Turiboli !

Pausa n°4 alla riflessione - Emoticon del blog


Ok, gente, in un regime democratico bisogna farsi beffe di tutti, e all'appello mancano ancora il milan e i milanisti, quindi:Tema del giorno: il Milan e i milanisti - parte prima
 : milanista fiducioso. Nonostante la penalizzazione in Campionato e la crisi di gioco denotata dalla sua squadra, prospetta un futuro radioso per i colori rossoneri. Ma anche no.
 : milanista filosofo. Critico del detto:'Quattro occhi vedono meglio di due', cerca di dimostrare che basta un solo occhio per rendersi conto di quanta distanza separa il Milan dall'Inter in classifica quest'anno. Ad occhio nudo.
 : milanista classico. Da sempre ammiratore del presidente Berlusconi, ne imita costantemente l'espressione, tesa al costante ottimismo, nonostante non abbia digerito alcune sue promesse fatte durante alcune apparizioni pubbliche. Un milione di posti di lavoro.
 : milanista privilegiato. Custode della villa di Berlusconi ai Tropici, cazzeggia tutto il giorno tra spiaggia e bikini party, potando ogni tanto le palme in giardino o dando da mangiare ai due ferocissimi mastini da guardia del presidente, Ivan e Gennaro. Comandi!
 : milanista sadico. Se la ride di gusto pensando alle difficoltà che ha incontrato Shevchenko al Chelsea, che però, ripensandoci bene, sono le stesse che ha incontrato Oliveira al Milan. Oh cacchio!
 : milanista bersaglio. Pur di far ritrovare i gol agli attaccanti del Milan, ultimamente con le polveri bagnate, si sistema al centro di una delle porte di Milanello, per di più vestito da interista, indicando ai calciatori di colpirlo ripetutamente e senza pietà. Giusto esempio.
 : milanista girovago. Dopo essere riuscito a trovare l'amore della sua vita, è ora alla perenne ricerca di una capanna dove consumare il prelibato pasto, ma i prezzi a Milano sono troppo cari. Tecnocasa.
 : milanisti precursori. Non avrebbero mai immaginato che quest'anno invece di assistere ad una partita del Milan, è molto meglio farsi le coccole a vicenda, visto che il gioco espresso dalla squadra lascia molto a desiderare. Nuove prospettive.
 : milanista dubbioso. Constatando come la difesa quest'anno faccia acqua da tutte le parti, si domanda chi fra Materazzi e Cannavaro avrebbe potuto fare comodo in questo momento delicato. Essere o non essere.
 : milanista neorealista. Amante della sceneggiata napoletana e delle tragedie greche, trova nuovi stimoli per le sue ghiandole lacrimali assistendo a drammi inediti come 'La difesa colabrodo' o 'Povero portiere', di scena al teatro Area Minata. Kleenex.
 : milanista decisionista. E' rosso dalla rabbia per i continui svarioni della difesa e medita rimedi estremi per insegnare a Simic e Bonera come si fa una diagonale o come si marca un avversario. Così si fa!
 : milanista subdolo. Deluso dal gioco della squadra, aspetta Ancelotti all'uscita di Milanello per cantargliene quattro, nonostante Milanello stessa sia circondata dalle guardie del corpo di Berlusconi, che con i tempi che corrono sono chiamate a svolgere straordinariamente questa nuova mansione. All'occorrenza.
 : milanista infuriato. Non si dà pace perchè al Fantacalcio ha dovuto sostituire Shevchenko, emigrato in Inghilterra, con Oliveira, e i risultati ne risentono parecchio...Colonna infame.
 : milanisti atei. Avendo assistito finora a tutte le partite del Milan in campionato, trasferte comprese, non sanno più a che santo rivolgersi e discutono con veemenza sulla eventualità di perdere la fede. Scisma.Continua... :-)