cambiamo - la nostra italia, salviamola da BERLUSCONI e il BERLUSCONISMO
« Precedenti Successivi »
 

CHISSA' PERCHE L'EUROPA CI VOLTA LE SPALLE

QUALCHE IDEA? IO NE PROPONGO QUALCUNA             QUESTA POTREBBE ESSERE UNA  QUESTA UN'ALTRA.... NONDIMENTICHIAMO IL MOMENTO PIU' ALTO RAGGIUNTO DAL NOSTRO PRIMO MINISTRO,Bisogna capire che in italia la memoria è un optional ma in europa non si dimentica.Mr. B. si è sempre vantato dei suoi successi in politica estera dicendo che ha portato l'Italia tra…
 

A MANI BASSE

 Guardo con sconforto teleggiornali, programmi di approfondimento, inchieste... lo sconforto è grande, ma questi, pensano a noi? C'è qualcuno a cui interessa davvero le sorti del paese e dei suoi abbitanti?La disoccupazione, gli stipendi bassi, l'istruzione la giustizia... c'è qualcuno che parla di queste cose dal punto di visra del cittadino?Io non sò neanche più…
 

MENTE SAPENDO DI MENTIRE

In questo video BERLUSCONI conferma la tesi dell'accusa nel caso ruby, dal 30° secondo spiega di sapere che come presidente del consiglio non ha potere sulla polizia quindi dice che non si sarebbe mai sognato di esrcitare un potere che non ha.In poche parole dice che non ha chiamato nella funzione di Presidente del Consiglio…
 

I nostri onorevoli

Oggi, resto del carlino, 53enne, colloquio di lavoro, tutto bene, ottime esperienze, porti i documenti per l'assunzione, a, alleghi anche il certificato penale. Assunzione fallita! Perchè? Venti anni fà ha avuto problemi con la giustizia per via di una tossicodipendenza.Oggi, Milano, Massimo Maria Berruti, condannato dalla corte d'appello a due anni e dieci mesi (pena interamente…
 

così è se vi pare

Il mercato è sempre aperto, fermiamolo!       Possiamo e dobbiamo fare qualcosa, non possiamo più assistere a transumanze e compravendite, firmiamo la petizione contro le abbuffate della politica. Abolire il vitalizio automatico,torniamo alle preferenze nelle schede elettorali, sarebbe la migliore delle riforme per evitare questo schifo da una parte e dall'altra, oltre che farci risparmiare un…
 

BERLUSCONI E L'ITALIA CHE NON C'E'

Infuria la battaglia, festa o non festa?La lega non la vuole, loro sono padani non italiani, la confindustria non la vuole, siamo in un momento di crisi, la Gelmini non la vuole, le "oposizioni" insorgono, gridano all'attentato, e LUI il nostro PRIMO MINISTRO, BERLUSCONI, cosa dice LUI!E strano che non ne parli, almeno sarebbe strano…
 

un paese di milionari

Dopo un pò, dopo tutto, dopo.Mi sento davvero sfiduciato, sento che per me, l'inferno non avrà mai fine.Invidio i popoli che hanno davvero fame, in questi giorni loro cacciano via i reggenti, cercano di far valere i diritti che spettano a chi è vivo.Noi continuiamo a galleggiare sopra la melma cercando di non sporcarci le…
 

W IL COMPAGNO FINI

   CREDO CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA VOTERO' DESTRA!Anche perchè la nostra sinistra ,cercando di catturare i voti DC, ha fallito e continuerà a fallire se non decide di tornare a sinistra.     
 

LORY FIRST LADY

Ieri sera ho assistito alla estrema fedeltà di questa donna nei confronti della persona a cui deve tutto.Niente da ridire ,infondo lei gli deve tutto, quello che non capisco, invece, è l'ostinata devozione di milioni di persone che non hanno niente e che niente avranno dal cavaliere, che forse sarà davvero una persona di cuore,…
 

chi?

Oggi tanto per cambiare parliamo di lui:Silvio Che piaccia oppure nò sono le cose di cui si parla interessano davvero? Siamo pochi.
 

« Precedenti Successivi »