Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SCINTILLA (... finalment...Uno, Nessuno, Centomila... »

Il sabato del villaggio (secondo Rossofuoco)

Post n°63 pubblicato il 12 Giugno 2012 da Rossofuoco_IO
Foto di Rossofuoco_IO

"Tu che accendi tra le labbra 
tracce della tua saliva 
Se mi prendi per la gola 
Mi dai il succo della vita 
Cara voglia assassina 
Dentro al cuore hai fatto un buco 
E non c'è una via d'uscita 
Come un ragno aspetto il fuoco 

Ma stanotte scoppia il cielo 
Dentro al mare piove il cielo 
Salva una stella ti prego 
Un desiderio, un desiderio, 
Un desiderio è un desiderio...".

 

Eccomi all´inizio di una nuova settimana: un sacco di cose da fare eppure... meravigliosamente illanguidita e persa nei miei pensieri.
Va tutto bene (per la verita´potrebbe anche andare meglio... ma non ci lamentiamo!), le incombenze pratiche sono tutte sotto controllo, ma la mia mente vaga e vola, sulle ali del desiderio.... mmmmmmmm, che meraviglia!!!

E`cosa risaputa che desiderare un qualcosa sia ancor piu´piacevole che possederlo e viverlo (e, infatti, gia´ un certo Leopardi Giacomo qualche annetto fa sproloquiava di una donzelletta che vien dalla campagna ecc ecc ecc)... in un certo senso e´come girare un film a uso e consumo del proprio piacere, tagliando i passaggi che riteniamo poco interessanti e soffermandoci con zoommate infinite sui cio´che ci intriga di piu´..

Ebbene si, confesso: sono Desiderio-addicted!!!
Per carita´, non credo si tratti di una patologia particolarmente pericolosa, e, che io sappia, non comporta nemmeno pericolosi effetti collaterali... sempre che il perdersi nei propri voluttuosi pensieri non sia da considerarsi "pericoloso"...

Esatto, sono di nuovo nella fase "Rosso_Sogna_Ad_Occhi_Aperti"... ma e´cosi´ bello stare seduta a questa scrivania a sospirare e a far scivolare i pensieri in quella dimensione dove sono divorata solo dal Desiderio di qualcosa che soddisfi il mio capriccio..
E io so benissimo cos´e´quel qualcosa.. o meglio, CHI E`.. e´ la mia Scintilla, che ancora agita le mie notti e turba i miei giorni.
... e infatti ho trascorso la scorsa notte praticamente insonne, lambiccandomi il cervello nel vano tentativo di riuscire a capire che cosa ci sia di cosi´ speciale nella mia Scintilla da tenere tutti i miei sensi perennemente all´erta...

E`decisamente graziosa, ma non particolarmente bella*... e´simpatica e spontanea, ma non piu´ di tante altre persone che ho avuto occasione di frequentare... ha un bel sorriso, questo devo riconoscerlo!... fisichino nella media.. buon gusto.. una certa raffinatezza nei modi e una sobria eleganza nel modo di porgersi.. begli occhi, intelligenti e mobili, che esprimono assai piu´di cio´ che e´lecito dire con le parole.. belle mani dal tocco leggero, mani che ti viene voglia di sentire sulla pelle.. ottima cultura, questo si!, decisamente superiore alla media (.. se solo la mia testa non fosse perennemente in altre faccende affaccendata quando siamo insieme, credo che riuscirei a trovare almeno 1.000.000 di interessantissimi argomenti di cui discutere con lei)... buon lavoro, bella casa, bella macchina, bella vita.. una persona interessante ma molto normale, insomma.

... e invece no... quando Scintilla parla o scrive, diventa  Seduzione allo stato puro!!
E ad essere terribilmente seducente non e´tanto cio´che dice o scrive, ma COME lo fa: padroneggia il suo ampio vocabolario con sapiente maestria, riuscendo ad evocare desideri peccaminosi con il solo utilizzo di un semplice aggettivo... da brividi!!
Mi basta ripensare alle sue ultime parole (cosa che negli ultimi giorni avro´fatto almeno un migliaio di volte, n.d.a.) per sentirmi scivolare nel languore e ricominciare a desiderare che sia qui.. con me... adesso... per......
 
Bella questa mia nuova follia: mi rapisce e mi regala momenti di puro incanto... momenti in cui non c´e´spazio ne´per l´infelicita´ ne´per la disillusione... momenti in cui esistono solo Rosso e Scintilla, e in cui anche l´impossibile e´a portata di mano.

Nei prossimi giorni dovrebbero seguire sviluppi... nulla di "illecito", assolutamente!!, ma qualcosa potrebbe cambiare... per la felicita´di TUTTI gli interessati!!

Un bacio RossoRosso!

*quando parlo di Scintilla mi riferisco a lei sempre al femminile in quanto persona... non e´ importante se Scintilla sia un uomo o una donna, l´importante e´ che esista e che io l´abbia incontrata!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963