Creato da: puffo30 il 21/06/2005
la passione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

seattle87valvampirvolaconlamenteroby176820130puffo30Janis_kicomic75cometablu1covetechluigi.michelonilannamanni81rory_83pqldlyuba.74angelgirl780
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« w la squolaaaanon odiatemi......^__^ »

finalmenteeeeeeeeeee

Post n°123 pubblicato il 18 Maggio 2006 da puffo30

Il lavoro mi porta lontano dal blog ma come vedete ogni tanto riesco ad aggiornare

leggete se ritenete valga la sforzo e copiate se pensate che informare serva ancora a qualcosa

Curriculum vitae di George W.Bush

TITOLI DI STUDIO ED ESPERIENZE PROFESSIONALI

INFRAZIONI DELLA LEGGE

Nel 1976 sono stato arrestato a Kennebunkport, Maine, per guida in stato di ebbrezza. Mi sono dichiarato colpevole, ho pagato una multa e ho subìto una sospensione della patente di 30 giorni. I dati dell'archivio informatico texano relativi alla mia patente di guida sono stati "smarriti" e non risultano più disponibili.

SERVIZIO MILITARE

Mi sono arrulato nella Guardia Nazionale Aerea/Aviotrasportata del Texas e, durante il servizio, mi sono assentato senza permesso.

Ho rifiutato di sottopormi al test antidroga nonché di rispondere alle domande sulla mia assunzione di sostanze stupefacenti; entrando a far parte della Guardia Nazionale Aerea del Texas sono riuscito ad evitare di prestare servizio in Vietnam.

COLLEGE

Ho conseguito una laurea presso la Yale University, con un punteggio molto basso,ed ero capo della tifoseria locale.

ESPERIENZE LAVORATIVE

Mi sono candidato al Congresso degli Stati Uniti ed ho perso.

Nel 1975 ho iniziato la mia carriera nel ramo petrolifero a Midland,Texas, stato nel quale ho acquistato una compagnia petrolifera senza tuttavia trovare petrolio; la compagnia fallì poco dopo la vendita di tutte le mie azioni.

Ho acquistato la squadra di baseball dei Texas Rangers secondo un accordo locale giunto a buon fine utilizzando denaro dei contribuenti.

Con l'aiuto di mio padre e dei nostri amici repubblicani dell'industria petrolifera (compreso il Direttore Responsabile della Enron, Ken Lay) sono stato eletto Governatore del Texas.

REALIZZAZIONI COME GOVERNATORE DEL TEXAS

Ho modificato, a favore delle compagnie petrolifere ed energetiche,le leggi texane sull'inquinamento, rendendo il Texas lo stato più inquinato dell'Unione.

Durante il mio governatorato,Houston ha scalzato Los Angeles come città con maggiore presenza di smog degli USA.

Ho tagliato le tasse e mandato in rosso la tesoreria del Texas nell'ordine di miliardi dollari in prestiti.

Ho firmato più sentenze capitali di qualsiasi altro governatore della storia degli USA.

Con l'aiuto di mio fratello, Governatore della Florida, e le nomine di mio padre alla Corte Suprema, sono diventato Presidente degli Stati Uniti pur avendo perso di oltre 500.000 voti.

REALIZZAZIONI COME PRESIDENTE

Sono il primo presidente della storia degli Stati Uniti ad aver assunto la carica con la fedina penale sporca.

Ho invaso ed occupato due paesi con costi permanenti superiori a
un miliardo di dollari alla settimana.

Ho dilapidato il surplus degli USA,mandandone di fatto in rovina il Tesoro.

Ho accumulato il più elevato deficit annuale della storia degli Stati Uniti.

Ho stabilito il primato economico per la maggior quantità di fallimenti di banche private nell'arco di un anno.

Ho stabilito il primato assoluto per la maggior quantità di "foreclosure" (privazione del diritto di cancellare un'ipoteca con passaggio del bene ipotecato al creditore; prassi vietata in Italia,ndt) nell'arco di un anno.

Ho stabilito il primato assoluto del minimo storico del mercato azionario statunitense.

Nel corso del mio primo anno come presidente oltre due milioni di cittadini statunitensi hanno perso il lavoro, tendenza che rimane costante.

Sono orgoglioso del fatto che i ministri del mio governo siano i più ricchi di tutte le precedenti amministrazioni statunitensi della storia;una petroliera della Chevron porta il nome di Condoleeza Rice, "la milionaria più povera" fra i suddetti ministri.

Ho stabilito il primato per il maggior numero di viaggi per la campagna di raccolta fondi da parte di un presidente USA.

Sono il primatista assoluto, negli USA e nel mondo, di raccolta di donazioni corporative per la campagna elettorale.

Kenneth Lay, principale sostenitore della campagna nonché uno dei miei migliori amici,ha avuto responsabilità direttive nella massima bancarotta fraudolenta corporativa della storia degli Stati Uniti,quella della Enron.

Durante le decisioni per la mia elezione il mio partito ha utilizzato i jet privati ed i legali della corporazione onde assicurare il mio successo presso la Corte Suprema.

Ho protetto i miei amici della Enron e della Halliburton dalle indagini e dalle azioni giudiziarie.

Per indagare sulla vicenda di Monica Lewinski si è speso più tempo e denaro di quanto non ne sia stato speso per le indagini su uno dei più grandi imbrogli corporativi mai visti.

Durante la mia presidenza si è verificata la più consistente crisi energetica statunitense della storia e,quando è venuta alla luce la corruzione inerente al settore dell'industria petrolifera, mi sono rifiutato di intervenire.

Durante la mia presidenza il prezzo della benzina negli USA ha raggiunto i suo massimo storico.

Ho modificato la politica statunitense al fine di consentire a criminali condannati la concessione di appalti governativi.

Ho conferito incarichi amministrativi ad una serie di criminali condannati, più di quanto mai fatto da qualsiasi altro presidente USA.

Ho creato il Ministero per la Sicurezza Interna, il più imponente apparato burocratico nella storia del governo statunitense.

Ho infranto più trattati internazionali di qualsiasi altro presidente USA.

Sono il primo presidente USA ad aver indotto le Nazioni Unite a togliere gli Stati Uniti dalla Commissione per i Diritti Umani.

Ho ritirato gli Stati Uniti dal Tribunale Penale Internazionale.

Ho rifiutato agli ispettori l'accesso ai "prigionieri di guerra" detenuti negli USA e, di conseguenza, di rispettare la Convenzione di Ginevra.

Sono il primo presidente della storia a respingere gli ispettori delle elezioni dell'ONU (durante le elezioni USA del 2002).

Ho stabilito il primato per la minor quantità di conferenze stampa tenute da qualsiasi altro presidente a partire dall'avvento della televisione.

Ho stabilito il primato assoluto per la maggior quantità di giorni di vacanza in un anno. Dopo essermi preso l'intero mese di agosto di ferie, mi sono trovato di fronte alla peggior débacle della sicurezza nella storia degli Stati Uniti.

Dopo gli attentati contro il World Trade Center ho conquistato il massimo della solidarietà per gli USA e, meno di un anno dopo,li ho resi il paese più odiato al mondo, in concomitanza con il peggior fallimento diplomatico della storia mondiale.

Ho stabilito il primato assoluto per il maggior numero di persone che mi hanno contestato simultaneamente in manifestazioni pubbliche in tutto il mondo (15 milioni di individui),facendo a pezzi il record mondiale di proteste contro un'unica persona.

Sono il primo presidente della storia degli Stati Uniti ad aver ordinato un attacco preventivo e non provocato contro uno stato sovrano, nonché la sua occupazione, il tutto contro la volontà delle Nazioni Unite, della maggioranza dei miei connazionali e della comunità mondiale.

Ho tagliato gli assegni di indennità sanitaria per i veterani di guerra ed appoggiato una riduzione delle indennità di servizio per le truppe in servizio effettivo e le loro famiglie in tempo di guerra.

Nel mio Discorso Sullo stato dell'Unione ho mentito sulle motivazioni a monte dell'attacco all'Iraq e in seguito ne ho addossato la responsabilità ai nostri alleati britannici.

Sono il primo presidente della storia che la maggioranza degli europei (71%) considera la principale minaccia alla sicurezza ed alla pace del mondo.

Sto appoggiando lo sviluppo del "Tactical Bunker Buster",un'arma di distruzione di massa.

Ho sinora mancato al mio giuramento di far processare Osama Bin Laden.

DATI E RIFERIMENTI

Tutti i dati del mio incarico come governatore del Texas si trovano ora nella biblioteca di mio padre, sigillati e non disponbili per una pubblica consultazione.

Tutti i dati delle indagini eseguite dalla Commissione titoli e borsa sulle mie attività di 'insider trading' e le mie società fallite sono secretate e non disponibili per una pubblica consultazione.

Tutti i dati e i verbali delle riunioni relative alle politiche energetiche pubbliche a cui io o il mio vice abbiamo partecipato,sono secretate e non disponibili per una pubblica consultazione.

PER FAVORE SPEDITE LA PRESENTE A TUTTI GLI ELETTORI CHE CONOSCETE

S. Hollis Clayson
Docente di Storia dell'Arte
Northwestern University
3-400 Kresge Hall, 1880 Campus Dr
Evanston, IL 60208-2208 US

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fede/trackback.php?msg=1182016

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Messaggio N. 209 su EXHAUSTION
Ricevuto in data 18/05/06 @ 15:20
TRACKBACKS FOR DUMMIES ovvero TUTTO QUELLO CHE VOLEVATE SAPERE SUI TRACKBACKS… E CHE ANCORA NESSU... (continua)
 
Commenti al Post:
EXHAUSTION
EXHAUSTION il 18/05/06 alle 09:40 via WEB
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...HAI POSTATO!
(Rispondi)
 
SDuDe
SDuDe il 18/05/06 alle 09:44 via WEB
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii era ora.............. ops...me sono dimenticata na cosa...... dammi il titolo del filmsssssssssssssssssssss
(Rispondi)
 
cris2121
cris2121 il 18/05/06 alle 10:20 via WEB
...c'era da aspettarselo...ma wow è impressionante ...
(Rispondi)
 
rory_83
rory_83 il 18/05/06 alle 13:06 via WEB
alleluja, alleluja, alleluja!
(Rispondi)
 
Cu0ricino
Cu0ricino il 18/05/06 alle 16:44 via WEB
ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo :))
(Rispondi)
 
laserx
laserx il 19/05/06 alle 15:52 via WEB
complimenti al sig. pres. bush ..... bel curriculum.......
(Rispondi)
 
rory_83
rory_83 il 23/05/06 alle 13:39 via WEB
' a puffete!!!
(Rispondi)
 
volaconlamente
volaconlamente il 23/05/06 alle 17:19 via WEB
Ciao tesoro un grande bacio,ti adoro smak
(Rispondi)
 
EXHAUSTION
EXHAUSTION il 24/05/06 alle 11:20 via WEB
PUFFIS!!!!DOVE SEI? AL MARE?
(Rispondi)
 
Cu0ricino
Cu0ricino il 24/05/06 alle 17:04 via WEB
Ciao Amore dela Szia :)) Si può sapere che fine hai fatttttooooo ????
(Rispondi)
 
EXHAUSTION
EXHAUSTION il 25/05/06 alle 15:35 via WEB
e'ttttornaaaaaatooooooooooooooooooooo
(Rispondi)
 
potterina_magica
potterina_magica il 26/05/06 alle 15:09 via WEB
Puffaccio malefico, sei il più figo di tutti! SPOSAMI! (ho fumato l'erba che mi dicevi :P)
(Rispondi)
 
murphysmile
murphysmile il 28/05/06 alle 22:25 via WEB
;P
(Rispondi)
 
revived_today
revived_today il 29/05/06 alle 11:02 via WEB
Puffino buon lunedì! :***
(Rispondi)
 
volaconlamente
volaconlamente il 29/05/06 alle 21:34 via WEB
Dolce puffo un bacione grande,smak buona serata
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963