Zack...tu che 6 geometra...

Post n°181 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da gigi87number8
Foto di Mr1000gol

Simpatico siparietto che STRANAMENTE vede come protagonista il "buon vecchio" Michele Vasti...

Alla tanto acclamata festa d'estate a casa del nostro caro amico Patrick Canozzi,il geometra meno retribuito che la storia ricordi è stato vittima dellp'ennesimo scherzo da parte di quelli che lui chiama "ANGELI". Nella fattispecie dei nostri compagni di gruppo Sanna Luca e Andrea Ciullo. Nonostante tra di loro in quel periodo non scorresse buon sangue si coalizzarono per ideare e mettere in pratica uno scherzo al "povero" Michele.

Con la sapiente collaborazione di Francesco Bonatti che,chiamato lo Zack a bordo piscina gli disse: << Zack, ma te  che sei geometra,ad occhio e croce, quanto sarà alta questa piscina?? >> (Frase poi passata alla storia dell'Fc parchetto).

L'ignaro Zack s'avvicina e si sporge per vedere e poter valutare meglio la profondita e con fare deciso e quasi strafottente (Come a voler dinostrare di esser in gamba) , esordisce così: << Ad occhio e croce saranno un paio di metri >>.

Appena pronunciate quelle parole si sentì sollevato (in tutti i sensi),perchè+ da dietro il buon Sanna e il buon Ciullo lo avevano letteralmente sollevato da terra (impresa abbastanza ardua vista la mole del povero e obeso Granlio ) e,anche grazie all'importante aiuto di altri partecipanti alla festa, scaraventavano quel "TRICHECO" dello Zack nel suo abitat naturale,ovvero in acqua,nonostante la fresca notte d'estate.

Ma i nostri "eroi" furono magnanimi e, per paura che avesse freddo, lo gettarono in piscina ancora vestito!!!

e non finisce qui...

Nella foto si nota quanto sia ben voluto dalla gente il granlio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BRED...lui sì che conquista le donne!!!

Post n°180 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da gigi87number8
Foto di Mr1000gol

Ed è proprio vero...il nostro concittadino Jacopo Bonatti,meglio noto al grande pubblico col soprannome di Bred (vista la sua naturale propensione all'universo femminile) è stato beccato all'uscita di un famoso locale di holliwood in dolce compagnia. Non è ancora dato sapersi il nome della nuova fiamma (visto che il nostro IDOLO cambia donna come lo Zac cambia le sue polo "aromatizzate"),fatto sta che il giovane e promettente calciatore ceparanense si è meritato,ancora una volta,la prima pagina su una famosa rivista gossipara e di moda (visto che il nostro adone è anche un grande esperto di moda) Continua così grande Jacopo,ormai sei nei nostri cuori,ma sopratutto in quello delle donne di tutto il mondo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mezzo passo falso... Un 4 a 4 evitabile...

Post n°179 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da gigi87number8
Foto di Mr1000gol

Non troppo convincente prestazione per la quarta partita del girone per i nostri ragazzi che si lasciano fermare al 51esimo da una squadra sulla carta inferiore...

Nicodè in difficoltà e non schiera i migliori...Sanna in porta,Bassi prende il posto di Bonatti al centro della difesa con Leporati e Bastreri rispettivamente a destra e a sinistra,con Ciullo punta...Giovannucci parte dalla panchina....

La partita inizia male...pronti via ne subiscono subito2 e rischiano in altre occasioni...Tutti pensano sia poca cosa e la partita infatti si mette meglio verso la vittoria per la squadra di Ceparana....fino a due secondi dal termine quando la squadra trova il gol dal calcio d'inizio con la complicità di Bassi e Sanna....

Sanna 5 - Parte bene ma non bissa l'ottima prestazione della scorsa partita con una serie di interventi importanti,ma ben sì facendosi da solo un gol che vale il pareggio.In netto calo!

Bassi 7 - Tornato nel suo ruolo naturale si deve occupare dell'unico giocatore avversario in grado di creare qualche grattacapo alla squadra....lo contiene in molte tutte le occasioni.

Leporati 6.5 - Migliora nettamente rispetto alle prime uscita,molto piu concreto sotto porta e attento nel difendere....i margini di miglioramento ci sono...

Bastreri 6,5 - Ancora una prova tutto cuore per il Capellone della squadra....grande spinta sulla corsia sinistra e anche un gol per lui....

Ciullo 7 (Il migliore) - Non  parte fortissimo ....Si  riscatta,da una mano e volte lascia il palcoscenico ai compagni....però ogni volta che ha la palla ne può nascere qualcosa di importante....si mangia un paio di gol da principiante quale non è.

Giovannucci 6 - Sono le sue partite queste....Dovrebbe fare la differenza ma si altera spesso e volentieri e la squadra un pò ne risente...pasticcio ad un secondo dalla fine che costa un gol subito di troppo al calante SANNA. Sfasato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ADDIO, MISO...

Post n°178 pubblicato il 27 Settembre 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

MISO: CI PIACE RICORDARTI COSI'
Soffriva troppo, praticata eutanasia

Dodoci anni di vita onorevolmante vissuta. Ha sempre lottato contro
tutto e tutti, vincendo ogni battaglia e fregando la morte in diverse
occasioni. Ma questa volta ha dovuto cedere. Il male ormai da troppo
tempo lo stava divorando, anche se il suo aspetto fisico aitante e
possente non lo dava per nulla a vedere.
Soffriva in silenzio il
miso...e mai un lamento, mai un miagolio, mai un movimento scomposto.
Per
volontà sua e della famiglia, oggi alle ore 12 gli sarà praticata
un'iniezione letale per porre termine alle sue atroci sofferenze.
Inutile
perdere tempo a descrivere com' era...chi lo ha conosciuto sa già
tutto..ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere e ci ha insegnato che
la vita va goduta proprio fino all'ultimo secondo come ha fatto lui,
abbuffandosi di crocchette e giocando a rincorrersi la coda appena
prima di salire in macchina per affrontare quello che è stato il suo
ultimo viaggio.
Ciao Miso..

La redazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Prestazione di CARATTERE!

Post n°177 pubblicato il 26 Settembre 2008 da gigi87number8
Foto di Mr1000gol

Nella quarta uscita stagionale la formazione sponsorizzata dalla pizzeria Nicodè,incontra la prima la prima formazione ostica! Chiamati ad una prestazione decisa;nel primo tempo partono piano e la squadra capitanata dal "finto Palladino" ne approfitta e ne fa subito 3pronti via... La formazione di casa si schiera con l'incostante SANNA trai pali,INSIGNITO perno della difesa,il polemico GIOVANNUCCI sulla destra,il crescente LEPORATI sulla sinistra e il dottor fosforo BASTRERI come punta.I nostri con fatica chiudono il primo tempo col tabellone con su scritto: Nicodè 2-3 Bar Giove.Solo un superlativo SANNA evita con ottimi interventi la capitolazione della squadra.Nel secondo tempo,si risveglia il talento,fino allora assopito,del più dotato Insignito e,sempre grazie alla giornata di grazia del portiere del castello,la pizzeria Nicodè si impone sull'avversario,costringendolo alla capitolazione per 7 a 4(punteggio finale)! 

I voti della partita

SANNA voto 8,5 E' 1 giornata di grazia!Eccellente il suo apporto alla squadra,che  grazie a lui non si sente mai in difficoltà più di tanto.Sbaglia sul secondo gol del Bar Giove ma le molteplici parate compiute(in modo particolare un doppio intervento su Palladino nel secondo tempo,che,scartato in un primo momento si vede negare un gol già fatto con un volo plastico),si guadagna comunque i complimenti di compagni,avversari ed arbitro.Miracolato e miracoloso!

INSIGNITO Voto 7 Parte molto svogliato e poco concentrato e la squadra paga con un parziale in deficit nel primo tempo.Nel secondo tempo sale in cattedra e,insieme a Sanna,porta la squadra alla vittoria.Degno di nota lo splendido gol da centro campo,sul quale c'è la complicità del portiere avversario.

GIOVANNUCCI voto 7- Il brutto inizio della squadra lo manda in confusione.Passato il momento di sbandamento ritorna concentrato e,passando da tutti i ruoli trova anche il gol e fa vedere anche un paio di ottimi ripiegamenti difensivi.Non manca mai la parentesi polemica (questa volta con Palladino) Sempre il solito.

BASTRERI voto 7- Il capellone della squadra disputa una partita nell'ombra,illuminata ogni tanto da lampi di luce. Si guadagna comunque la sufficienza piena sgomitando e rientrando in difesa come sempre

LEPORATI voto 6,5 Considerata la giovane età e l'inesperienza fa fin troppo.Quando si mette davanti e non si incaponisce con la palla gioca bene di sponda e fa salir la squadra,come CIULLO e BONATTI (oggi assenti) gli hanno insegnato.In costante crescita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...L'omino MICHELE!!!!!!!!!

Post n°176 pubblicato il 22 Settembre 2008 da gigi87number8
Foto di Mr1000gol

Firmato il contratto che lega a vita il "nostro" Michele Vasti alla nota casa produttrice di pneumatici. La notizia della firma è arrivata solo stamane, ma a quanto pare le 2 parti erano in contatto da tempo...qualcuno dice addirittura dal 28 agosto 1984(per chi non lo sapesse data maledetta da molti e di nascita dello Zack, ormai noto al mondo intero come GRANLIO!!!). L'accordo parla di una collaborazione molto ampia,che svaria in frangenti frangenti ma il primo e fondamentale punto del contratto è costituito dal diritto da parte di MICHELIN di sfruttare a proprio piacimento l'immagine del granlio...(cosa già fatta per anni con il corpo di Michelone). Un'altro punto di tale accordo fa dell Granlio il tester ufficiale delle gomme,in modo particolare per quanto riguarda i test di resistenza ai GRANDI pesi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Primo restyling =)

Post n°175 pubblicato il 19 Settembre 2008 da gigi87number8
Foto di Mr1000gol

E' finalmente stata buttata giù la bozza del restyling della M/N Cinque terre.

Più di un restyling vero e proprio si tratta di piccoli interventi mirati a rendere più piacevole (per quanto umanamente possibile) la linea della moto nave costruita solo 7 anni fa dalla coop. navigazione golfo dei poeti.

Questi primi schizzi hanno riscosso un discreto successo tgra i soci della navigazione e ha ottenuto per sino apprezzamenti dal comandante del Cinque terre stesso =) ....sarà portato a realizzazione questo discreto ma entusiastico  progetto???? STAREMO A VEDERE ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUONA ANKE LA SECONDA

Post n°174 pubblicato il 19 Settembre 2008 da andreciu87

PIZZERIA NICODE' - BAR MUCCINI - 10 - 3

Convincente prestazione anche alla seconda partita del girone per i nostri ragazzi che si impongono in scioltezza su una compagine piuttosto spenta e mal organizzata....

Stavolta Nicodè non scherza e schiera i migliori...Sanna in porta,Bonatti riprende il suo posto al centro della difesa con Leporati e Bastreri rispettivamente a destra e a sinistra,con Ciullo punta...Giovannucci parte dalla panchina....

La partita inizia con un doppietta di Ciullo e un goal di Leporati seguiti da il momentaneo 3 a 1....Gli avversari sono davvero poca cosa e la partita si avvia tranquilla verso una facile vittoria per la squadra di Ceparana....Sugli scudi Giovannucci e Leporati con 3 reti a testa....

Sanna 6,5 - Non parte benissimo ma si riscatta nella ripresa con una serie di interventi importanti

Bonatti 7 - Tornato nel suo ruolo naturale si deve occupare dell'unico giocatore avversario in grado di creare qualche grattacapo alla squadra....lo contiene in quasi tutte le occasioni e trova la via del gol con un destro secco sotto la traversa...

Leporati 6.5 - Migliora nettamente rispetto alla prima uscita,molto piu concreto sotto porta e attento nel difendere....i margini di miglioramento ci sono...

Bastreri 6,5 - Ancora una prova tutto cuore per il Capellone della squadra....grande spinta sulla corsia sinistra e anche un gol per lui....

Ciullo 7,5(Il migliore) - Parte fortissimo con una doppietta e 2 assist a porta vuota per Leporati....Si calma un attimo e lascia il palcoscenico ai compagni....però ogni volta che ha la palla ne può nascere qualcosa di importante....

Giovannucci 6,5 - Sono le sue partite queste....gli avversari sono piu deboli e lui ne approfitta per calciare in porta da qualunque posizione....vive per il gol,piu lui di Pippo Inzaghi...l'unico piu assetato di gol di lui è Benè...l unico che esulta per i gol in amichevole...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ESORDIO CONVINCENTE PER PIZZERIA NICODE'

Post n°173 pubblicato il 16 Settembre 2008 da andreciu87

PIZZERIA NICODE' - FAVA ARCOLA  10 - 4

Grande "prima" per la compagine ceparanese che con una squadra giovane e assemblata in poco tempo ha la meglio e in maniera netta della formazione avversaria molto piu esperta.....Nicodè si schierava con Sanna tra i pali,Ciullo in difesa,Giovannucci e Bastreri sulle corsie e Leporati punta...in panchina Bonatti,punito per un leggero ritardo.....

La partita si è subito messa su un binario ottimo per i "nostri"che si sono portati in vantaggio di 3 lunghezze grazie al vantaggio di Ciullo dopo una pregievole serpentina e ad una doppietta di Giovannucci....poi c'è stato un leggero calo di tensione che ha portato al gol della squadra ospite....Bonatti ha subito messo le cose in chiaro con il 4 goal seguito poco dopo da un pallonetto da distanza siderale di Ciullo che ha portato il risultato sul 5 - 1....

Nella ripresa Nicodè ha controllato e con un Bonatti in grande spolvero ha arrotondato il punteggio...chiusura cn gloria anche per Bastreri....solo nel finale la squadra si disunisce e subisce 3 gol che potevano essere anche di piu se in alcune occasioni Sanna non si fosse superato....

Sanna 6,5 - Svolge il compitino per 40 minuti....poi negli ultimi 10 si guadagna la pagnotta con ottimi interventi

Ciullo 7 - Per l'esordio parte difensore centrale con il gemello Bonatti a fare l 'ariete...se la cava con grande tranquillità senza mai spingere....è suo il gol della serata con un tiro dalla sua porta...(dichiarato tra l'altro)

Giovannucci 6,5 - Lascia poco allo spettacolo ma la sua vena realizzativa fa invidia ai piu grandi....vede la porta(male visto la mancaza di occhiali) e tira in qualsiasi occasione...e per tre volte la fa raccogliere in fondo al sacco

Bastreri 6,5 - Si impegna una marea e lotta su tutti i palloni...non molla un centimetro e corona la prestazione di sostanza con una rete

Leporati 6 - E' giovane e inesperto....sente la pressione dell'esordio e non riesce a emergere...crescerà....

Bonatti 7,5(il migliore) - Inizia il torneo da centravanti e realizza un poker da attaccante di razza...sublime lavoro di sponda....aiuta anche nei ripiegamenti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Come sarà...

Post n°172 pubblicato il 12 Settembre 2008 da gigi87number8
Foto di Mr1000gol

Ed è proprio vero signori...uno studio dell'università di Gaggiola ha ipotizzato come sarà l'aspetto del nostro caro odiato ZAC,da poco ribatezzato Granlio!!!  Le sofisticate tecnologie dei computer della facoltà hanno ricostruito la fisionomia in modo tale che la somiglianza è praticamente totale!!! Chilo per chilo,strato di lardo sopra strato di lardo colui che sembra un gufo o un avvoltoio sopra le nostre spalle tra 20 anni sarà così!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SARZANA: NASCE PIAZZA FABRIZIO DE ANDRE'

Post n°171 pubblicato il 05 Settembre 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

Sarzana. A seguito della raccolta di una innumerevole quantità di firme deposte da parte di tanta gente comune e di noti personaggi dello spettacolo, la nuova piazzetta in centro a Sarzana situata a metà di Via Landinelli, sarà intitolata a Fabrizio De Andrè.
Questo è un bel gesto da parte di tutti gli abitanti della zona che hanno voluto dimostrare in questo modo tutto l'affetto che nutrono verso questo indelebile esponente della musica e della cultura italiana.
I testi delle sue canzoni sono pietre miliari della poesia del nostro paese e sono ormai inserite d'ufficio in tutte le antologie scolastiche. C'è da sperare che anche chi non lo conosce, magari qualche giovanissimo, leggendo la scritta riportata sulla targa che indica la piazza, si interessi alle opere di questo personaggio straordinario che è destinato a rimanere immortale nella mente e nel cuore di tutti coloro che le sue parole le hanno capite per davvero.

"Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e
che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che
continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono
rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte
mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca
l'esuberanza creativa
."

Fabrizio De Andrè


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PENSIERI DI FINE ESTATE

Post n°170 pubblicato il 24 Agosto 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

Ed anche quest'anno l'estate è agli sgoccioli. Passata in un attimo, come da previsioni. Si torna sui libri, in una Parma mezza deserta, a cercare di riprendere il ritmo della monotonia quotidiana.
Le vacanze sembrano sempre troppo corte, ma queste lo sono state per davvero..neanche il tempo di abbronzarsi per bene che tocca già ripartire per rintanarsi in un laboratorio fino a quando non arriverà la prossima bella stagione. E' si perchè il pensiero è già lì..e supera autunno, inverno e primavera..almeno lui lo puo fare. Magari ci potesse portare con lui..E invece tocca aspettare. Il mare si addormenterà e le spiagge diventeranno mano a mano deserte fino a sfiorare l'inutilità. Ombrelloni chiusi, sdraio piegate, stabilimenti sprangati..solo qualche pescatore infreddolito e qualche gabbiano qua e là...
Ma il sole tornerà a picchiare forte..e scalderà l'acqua e farà bruciare la sabbia..e noi saremo lì, con in testa neanche un pensiero, a risponder "presente"..come abbiamo sempre fatto..
Ci si vede l'anno prossimo, Goletta Beach...arrivederci...

Passerà il freddo, e la spiaggia lentamente si
colorerà..
la radio e i giornali e una musica banale si diffonderà..
nuove avventure, discoteche illuminate piene di bugie..
ma verso
sera uno strano concerto e un ombrellone che rimane aperto..
mi tuffo
perplesso in momenti vissuti di già..
Mare mare, qui non viene mai
nessuno a trascinarmi via..
mare mare, qui non viene mai nessuno a
farci compagnia..
Mare mare, non ti posso guardare così perchè
questo vento agita anche me..
questo vento agita anche me..


"..e mi attacco alle stelle, che altrimenti si cade.."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Rioni 2008. Clamoroso: salta la prima panchina!

Post n°169 pubblicato il 23 Agosto 2008 da Mr1000gol
Foto di Mr1000gol

Ceparana, 23 agosto - La notizia era nell'aria e a dire il vero la bomba era già esplosa qualche giorno fa ma adesso più che mai c'è l'ufficialità. La quindicesima edizioni dei rioni che inizierà domani con una fastosa cerimonia d'apertura (sarà proprio la chiusura dei Giochi della XXIX Olimpiade a fare da traino per la cerimonia di apertura dei Rioni) ha già il suo primo protagonista: Il c.t. del Fiume Calcio Marco Giovannucci si è esonerato dalla guida della squadra facendo saltare così la prima panchina ancor prima del primo match. "La concorrenza con il Laro era grande e il suo organico più pingue ha sicuramente contribuito alla mia decisione" ha dichiarato ai microfoni di FCPTV l'ormai ex mister e poi continua "non sono mai stato in sintonia con i piani e con lo stile di gioco del nuovo allenatore e così ho preferito farmi da parte come solo i grandi sanno fare". Poi si scurisce in volto quando gli si chiede se il suo sia un artto di codardia "Non sono per nulla codardo, aspetto solo la fine dei giochi per vedere l'operato del mister consapevole del fatto che un suo eventuale fallimento mi spianerebbe la strada per una pluriennale ingaggio come allenatore". Ciò che è certo è che questo clima sicuramente non farà bene alla squadra e al Giova che nel pretorneo aveva promesso almeno l'arrivo in finale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL GRANLIO: IL FILM ESCE IN SPAGNA

Post n°168 pubblicato il 13 Agosto 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

Cast d'eccezione per il film interamente dedicato alla vita dell'ormai celeberrimo Granlio, alias Zac.
Il film, in cui il Granlio è magistralmente interpretato da John Candy, è già uscito anche in Dvd e qui a fianco riportiamo la copertina originale.
Il diretto interessato si è detto fin dall'inizio assolutamente contrario alla stesura della sceneggiatura ed alla realizzazione del film. Cio nonostante la pellicola è stata ugualmente portata a termine e si prospetta essere un successo mondiale.
Il Granlio, è in silenzio stampa dopo aver rilasciato una sola dichiarazione: "Succhia il sarchiapone..".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'ALBA DEL "GRANLIO"

Post n°167 pubblicato il 10 Agosto 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

Zac. D' ora in poi non sentiremo piu questo nome. O meglio soprannome. E' si perchè il nomignolo con cui Michelone Vasti si è presentato per piu di dieci lunghi anni è arrivato finalmente al capolinea. Adesso tutti lo conoscono come "il Granlio" e si sprecano in giro per le città della provincia i cori degli ammiratori e delle ammiratrici () che urlano a squarciagola il suo nuovo pseudonimo.
Da dove sia saltato fuori 'sto nome proprio nessuno lo sa..però suona bene. E' musicale e si adatta a pieno alla persona..da l'idea di una figura imponente, austera, mitologica con un corpo di uomo e la testa di c...o.
I bookmakers dicono che questo soprannome sarà destinato a durare negli anni.
Che sia questo lo pseudonimo definitivo??..il diretto interessato non apprezza, ma dovrà farsene una ragione...è ufficialmente iniziata l'era Granlio...!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GRANDE LIGA!

Post n°166 pubblicato il 22 Luglio 2008 da zac84mv
Foto di Mr1000gol

Veramente uno spettacolo indescrivibile...ore 21.20 sipengono le luci, un brivido pervade tutti, la pelle d'oca si alza, la temperatura fa strani scherzi...si passa da +40 a -10 a +1000 in pochi istanti...Lui sale sul palco e ha inizio lo spettacolo + bello del mondo...Si parte con "Certe notti" per concludersi con "Buonanotte all'Italia" passando fra canzoni stupende come "Il mio pensiero", "Ho ancora la forza", "Piccola stella senza cielo" ecc... ad altre più ritmate e altrettanto stupende come "Il centro del mondo", "Vivo o morto X", "Urlando contro il cielo" ecc...E' stato veramente uno spettacolo assurdo!TROPPO BELLO!

Un grazie particolare ai miei 3 compagni di viaggio...il Bona, la Sara e la Ila...siete UNICI! 2 gg spettacolari insieme a voi GRAZIE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Seratina vicino a casa...

Post n°165 pubblicato il 30 Giugno 2008 da zac84mv
Foto di Mr1000gol

Sempre e ovunque...stavolta addirittura a pochi passi da casa o per meglio dire dalla mitica edicola...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

"SCUSA ALEX": LA MAGLIETTA SI FARA' 

Post n°162 pubblicato il 18 Maggio 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

Caro Giova...stavolta hai perso..avevamo fatto una scommessa noi due..io ti dissi che Del Piero quest'anno avrebbe fatto 20 gol e te, con il tuo solito tono critico e brontolone mi hai zittito in malo modo come si fa con uno che non capisce niente.
Così ti ho detto che qualora Alex avesse fatto 20 gol, saresti dovuto andare in giro con una maglietta con su la scritta "scusa Alex"..e tu hai accettato la sfida, convinto che quella maglia non l'avresti mai indossata...
Proprio si è giocata l'ultima partita stagionale della Juventus, a Genova contro la Sampdoria e Del Piero ha messo a segno 2 gol (potevano essere 3, ma si è perfino concesso il lusso di fare tirare il primo rigore a Trezeguet) che sommati agli altri realizzati in tutta la stagione fanno....21. Capocannoniere della serie A.
Così quando girerai con la maglietta in balla vista e tutti ti derideranno, ci penserai due volte prima di dire, ancora una volta, che Del Piero è un giocatore finito...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nuove foto Discoteca SEVEN APPLES

Post n°161 pubblicato il 30 Aprile 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

Ancora noi, ma quasi al completo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nuove Foto Discoteca SEVEN APPLES

Post n°160 pubblicato il 30 Aprile 2008 da francesco.bonatti
Foto di Mr1000gol

Ecco le foto di Sabato al seven..come al solito espressioni da sfattoni demoliti..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

flavio.bertocchisarasmile07robertaskazema200cerielloemanuelemichele.reina1981kerol619Rudioheadgigo.riccardoguzzi850t5simorosibacibaci1gigi87number8mr1000gol14
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963