cronache di vita - diario di bordo
« Precedenti Successivi »
 

Santi Parrucchieri...

  Ariecchime!!!! quanto tempo dall'ultimo post...questo blog sta diventando sempre più difficile da scrivere... sarà perchè si cresce sempre di più e inconsapevolmente si entra in una spirale di monotonia, sarà perchè con i mille problemi che ci si presentano ogni giorno non riusciamo a stare attenti a tutto quello che ci succede, e guardiamo con…
 

Quanto mi costa dover scrivere questo...!

Eh...dopo un sol giorno riekkomi da voi...ho avuto più volte una richiesta particolare dai chatters della stanza che frequento abitualmente, quella di scrivere un ormai famosissimo episodio successo ormai quasi 3 anni fa, quando mi sono avvicinato al mondo della chat, alla simpaticissima gente che vi si incontra, e...si...anche alle fregature che il virtuale può…
 

Che bel lavoro che mi sono trovato!!!

 Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uhauhauhauhauhauhauha madò da quanto tempo che non aggiorno il blog!Vi sono mancato? Spero di si , e mi scuso con voi date le rikieste di scrivere ancora qualche episodio della mia sconquassata e movimentata vita...Alllllloura........non tutti sanno che il vostro fefè ha cambiato attività, da operaio sottopagato sono riuscito a trovare un lavoro autonomo…
 

periodo nero

...che mi succede...io non sono così...sto perdendo il mio sorriso, sto perdendo la voglia di ridere e giocare come ho sempre fatto...che mi succede...non avrei mai immaginato di passare un periodo così nero, e dio voglia che finisca il prima possibile, non ce la sto facendo più...avevo un lavoro, non la fine del mondo ma…
 

Post N° 32

 Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandatoe-mail a  catena, perchè grazie alla vostra generosità:1. Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'HIV2. Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all'ospedale almeno 7000…
 

Post N° 31

...le parole di questa canzone sono quanto mai veritiere... specialmente nella prima strofa....santo liga (quanta ragione hai..)
 

ebbene...un'altra mail tutta da ridere :D

 In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine . Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte . (Ah, beh, così va bene!) . Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una…
 

signori....vi copio e incollo qui una mail che rispekkia a pieno la verità....

Per gli zampi baresi, e anche di provincia, il sabato rappresenta il giorno in cuisfogare i loro istinti più animaleschi e per far uscire tutto il marcio che è in loro.  Il sabato infatti è il giorno in cui si va “a ballare alla ‘scoteca”.Lo zampo, oltre al gusto per la musica napoletana che occupa le…
 

grandissimooooooooooooo

 

così va la vita....

ghghgh......a grande rikiesta da parte dei miei conoscenti....scivo qui un episodio particolare successo un bel pò di tempo fa ma che fa schiattare tutti quelli che mi sentono raccontarlo!!!dunque....come dire...premetto che la storia in questione è un tantino forte, perciò se siete deboli di stomaco meglio chiudere questa pagina...non garantisco la vosta incolumità.....correva il mese…
 

« Precedenti Successivi »