LA DONNA ITALICA E':

QUANTO E' DIFFUSO TRA LE DONNE ITALIANE L'EROS ESTERIORE?


Quando una societa non ha fatto altro che ripetere alle femmine in vena di soddisfare le proprie voglie che hanno tendenze da tro*...; quando quella stessa societa' ha insistentemente insinuato che ogni eventuale successo di una professionista donna (specie se bella) e' frutto di "favori" sessuali; quando per anni e anni non si e' fatto altro che trasmettere (in modo piu' o meno subliminale) l'idea che il corpo maschile e' OGGETTIVAMENTE meno attraente di quello femminile; e che l'arnese pensolante tra le gambe di un uomo e' oggettivamente viscido e per nulla estetico; e che l'unico oggetto di desiderio plausibile e' femmina; ma soprattutto quando in detta societa' e' stato  (e continua a essere) costume diffuso degli uomini inseguire, rimorchiare, corteggiare anche in maniera spavalda le donne, ebbene e' molto probabile che molte donne imbevute di quella cultura non comprenderanno nemmeno il significato dell'eros Esteriore. E questa e' una certezza vista la rilevante quota mentale nella sessualita' femminile. 
SECONDO VOI, LA DONNA, PER SUA STESSA NATURA, PUO’ ESSERE O NO ATTRATTA ESCLUSIVAMENTE DAL SESSO DI UN UOMO? (indipendentemente cioe’ dal carattere e dalla personalita’ dell’uomo in oggetto). INSOMMA, SECONDO VOI, L'EROS ESTERIORE PUO' SUPERARE (anche solo sporadicamente)NELLA DONNA L'EROS INTERIORE?
Inviato da hermlin il 02/09/07 @ 23:11[...] devo dire che tra tutte le mie conoscenze ancora devo trovare 1 donna che cerchi solo e semplicemente del puro sesso dagli uomini che frequentano.... non escludo con ciò che non esistano donne che fanno solo sesso con uno o + uomini e fanno scambi di coppia,ma sono sempre dell'idea che cerchino nel partner un qualcosina in + che vada oltre l'aspetto fisico. Inviato da tissyd3sign il 03/09/07 @ 17:08 via WEBoddio.. allora io sono anomala.. [...] mi è capitato di fare sesso senza alcun coinvolgimento sentimentale.. solo netta attrazione fisica reciproca.. mi piace essere in quel momento solo un corpo alla ricerca del piacere e null'altro.. questo mi è capitato cmq quando la mia voglia di amore nn fisico era già appagata.. perchè magari ero già fidanzata con qlc e ricercavo solo del sesso.. ma la penso solo io così????