. Battendo gli spagno­li avremmo una chance di vincere un trofeo, l’Euro­pa League, mentre in Pre­mier per noi è difficile, perché altri club sono più ricchi, hanno stadi più grandi: basti dire che so­cietà come Chelsea e Manchester possono inve­stire cento milioni nel mercato. Per noi questo è frustrante. Comunque la mia responsabilità consi­ste nel vincere » .

QUEL MESSAGGIO - Sul­l’esito dell’incontro mila­nese tra il suo manager, Manuel Garcia Quilon con i vertici bianconeri, Rafa Benitez ha glissato: « Inghilterra, Spagna, Ita­lia, ovunque è la stessa storia. C’è troppa gente che dice la sua, siti web, giornali. In questo caso non voglio dire troppo, perché il mio unico compi­to consiste nel migliorare la mia squadra » . In realtà, alle orecchie di chi vuole ascoltare, il messaggio è arrivato.

CONTROCANTO - Altra musica ad ascoltare le parole di Christian Pur­slow, direttore generale del Liverpool e - questo forse è il dato più interes­sante - grande amico del tecnico spagnolo: « Non ho mai parlato con la diri­genza della Juventus ( che una volta raggiunta l’intesa con il tecnico do­vrà trattarne l’uscita con in Liverpool) e posso as­sicurare che Rafa ri­marrà con noi. Gli mette­remo a disposizione 20 milioni di sterline per il mercato, anche nel caso in cui il club non avesse trovato un nuovo proprie­tario entro l’estate » . Pa­role forti, pronunciate però da un dirigente che si trova in una posizione di oggettiva debolezza. In realtà le chance di per­manenza di Benitez al Liverpool sono legate a un cambio di proprietà, che però deve maturare in tempi brevi. Altrimen­ti la sua partenza da An­field sarà inevitabile.

LA SITUAZIONE - La Ju­ventus è davvero a un passo dal coronare la sua rincorsa al tecnico spa­gnolo. Tutto sta a non temporeggiare troppo ( in questo preciso momento in casa bianconera c’è una situazione di stallo per vo­lere della proprietà), altri­menti la situazione in In­ghilterra potrebbe mutare e magari potrebbbero mu­tare gli scenari pure a Madrid.

Gianni Lovato
Fabio Riva


Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fcjuventus/trackback.php?msg=8706138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

NEXT MATCH

 
Classifica di serie A
Roma 68 Bari 43
Inter 67 Cagliari 40
Milan 64 Catania 39
Palermo 54 Chievo 38
Sampdoria 54 Udinese 38
Juventus 51 Lazio 37
Napoli 49 Bologna 35
Parma 46 Atalanta 31
Fiorentina 46 Siena 29
Genoa 45 Livorno 26

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

misfettaldamasoandrea_delpiterx0MarquisDeLaPhoenixpino1959ggesu_risortoannunz1rao.srlsanginroby.truccomich_1988giuliopaternot.travaglinifrancesco.perzanominutoxminuto0
 

TRIBUTO PAVEL NEDVED

BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.

 

Juventus Foto

 

 

MUGHINI SHOW


 

SEMPRE CON NOI


 

 

Inter-Juventus 2-0

Juventus- Cagliari 1-0

Udinese-Juventus 3-0

 

JUVENTUS STORY

 

Dettagli blog.libero.it/fcjuventus/

Migliori Siti

Motori ricerca

Search Engine Optimization SEO

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963