Blog
Un blog creato da felixeisuoiamici il 31/08/2009

Felixeisuoi Mici

Blog per i gatti che vivono in libertà per le strade di Napoli far conoscere le loro storie inserire appelli, foto, fare in modo che qualcuno di questi gatti possa trovare una casa accogliente e una famiglia che dia tanto amore!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Felicemente a casa!!!

 

Marley felicemente Adottatoo!

la dolcezza sotto forma di gatto!

 

Trilly volata sul Ponte

Ciao Trilly, hai lasciato un vuoto immenso!

Roger adottato! nella nuova casa ribattezzato . . . ops TRILLY

 

Lola

uno splendore di gatta!

 

Giacomino

Dopo una giornata di gioki, attentati alle tende e corse x la casa...ora riposo un po!!!

 

Perla

Dopo una dormita pronta a giocare con il suo giochino preferito . . .

 

Ciao Lucio!!!

-------------------

E se non ci sarà più gente come me
voglio morire in Piazza Grande,
tra i gatti che non han padrone come me attorno a me.
(Lucio Dalla)

 

Eddy e la sorellina Audrey

isso, issa e o suricillo!

 

Paul


 

Robby

. . . una bella corsa nella neve!

 

Milooooo

 . . . lascia stare i topolini, ci sono le crocchette!!!

 

Lucky & Amanda

. . . dopo mesi e mesi, finalmente la nostra Amanda ha conquistato lo splendido gattone un tantinello gelosone, di Lucky!!

 

Tobia

. . . tranquilla Paola, quest'anno ci penso io all'Albero di Natale, cosi in ogni angolo della casa sarà NATALEEEEEEEEEE!!!

 

TABATA

. . . guai a chi mi tocca!!!!!!!!

fai bene piccola a mostrare i dentoni


Pensavo di non darla mai via e invece  . . . Denise, la gattina dallo sguardo triste è andata a casa il giorno 30 gennaio.

solita,  LEVATACCIA per Cira, partita da Napoli col treno delle 6.50 si è fatta il solito bel viaggio, per portare su la piccola Denise ora Tabata  in provincia di Milano. Ad attendere la piccola, mamma Laura  che è venuta alla stazione per accogliere la nuova arrivata, emozionata e felice. Arrivata a casa la piccola, ha conosciuto  il suo fratellone Tobia,  un splendido gatto bianco e nero, rapida annusatina e poi  Tabata ha iniziato l’esplorazione della casa, ovviamente un tantino spaventata e incuriosita ma sempre sotto l’attento controllo di Tobia. Arrivata in cucina la piccola si è fiondata sulle crocchette di Tobia e in meno di un minuto ha spazzolato tutta la sua pappa per poi addormentarsi sul  tavolo. L’inserimento procede bene, lui buono e coccolone, lei un tantino pestifera, la piccola si è ambientata gioca tantissimo. E’ una bella adozione, sono contenta per la piccola. Auguroni !!!!!!!!!!!!!

 

 

LORETTA

. . . siamo la coppia più bella del mondo


Loretta ora Trinity ha trovato una bella famiglia in provincia di Milano e una mamma che la stravizzierà. Partita da Napoli con la solita staffetta, dopo diverse ore di viaggio, al suo arrivo ad attenderla, papà Maurizio. A  casa  aspettavano la piccola, mamma Gegia, Alex, tiragraffi, pappa buona e il suo fratellone Romeo uno splendido gattone rosso. I primi giorni per la piccola sono stati duri, il post intervento, il viaggio, l’esplorazione della casa, la conoscenza di tutta la famiglia . . .  il fratellone Romeo, il quale incuriosito e nello stesso tempo spaventato della nuova presenza tanto da essere un tantinello . . . dispettoso. Solo il grande amore e la tanta pazienza di mamma Gegia ha fatto si che tra Romeo e Trinity si stabilisse il giusto equilibrio. La piccola si è ambientata benissimo, è accudita amorevolmente, è diventata molto affettuosa, con Romeo giocano a rincorrersi, si azzuffano ma poi pronti a giocare di nuovo. Di sicuro è una bella adozione e sono felice per la piccola. Auguri alla famiglia allargata!!!!!!!

 

ROBBY

. . .  sono la cocca di papà!!!


Robby è una pastore tedesco molto fortunata, viveva le sue tristi giornate una dopo l’altra senza il conforto delle carezze e delle attenzioni di cui qualsiasi cane ha bisogno fino a quando un bel giorno è scappata. Fortunatamente per lei ha trovato un papà disponibile Francesco, che non ha saputo negare un destino migliore a questa creatura dolce e silenziosa. Il suo nuovo papà la conosce bene, l’amore reciproco si è consolidato. Robby è andata a casa, andrà a fare la straviziatissima figlia unica. Un altro pezzettino del cuore del nostro Felix se ne va... ma va a star bene e dobbiamo esserne solo felice.

 

GIACOMINO

. . .  sono uno scugnizzo DOC!!!


Ecco a voi Giacomino!!! Un concentrato di vivacità e simpatia un vero PEPERINO. Questo splendore di gatto è stato adottato da una meravigliosa famiglia di Reggio Emilia, di sicuro riempirà la casa di gioia e di allegria. Corre e gioca a più non posso, non si fa sfuggire nulla, di certo farà diventare matta la sua mamma . . . beh che dire, Auguroni a tutta la famiglia!

 

RENEE'

 

... la principessa di casa!!!


Una tranquilla domenica pomeriggio Letizia, è venuta a conoscere la nostra Reneè, la piccola scugnizza DOC  contenta di vederla, come se sapesse che era venuta a prenderla per portarla a casa, ha iniziato a ronfare un ron ron continuo, si strusciava che dire ‘amore a prima vista’. A casa aspettavano in tanti la piccola Reneè, ma l’aspettava anche il fratellone Fritz il gattone di casa, appena arrivata subito il ben micione è andato vicino  . . . per una rapida annusatina, pare che non se la sia presa più di tanto per la nuova presenza, sospiro di sollievo,  la piccola aveva superato la prova più difficile . . . FRITZ. I primi giorni nella nuova casa per Reneè  sono stati un po’ duri, l’esplorazione della casa, la conoscenza di tutta la famiglia, tanto da spaventarla e andarsi a nascondere sotto un mobile oppure  su una trave. Ora è tranquilla gioca, è accudita amorevolmente. Allora che dire è propria una bella vita da vera pricipessa, super amata e coccolata.

 

CAMILLA

Comodamente sul divano con papà


Lunedi 28 dicembre,  LEVATACCIA per Cira, partita da Napoli col treno delle 6.10 si è fatto un bel viaggio, per portare su la piccola Camilla per una splendida famiglia in provincia di Torino. Ad attendere la piccola, mamma Antonella che è venuta alla stazione per accogliere la nuova arrivata, emozionata e felice, attendeva la piccola da circa 3 settimana. Arrivata a casa la aspettavano una cuccia bella e calda, pappa buona, per vezzeggiarla un po’ mamma Antonella le ha preso diverse buste di Gourmet. Camilla ha iniziato l’esplorazione del nuovo mondo, ovviamene un tantino spaventata, incuriosita per poi nascondersi in cucina. Poi, praticamente di sua sponde all’ora di pranzo è uscita, ed ha mangiato di buon appetito. Durante questi giorni di festa mamma Antonella resterà a casa per poter trascorrere del tempo con la piccola, seguirla con calma, straviziarla e farle tante coccole nell'inserimento nella nuova casa. La piccolina si è già ambientata benissimo (sfido chiunque a non farlo in una famiglia simile!!) è una delizia corre, gioca è un ron ron continuo non smette mai di ronfare. Auguri alla allegra famiglia!!!!

 

CANNELLA


Da qui ho tutto sotto controllo


Cipria ora Cannella ha trovato una bella casa in provincia di Milano e una mamma che la stravizierà! Partita con una delle tante staffette, dopo diverse ore di viaggio in macchina, al suo arrivo ad attenderla mamma Chiara, col suo trasportino nuovo fiammante con dentro una sciarpa per abituare la piccola al suo odore già durante il viaggio verso casa. A casa la aspettavano il suo papà, il suo fratellone Orzo, tiragraffi, pappa buona e un paio di... ceste. Arrivata casa ha iniziato l'esplorazione del suo nuovo mondo, non particolarmente spaventata, di nascondersi sotto a qualche mobile non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello, e una volta trovata la cesta giusta si è accomodata.  Di sicuro  è una bella adozione e sono felice per la piccola.  Complimenti alla famiglia allargata!!!!!!!!!

 

UN CAGNOLINO FA PIP╠. UN UOMO ENTRA IN UN BAR...

Un cagnolino fa pipì. Un uomo entra in un bar, prende dell'acqua bollente e gliela versa addosso. Lo ustiona gravemente. Ma fortunatamente non finisce qui...Una vicenda che raccontiamo anche per incoraggiare le denunce degli atti di violenza ("maltrattamenti") verso gli animali.


Una vicenda che raccontiamo non soltanto per dare voce -un'ennesima volta, e non smetteremo mai di farlo ... - ai tanti cani, cagnolini, gatti e micetti che subiscono violenze da parte delle persone, perché purtroppo vivono per strada (e non hanno altra scelta, lì sono nati... ), soli soletti sulle lore quattro zampette, senza sapere di quale crudeltà l'essere umano sia capace ... ma soprattutto per incoraggiare le persone che si trovano ad essere testomini di tali episodi di violenze sugli animali a non esitare a denunciarli immediatamente.

Napoli, piazza Garibaldi, 31 ottobre  

Una piazza molto movimentata, è la piazza della Stazione Centrale, una zona dove passa chiunque. Ci vivono anche dei randagi, alcuni dei quali spesso spariscono nel nulla. Lo riferiscono persone che a quei randagi portano da mangiare, ma che poi d'improvviso non li trovano più...

 

 

Gattina in cerca di Adozione

Post n°188 pubblicato il 11 Settembre 2016 da felixeisuoiamici

Gattina nera cerca casa!
Elonoire una gattina salvata da strada, di appena 4 mesi di colore nero con un pelo stupendo.
La piccola molto coccolona, vuole una casa dove ci siano persone che la possano amare, la riempiano di coccole e tanta pappa
Affettuosa con tutti convive bene con altri gatti, adozione solo in appartamento. con firma del modulo e controlli pre e post affido,
Elonoire si trova a Napoli, ed è adottabile centro Italia

Per info felixeisuoiamici@libero.it

 

 
 
 

Felice

Post n°187 pubblicato il 06 Novembre 2015 da felixeisuoiamici

Trovato all'interno di un motore di un'auto ci sono volute tre ore per tirarlo fuori, Felice ha 3 mesi dolce e coccolone convive bene con altri gatti. - info: felixeisuoiamici@libero.it


 
 
 

Piccole Pesti crescono . .

Post n°186 pubblicato il 06 Novembre 2015 da felixeisuoiamici

 
 
 

Un pomeriggio di pioggia battente su Napoli!

Post n°185 pubblicato il 06 Novembre 2015 da felixeisuoiamici

'Aggiungi un posto a tavola che c'è un aMicio in più se sposti un po' la ciotola stai comodo anche tu, gli aMici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite . . .

 
 
 

Ho aperto gli occhi alla vita

Post n°184 pubblicato il 02 Maggio 2015 da felixeisuoiamici

Buongiorno zii e ziee,

siamo 4 fratellini da pochi giorni abbiamo aperto gli occhietti alla vita: Siamo dolcissimi e abbiamo tanta voglia di vivere e diventeremo quattro bellissimi 'Scugnizzi'. I piccoli verranno affidati dopo i 60 gg, adozione solo in appartamento a persone disposte a controlli pre affido, firma del modulo d'adozione e a restare in contatto con aggiornamenti anche dopo l'adozione

 
 
 

PUOI AIUTARCI ANCHE . . .

Post n°183 pubblicato il 28 Marzo 2015 da felixeisuoiamici

cari aMici,

se effettuate acquisti su  WWW.ZOOPLUS.IT., da oggi sarà possibile aiutarci accedendo attraverso il banner zooplus, presente sul nostro blog.

Ad ogni vostro ordine, verrà riconosciuto all'Associazione FelixeisuoiMici onlus un piccolo contributo, ovviamente non inciderà sul vostro conto. GRAZIE!!!
    TUTTI GLI ANIMALI

 
 
 

5x1000 una TUA FIRMA per aiutarci

Post n°182 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da felixeisuoiamici

Scegli di donare il TUO 5 per Mille a FelixesuoiMici onlus
Codice Fiscale 95184230639


 
 
 

Valentina

Post n°181 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da felixeisuoiamici

Come spesso capita di fronte a casi  gravi, noi della FelixeisuoiMici ci  facciamo carico di pagare le spese chirurgiche su una gattina randagia incidentata, soccorsa da una volontaria. La povera micia, è una femmina giovanissima circa 10 mesi non sterilizzata, vittima di un incidente stradale contusione sul lato sinistro, problemi alle zampine anteriori, una volta visitata le hanno riscontrato una lieve frattura della mascella o meglio della congiunzione delle mascelle, quindi le hanno fatto un cerchiaggio e applicato un sondino esofegeo. Dall'intervento sono trascorsi 7 giorni e ieri la piccola Valentina ha ripreso a mangiare da sola.

Valentina tra circa 30 giorni una volta ripresa e sterilizzata s sarà in cerca della sua bella adozione.

 

 
 
 

Happy Valentine's Day

Post n°180 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da felixeisuoiamici

 
 
 

TESSERAMENTO SOCIO 2015

Post n°179 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da felixeisuoiamici

Anche quest'anno parte la campagna Tesseramento 2015, la quota associativa annuale è di 20 euro, con il tuo sostegno possiamo continuare ad aiutare altri mici meno fortunati.
Un grazie di cuore a tutti gli aMici che ci seguono sempre e un grazie ai nuovi aMici.
Vi aspettiamo in tanti, solo con il tuo contributo possiamo continuare questa nostra avventura.
info: felixeisuoiamici@libero.it


 
 
 

Buona Befana

Post n°177 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da felixeisuoiamici

Anche quest'anno la Befana e' passata a trovarci, lasciando nelle calze dei nostri micetti tanta pappa buona, medicine, giochini, copertine ecc ecc., grazie a tutti gli zii e zie che ci affiancano ogni giorno in questa nostra avventura. GRAZIE!

 

 
 
 

La neve a Napoli

Post n°176 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da felixeisuoiamici

. . . fuori nevica! meglio stare al calduccio vicini, vicini

Bimba, Bella e Pistacchio

 
 
 

Giogio

Post n°175 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da felixeisuoiamici

Giogio, quì ho tutta la situazione sotto controllo Tanti Auguri!!!

 
 
 

AUGURI . . .

Post n°174 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da felixeisuoiamici

Macchia, Nerina, Pistacchio, Trilly, Cucciola, George, Giacomino  . . .alcuni dei nostri micetti augurano a tutti gli zii e a tutte le ziee un

FELICE ANNO!!

 
 
 

BUON ANNO!!

Post n°173 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da felixeisuoiamici

FELICEEE 2015!

 
 
 

MIA Adottata

Post n°172 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da felixeisuoiamici

Arrivata a casa, la piccola  ha iniziato l’esporazione del suo nuovo mondo, a conoscere la sua nuova mamma, ma l’aspettava la prova più difficile la sua sorellona Morla, una giovane cagnolona un tantinello gelosa, un abbaiare ad ogni coccola per la micetta!

Mia non particolarmente spaventata, di nascondersi sotto qualche mobile non  le è passato per l’anticamera del cervello e da buona monella tempo due giorni ha conquistato il cuore della cagnolona Morla. E’ una bella adozione e siamo felici per la piccola, che si è già ambientata benissimo. Auguri alla sua mamma umama!!!!


 
 
 

La mia coda . . .

Post n°171 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da felixeisuoiamici

Orgoglio di mamma, la gioia di zia!!! 

snif, snif, . . . in questa scatola si sente il profumo di . . . Napoliii, evvaiii!!!

 
 
 

MICIOCALENDARIO 2015

Post n°169 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da felixeisuoiamici

A tutti quelli che ci hanno chiesto del nostro micioCalendario . . . eccolo qui!

 
 
 

MICIOPLANNING

Post n°168 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da felixeisuoiamici

Regalini di Natale a tutto micio!

Cerchi un regalo? non sai cosa regalare ai tuoi amici, colleghi, parenti. . .
Regala il nostro micio Planning.
Un planning settimanale da tavolo f.to 11.5x24 completo di astuccio pronto per essere messo l’Albero di Natale, con “modelli” d'eccezione, simpatici a-mici che ci accompagneranno per tutto il 2015, il contributo per ricevere il nostro micio Planning - è di euro 7,00 più spese di spedizioni.

per chi volesse ricevere il nostro micioPlanning può farlo inviando una e mail con il numero di copie e tutti i dati per la spedizione ( Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale e recapito telefonico) a: felixeisuoiamici@libero.it,

Oltre al piacere di avere il nostro micioPlanning contribuirete ad aiutare le tantissime emergenze dei gatti che di cui ci prendiamo cura.

 
 
 

Bastano 5 Click al giorno!

Post n°167 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da felixeisuoiamici

Anche noi della FELIXEISUOIMICI sulla piattaforma www.wegive.it!!

Una buona azione che costa nulla. I nostri  mici chiedono il vostro aiuto non è una richiesta di soldi, solo un pò del vostro tempo per fare 5 Click al giorno!!

Sono le aziende che per farsi pubblicità investono denaro per far vedere i propri video, sono loro che  doneranno a noi!! Partecipare è semplicissimo, basta seguire le istruzioni!!! REGISTRAZIONE E AREA RISERVATA DI CIASCUN UTENTE

Dopo essere entrati nel sito www.wegive.it

- premete il pulsante accedi/registrati (in alto a destra nella homepage)

- scegliete un account social (Facebook, Twitter, Google Plus) o "Registrati con la tua email",

- accedete alla vostra area riservata nella quale troverete i loghi degli enti iscritti e, in alto a sinistra, il contatore automatico delle donazioni da voi eseguite.

- cercate il nostro logo che troverete nell'ultima pagina (cliccate in basso a destra "next" fino a quando verrà visualizzato)

- cliccate il tastino “DONA” sotto il nostro logo

- guardate il video... e il gioco è fatto!

- cliccate quindi "continua", tornerete alla schermata in cui compare il nostro logo

e se vorrete potrete rifare la procedura "dona" per un totale di 5 volte al giorno tutti i giorni. Grazie

 
 
 
Successivi »
 
 

ZOOPLUS

da oggi puoi aiutarci anche facendo i tuoi acquisti su

  Framed Logo zooplus

Entra direttamente sul banner zooplus presente sul ns. blog, effettua il tuo ordine!

    GATTI

 

DONAZIONI

vuoi esserci d’aiuto con una donazione, puoi effettuare un bonifico bancario intestato a FelixeisuoiMici onlus

IT36A0335967684510700249150

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Ciao,  vuoi esserci d’aiuto ma non sai come fare . . .

  • Ci puoi  aiutare condividendo i nostri appelli sulla tua bacheca di Facebook;
  • Ci puoi aiutare pubblicando i nostri appelli sui tantissimi siti di adozioni Kijiji, Subito, Bacheka ecc. ecc;
  • Ci puoi aiutare inviando medicinali per i mici;
  • Ci puoi aiutare adottando un micio a distanza con delle quote mensili di 30 euro;
  • Ci puoi aiutare offrendo la possibilità di stallare mici in attesa di adozione;
  • Ci puoi aiutare con controlli pre e post affido;

siamo sicure di meritare il vostro sostegno!
Un grazie di cuore, Felixeisuoi Mici

eventuali informazioni info: felixeisuoiamici@libero.it

 

Elenco Medicine per i nostri a Mici

PER I VERMI:

  • DRONTAL compresse

ANTIPARASSITARIO

  • STRONGHOLD rosa (per gattini) azzurro (gatti adulti)

PER GLI OCCHIETTI:

  • COLBIOCIN pomata

ANTIBIOTICI:

  • SYNULOX 50
  • RONAXAN 20
  • STOMORGYL
  • BAYTRIL compresse

MICOSI:

  • HINTRAFUNGOL

ORECCHIE:

  • CLAREXIDERM

Per eventuali spedizioni info: felixeisuoiamici@libero.it

 

SUPER OFFERTISSIMA !!! CALENDARIO 2014

A chi non conosce ancora il nostro calendario,  potrà acquistralo a . . .

3.50 euro!!!

Allora forza, VI ASPETTOOOO!!!!!

 

CERCHIAMO SOLO AMORE... MI FIDO DI TE!!!!



 

GATTINI CHE CRESCONO

Cercano solo una casa e tantissime coccole

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

a.laudiero1elektraforliving1963felixeisuoiamicifunghettodgl12GiuseppeLivioL2griguoli.francoamandaclark82emilytorn82lubopomoschettiere62sols.kjaeriodany1Realmente_Ioil_pablogianfry.65
 

CHI PUĎ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom