Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« sono veramente incazzata.:D mi serve un'aiutino... »

GRRRRRRRRRR

Post n°671 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da christineDaee

Allora: premetto che oggi libero può fare quello che gli pare, non mi tange! può pubblicare, facebookare, mettere in piazza.. chissenefrega.

sono incazzatassima. UN mese fa ho PRENOTATO il moroso per il 23, dicendogli: fra 3 settimane, quella sera, organizziamo cena con amici che non VEDO MAI.
E lui:
va bene, no problema, che palle, non mi piacciono, ma ci sarò.

PREQUEL: ogni 4 mesi circa, dopo mille uscite coi SUOI amici o col SUO amico nel SUO locale preferito, di norma IO STRICCO DI BRUTTO, XKè SI FA SPESSO E VOLENTIERI QUELLO CHE VUOLE LUI col risultato che io i MIEI amici, non li vedo praticamente MAI.

preprequel: le uscite col mio gruppo si fanno difficoltose anche xkè col tempo, si è spezzettato in mille sottogruppini, quindi beccarci tutti è un'impresa.

ora: dopo mesi(l'ultima volta che sono riuscita a beccarli è stato praticamente per il mio compleanno, a LUGLIO e ora siamo ad OTTOBRE) fantasticamente, si prevede la sera del 23, si organizza, non all'ultimo ma per tempo  e...??

-ripeto: IO HO PRENOTATO IL MOROSO CIRCA 4 SETTIMANE FA-

 Lui esce lunedì sera a cena con il SUO amico. e fin qui ok. io martedì vado con lui dai SUOI amici a vedere il milan, DORMO da lui e il MATTINO DOPO,  tutto timido mi fa :

"mio amico mi ha fatto notare che per un mese forse non riusciremo ad andare al velvet... magari sabato 23 subito dopo la cena posso defilarmi ed andare?"

CI SONO RIMASTA DI MERDA.PERCHè:

1- DIOC*** IO TI HO PRENOTATO UN MESE FA PER QUELLA SERA, PER AVERTI TUTTO PER ME,  ARRIVA AMICO TUO E DECIDI DI SMOLLARMI A METà SERATA?

2- PUTTANAMADONNA, SARANNO PRATICAMENTE TUTTE COPPIE, PORCATROIA, E TU TIRI FUORI CHE DOVREMMO ANDARE AL RITROVO CON 2 MACCHINE, XKè OVVIAMENTE, PER ANDARE AL FOTTUTO VELVET LA MACCHINA LA VUOI PRENDERE TE. NON PUOI FARTI PASSARE A PRENDERE DA IMOLA DA AMICO, NO!! HA OVVIAMENTE PIù SENSO PARTIRE DA CASA CON 2 MACCHINE. SMOLLARMI CENA QUASI FINITA/FINITA IN FRETTA E FURIA PER ESSERE A RIMINI A MEZZANOTTE, E LASCIARMI Lì CON TUTTE COPPIE. GRAZIE.

3- CI ESCI LUNEDì SERA e per dirmi di sta bella ideona, ASPETTI MARTEDì MATTINA.

 ho un diavolo per capello.

xkè io voglio lasciarlo andare, voglio che faccia quello che vuole. ma diobiao, io te l'ho chiesto un mese fa. arriva amico e in mezza serata mi stravolgi i programmi?

ha provato a tirar fuori che a lui cambiamenti non danno fastidio. MA PER FAVORE!

IO ERO ABITUATA A DECIDERE LA SERA ALLE 9 DOVE ANDARE, E COSA FARE, E A LUI STA COSA LOFA STRICCARE, COL RISULTATO CHE CON CERTI AMICI NON USCIAMO PIù. SI "STURBA " SE GLI CAMBIO I PROGRAMMI.

io mi adatto a te, ai tuoi ritmi e arriva tizio e mi rovina cmq tutto?

ora non ho la minima voglia di vederlo alla cena sabato. mi sta proprio in culo. ha rovinato tutto. che senso ha vederlo lì e sapere che VORREBBE SOLO ESSERE AL CAZZO DI FOTTUTO LOCALE, PIUTTOSTO CHE CON ME E I MIEI AMICI X UNA STRACAZZO DI SERA?

MACCHè UNO, DICIAMO 3 DIAVOLI PER CAPELLO.

E POI, QUANDO TI DICO"ADESSO VAI A CAZZO DI LOCALE E BUONANOTTE"

OSI RISPONDERMI "EH, NO, SE FAI COSì NON POSSO ANDARCI"

CIOè, SPIEGAMI UN SECONDO:

mi prendi in contropiede martedì mattina, mentre sali in auto per andare al lavoro, mi fai gli occhioni e pretendi che i quei 2 secondi scarsi io: metabolizzi l'inculata, la elabori, esponga delle motivazioni razionali sul xkè e xkome. Ovvio che sul momento ti guardo con faccia basita e ti dico mezzarinco "ah, sì sì..."più xkè mi hai lasciata senza parole che per altro.

SE VUOI UNA CHE TI DICA IN QUEL MOMENTO DRITTO E ROVESCIO DELLA QUESTIONE, CERCATENE UN'ALTRA. IO HO I MIEI TEMPI, CI RAGIONO SOPRA E MAGARI IL GIORNO DOPO O LA SERA TI RISPONDO...

sono molto amareggiata. "non è una competizione tra te e amico" ah, no no. 

certo, come no. arriva lui e in 30 secondi netti cambia tutto.

vabbhè non ragiono più.

se qualcuno passa da qui e fa notare l'affinità con la serata del nostro anniversario, sia chiaro che: NON avrei MAI perso la serata con lui. gli sms che gli ho mandato erano più dimostrare a chi quanto mi dispiacesse perdere la proclamazione. ma sapevamo tutti cosa sarebbe successo e dove non sarei mancata x nulla al mondo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963