Blog
Un blog creato da felixeisuoiamici il 31/08/2009

Felixeisuoi Mici

Blog per i gatti che vivono in libertà per le strade di Napoli far conoscere le loro storie inserire appelli, foto, fare in modo che qualcuno di questi gatti possa trovare una casa accogliente e una famiglia che dia tanto amore!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Felicemente a casa!!!

 

Marley felicemente Adottatoo!

la dolcezza sotto forma di gatto!

 

Trilly volata sul Ponte

Ciao Trilly, hai lasciato un vuoto immenso!

Roger adottato! nella nuova casa ribattezzato . . . ops TRILLY

 

Lola

uno splendore di gatta!

 

Giacomino

Dopo una giornata di gioki, attentati alle tende e corse x la casa...ora riposo un po!!!

 

Perla

Dopo una dormita pronta a giocare con il suo giochino preferito . . .

 

Ciao Lucio!!!

-------------------

E se non ci sarà più gente come me
voglio morire in Piazza Grande,
tra i gatti che non han padrone come me attorno a me.
(Lucio Dalla)

 

Eddy e la sorellina Audrey

isso, issa e o suricillo!

 

Paul


 

Robby

. . . una bella corsa nella neve!

 

Milooooo

 . . . lascia stare i topolini, ci sono le crocchette!!!

 

Lucky & Amanda

. . . dopo mesi e mesi, finalmente la nostra Amanda ha conquistato lo splendido gattone un tantinello gelosone, di Lucky!!

 

Tobia

. . . tranquilla Paola, quest'anno ci penso io all'Albero di Natale, cosi in ogni angolo della casa sarà NATALEEEEEEEEEE!!!

 

TABATA

. . . guai a chi mi tocca!!!!!!!!

fai bene piccola a mostrare i dentoni


Pensavo di non darla mai via e invece  . . . Denise, la gattina dallo sguardo triste è andata a casa il giorno 30 gennaio.

solita,  LEVATACCIA per Cira, partita da Napoli col treno delle 6.50 si è fatta il solito bel viaggio, per portare su la piccola Denise ora Tabata  in provincia di Milano. Ad attendere la piccola, mamma Laura  che è venuta alla stazione per accogliere la nuova arrivata, emozionata e felice. Arrivata a casa la piccola, ha conosciuto  il suo fratellone Tobia,  un splendido gatto bianco e nero, rapida annusatina e poi  Tabata ha iniziato l’esplorazione della casa, ovviamente un tantino spaventata e incuriosita ma sempre sotto l’attento controllo di Tobia. Arrivata in cucina la piccola si è fiondata sulle crocchette di Tobia e in meno di un minuto ha spazzolato tutta la sua pappa per poi addormentarsi sul  tavolo. L’inserimento procede bene, lui buono e coccolone, lei un tantino pestifera, la piccola si è ambientata gioca tantissimo. E’ una bella adozione, sono contenta per la piccola. Auguroni !!!!!!!!!!!!!

 

 

LORETTA

. . . siamo la coppia più bella del mondo


Loretta ora Trinity ha trovato una bella famiglia in provincia di Milano e una mamma che la stravizzierà. Partita da Napoli con la solita staffetta, dopo diverse ore di viaggio, al suo arrivo ad attenderla, papà Maurizio. A  casa  aspettavano la piccola, mamma Gegia, Alex, tiragraffi, pappa buona e il suo fratellone Romeo uno splendido gattone rosso. I primi giorni per la piccola sono stati duri, il post intervento, il viaggio, l’esplorazione della casa, la conoscenza di tutta la famiglia . . .  il fratellone Romeo, il quale incuriosito e nello stesso tempo spaventato della nuova presenza tanto da essere un tantinello . . . dispettoso. Solo il grande amore e la tanta pazienza di mamma Gegia ha fatto si che tra Romeo e Trinity si stabilisse il giusto equilibrio. La piccola si è ambientata benissimo, è accudita amorevolmente, è diventata molto affettuosa, con Romeo giocano a rincorrersi, si azzuffano ma poi pronti a giocare di nuovo. Di sicuro è una bella adozione e sono felice per la piccola. Auguri alla famiglia allargata!!!!!!!

 

ROBBY

. . .  sono la cocca di papà!!!


Robby è una pastore tedesco molto fortunata, viveva le sue tristi giornate una dopo l’altra senza il conforto delle carezze e delle attenzioni di cui qualsiasi cane ha bisogno fino a quando un bel giorno è scappata. Fortunatamente per lei ha trovato un papà disponibile Francesco, che non ha saputo negare un destino migliore a questa creatura dolce e silenziosa. Il suo nuovo papà la conosce bene, l’amore reciproco si è consolidato. Robby è andata a casa, andrà a fare la straviziatissima figlia unica. Un altro pezzettino del cuore del nostro Felix se ne va... ma va a star bene e dobbiamo esserne solo felice.

 

GIACOMINO

. . .  sono uno scugnizzo DOC!!!


Ecco a voi Giacomino!!! Un concentrato di vivacità e simpatia un vero PEPERINO. Questo splendore di gatto è stato adottato da una meravigliosa famiglia di Reggio Emilia, di sicuro riempirà la casa di gioia e di allegria. Corre e gioca a più non posso, non si fa sfuggire nulla, di certo farà diventare matta la sua mamma . . . beh che dire, Auguroni a tutta la famiglia!

 

RENEE'

 

... la principessa di casa!!!


Una tranquilla domenica pomeriggio Letizia, è venuta a conoscere la nostra Reneè, la piccola scugnizza DOC  contenta di vederla, come se sapesse che era venuta a prenderla per portarla a casa, ha iniziato a ronfare un ron ron continuo, si strusciava che dire ‘amore a prima vista’. A casa aspettavano in tanti la piccola Reneè, ma l’aspettava anche il fratellone Fritz il gattone di casa, appena arrivata subito il ben micione è andato vicino  . . . per una rapida annusatina, pare che non se la sia presa più di tanto per la nuova presenza, sospiro di sollievo,  la piccola aveva superato la prova più difficile . . . FRITZ. I primi giorni nella nuova casa per Reneè  sono stati un po’ duri, l’esplorazione della casa, la conoscenza di tutta la famiglia, tanto da spaventarla e andarsi a nascondere sotto un mobile oppure  su una trave. Ora è tranquilla gioca, è accudita amorevolmente. Allora che dire è propria una bella vita da vera pricipessa, super amata e coccolata.

 

CAMILLA

Comodamente sul divano con papà


Lunedi 28 dicembre,  LEVATACCIA per Cira, partita da Napoli col treno delle 6.10 si è fatto un bel viaggio, per portare su la piccola Camilla per una splendida famiglia in provincia di Torino. Ad attendere la piccola, mamma Antonella che è venuta alla stazione per accogliere la nuova arrivata, emozionata e felice, attendeva la piccola da circa 3 settimana. Arrivata a casa la aspettavano una cuccia bella e calda, pappa buona, per vezzeggiarla un po’ mamma Antonella le ha preso diverse buste di Gourmet. Camilla ha iniziato l’esplorazione del nuovo mondo, ovviamene un tantino spaventata, incuriosita per poi nascondersi in cucina. Poi, praticamente di sua sponde all’ora di pranzo è uscita, ed ha mangiato di buon appetito. Durante questi giorni di festa mamma Antonella resterà a casa per poter trascorrere del tempo con la piccola, seguirla con calma, straviziarla e farle tante coccole nell'inserimento nella nuova casa. La piccolina si è già ambientata benissimo (sfido chiunque a non farlo in una famiglia simile!!) è una delizia corre, gioca è un ron ron continuo non smette mai di ronfare. Auguri alla allegra famiglia!!!!

 

CANNELLA


Da qui ho tutto sotto controllo


Cipria ora Cannella ha trovato una bella casa in provincia di Milano e una mamma che la stravizierà! Partita con una delle tante staffette, dopo diverse ore di viaggio in macchina, al suo arrivo ad attenderla mamma Chiara, col suo trasportino nuovo fiammante con dentro una sciarpa per abituare la piccola al suo odore già durante il viaggio verso casa. A casa la aspettavano il suo papà, il suo fratellone Orzo, tiragraffi, pappa buona e un paio di... ceste. Arrivata casa ha iniziato l'esplorazione del suo nuovo mondo, non particolarmente spaventata, di nascondersi sotto a qualche mobile non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello, e una volta trovata la cesta giusta si è accomodata.  Di sicuro  è una bella adozione e sono felice per la piccola.  Complimenti alla famiglia allargata!!!!!!!!!

 

UN CAGNOLINO FA PIPÌ. UN UOMO ENTRA IN UN BAR...

Un cagnolino fa pipì. Un uomo entra in un bar, prende dell'acqua bollente e gliela versa addosso. Lo ustiona gravemente. Ma fortunatamente non finisce qui...Una vicenda che raccontiamo anche per incoraggiare le denunce degli atti di violenza ("maltrattamenti") verso gli animali.


Una vicenda che raccontiamo non soltanto per dare voce -un'ennesima volta, e non smetteremo mai di farlo ... - ai tanti cani, cagnolini, gatti e micetti che subiscono violenze da parte delle persone, perché purtroppo vivono per strada (e non hanno altra scelta, lì sono nati... ), soli soletti sulle lore quattro zampette, senza sapere di quale crudeltà l'essere umano sia capace ... ma soprattutto per incoraggiare le persone che si trovano ad essere testomini di tali episodi di violenze sugli animali a non esitare a denunciarli immediatamente.

Napoli, piazza Garibaldi, 31 ottobre  

Una piazza molto movimentata, è la piazza della Stazione Centrale, una zona dove passa chiunque. Ci vivono anche dei randagi, alcuni dei quali spesso spariscono nel nulla. Lo riferiscono persone che a quei randagi portano da mangiare, ma che poi d'improvviso non li trovano più...

 

 

« ValentinaPUOI AIUTARCI ANCHE . . . »

5x1000 una TUA FIRMA per aiutarci

Post n°182 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da felixeisuoiamici

Scegli di donare il TUO 5 per Mille a FelixesuoiMici onlus
Codice Fiscale 95184230639


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ZOOPLUS

da oggi puoi aiutarci anche facendo i tuoi acquisti su

  Framed Logo zooplus

Entra direttamente sul banner zooplus presente sul ns. blog, effettua il tuo ordine!

    GATTI

 

DONAZIONI

vuoi esserci d’aiuto con una donazione, puoi effettuare un bonifico bancario intestato a FelixeisuoiMici onlus

IT36A0335967684510700249150

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Ciao,  vuoi esserci d’aiuto ma non sai come fare . . .

  • Ci puoi  aiutare condividendo i nostri appelli sulla tua bacheca di Facebook;
  • Ci puoi aiutare pubblicando i nostri appelli sui tantissimi siti di adozioni Kijiji, Subito, Bacheka ecc. ecc;
  • Ci puoi aiutare inviando medicinali per i mici;
  • Ci puoi aiutare adottando un micio a distanza con delle quote mensili di 30 euro;
  • Ci puoi aiutare offrendo la possibilità di stallare mici in attesa di adozione;
  • Ci puoi aiutare con controlli pre e post affido;

siamo sicure di meritare il vostro sostegno!
Un grazie di cuore, Felixeisuoi Mici

eventuali informazioni info: felixeisuoiamici@libero.it

 

Elenco Medicine per i nostri a Mici

PER I VERMI:

  • DRONTAL compresse

ANTIPARASSITARIO

  • STRONGHOLD rosa (per gattini) azzurro (gatti adulti)

PER GLI OCCHIETTI:

  • COLBIOCIN pomata

ANTIBIOTICI:

  • SYNULOX 50
  • RONAXAN 20
  • STOMORGYL
  • BAYTRIL compresse

MICOSI:

  • HINTRAFUNGOL

ORECCHIE:

  • CLAREXIDERM

Per eventuali spedizioni info: felixeisuoiamici@libero.it

 

SUPER OFFERTISSIMA !!! CALENDARIO 2014

A chi non conosce ancora il nostro calendario,  potrà acquistralo a . . .

3.50 euro!!!

Allora forza, VI ASPETTOOOO!!!!!

 

CERCHIAMO SOLO AMORE... MI FIDO DI TE!!!!



 

GATTINI CHE CRESCONO

Cercano solo una casa e tantissime coccole

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

a.laudiero1elektraforliving1963felixeisuoiamicifunghettodgl12GiuseppeLivioL2griguoli.francoamandaclark82emilytorn82lubopomoschettiere62sols.kjaeriodany1Realmente_Ioil_pablogianfry.65
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963