Creato da maury_sv il 03/11/2010

cambiamo

la nostra italia, salviamola da BERLUSCONI e il BERLUSCONISMO

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maury_sv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: PS
 

 

BERLUSCONI E L'ITALIA CHE NON C'E'

Post n°9 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da maury_sv
 
Foto di maury_sv

Infuria la battaglia, festa o non festa?

La lega non la vuole, loro sono padani non italiani, la confindustria non la vuole, siamo in un momento di crisi, la Gelmini non la vuole, le "oposizioni" insorgono, gridano all'attentato, e LUI il nostro PRIMO MINISTRO, BERLUSCONI, cosa dice LUI!

E strano che non ne parli, almeno sarebbe strano se effettivamente gli interessasse qualcosa della nostra "povera" Italia. Ma a BERLUSCONI di questro non importa niente LUI ha problemi più importanti da risolvere! Il problema della disoccupazione? No, il problema di dare un futuro ai posteri? Si, ai suoi! Ha altro a cui pensare, deve salvarsi il deretano BERLUSCONI, e pazienza se ognuno sceglie la sua strada, dice la sua, siamo in democrazia! Basta non toccare le cose che gli interessano ognuno faccia ciò che vuole!

 
 
 

un paese di milionari

Post n°8 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da maury_sv
 
Foto di maury_sv

Dopo un pò, dopo tutto, dopo.

Mi sento davvero sfiduciato, sento che per me, l'inferno non avrà mai fine.

Invidio i popoli che hanno davvero fame, in questi giorni loro cacciano via i reggenti, cercano di far valere i diritti che spettano a chi è vivo.

Noi continuiamo a galleggiare sopra la melma cercando di non sporcarci le scarpe lucidate a nuovo.  Come possiamo evitare questa..., questa monarchia travestita? Ormai Berlusconi per mè è un vero incubo, l'argomento mi fa incazzare come nessun' altra cosa al mondo, non riesco a capire l'ostinato bisogno di voler affondare con un pazzo al comando. O in italia ci sono tantissimi ricchi, o tantissimi coglioni! Succede che frequentando un bar cì si trova a discutere col pensionato che difende il suo capo convinto ancora che lui è l'ultimo baluardo conto l'invasione comunista, convinto che chi ha tanti soldi non ha bisogno di rubare, convinto che chi è molto ricco ti può aiutare, tanto sono tutti uguali, almeno è già ricco di suo non deve rubare a noi. Allora che parliamo a fare, o sono invidioso io, ho sono stupidi gli altri.

Io faccio l'operaio (quado riesco a trovare lavoro) e non ricordo un provvedimento del governo che possa in qualche modo migliorare la mia vita. Ho fatto anche il piccolo imprenditore, e non ricordo nessun provvedimento che potesse cambiare le mie prospettive. Ma quanti cavolo di ricchi ci sono in Italia?, se continuano a votarlosaranno molti, perhè per loro si è speso molto questo governo, ma vuoi vedere che sono tutti milionari? ma, se sono tutti milionari, quanta sfiga avrò a non trovarne uno che mi aiuta?

Aspettiamo che i nostri genitori finiscano i loro risparmi, aspettiamo che il lavoro di tre generazioni finiscano, arriviamo a raschiare il fondo, poi, dopo, infine ,forse, cì ribelleremo !     

                                                       

 
 
 

W IL COMPAGNO FINI

Post n°7 pubblicato il 08 Novembre 2010 da maury_sv

 

 

 CREDO CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA VOTERO' DESTRA!

Anche perchè la nostra sinistra ,cercando di catturare i voti DC, ha fallito e continuerà a fallire se non decide di tornare a sinistra

.

 

 

 

 

 

 
 
 

LORY FIRST LADY

Post n°6 pubblicato il 06 Novembre 2010 da maury_sv

Ieri sera ho assistito alla estrema fedeltà di questa donna nei confronti della persona a cui deve tutto.

Niente da ridire ,infondo lei gli deve tutto, quello che non capisco, invece, è l'ostinata devozione di milioni di persone che non hanno niente e che niente avranno dal cavaliere, che forse sarà davvero una persona di cuore, ma sicuramente non potrà aiutare tutti con regalini. Questa è una cosa che proprio mi sfugge. Potrà mai un milionario avere la percezione della vita che puo avere una persona "comune"? Potrà davvero sentire la difficolta di un uomo che vorrebbe regalare una vacanza alla sua donna e non sà come fare? Capirà cosa significa non riuscire a pagare una rata? O vivono tutti con la speranza di entrare in questo ristretto cerchio?

Come silvio si è salvato dal fallimento

 
 
 

chi?

Post n°5 pubblicato il 05 Novembre 2010 da maury_sv

Oggi tanto per cambiare parliamo di lui:Silvio

 

Che piaccia oppure nò sono le cose di cui si parla interessano davvero? Siamo pochi.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopopinomarikmaury_svAnc0ra_e_sono_7atsinistrayes69nitida_mentesanti1955fernandez1983cile54diana.finisemprepazzaRed_Ladymartha76.mtpsicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963