Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« :D mi serve un'aiutino...le mie piattaforme su Blogger »

emozioni svanite

Post n°673 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da christineDaee

ebbene sabato sera il moroso, dopo aver letto il mio post(è proprio un santo, può leggere le cose che scrivo e non togliermi la minima libertà di pensiero, tanto poi ne parliamo)  ha passato tutta la serata con me. Compleanno, tante risate, l'ex B che faceva lo scemo, Mino che è riuscito a far passare per limoncello un'intruglio di olio e vino bianco a Zenga, che l'ha bevuto.... Festeggiato che mangiava come un macellaio, morosa Festeggiato che s'incazza x questo ma mangiava più di lui, urlando ad ogni boccone"la dieta!!!" le tipe del tavolo dietro,- tutte fighette struscie che si sono scandalizzate quando abbiamo iniziato a cantare le "osterie" dalla n° 1 alla n° 100:D- che han lasciato lì metà del cibo ordinato, meritandosi un cazziatone atomico dal gestore:D.
a fine cena, abbastanza presto, siamo volati dal baffo, per vedere Monte Monica Elmaer e Dura. Allora: la morosa di Elmar è bellissima. Monica mi è mancata tantissimo quest'estate, e aveva mille cose  bellissime da raccontarmi...

Domenica a pranzo per il compleanno della nonna di luca, con tutti i suoi parenti.
Io adoro i miei suoceri. E mi piacciono anche molto 2 cugini di Luca e l'anziana zia e la nonnina... ci sono altri parenti che non riesco proprio a mandar giù.Una che sembra voglia far apposta ad innervosire la moglie del fratello, un'altra che vuole far tutti i ciccini con la zia anziana (assomiglia tanto alla mia bisnonna Angelina... certo, 2 vitenon potrebbero essere più diverse.. una ha viaggiato x tutto il mondo, l'altra non ha nemmeno mai cambiato casa.. una abbastanza facoltosa, l'altra s'è sposata a 16anni per riuscire a staccarsi da una situazione di povertà e schiavitù...vabbhè)  e poi le fregava le portate proprio quando stava per prenderle..e non una volta, ma sempre!! poi, più passa il tempo più mi rendo conto che sono diventata intollerante con le persone che fanno le stupide e con i fighetti. Se una per tutta il pranzo fa delle robe assurde, tipo tirare fuori gli appunti  e mettersi a far finta di studiare mentre sei al ristorante e aspetti le portate...xkè la sera devi andare a ballare...mi fa girare le balle, lo trovo irrispettoso verso la nonna festeggiata. Se un'altra ha uno di quei caratteri che DEVE aver sempre l'ultima parola lei... a me fa girare le balle. l'altra... bho, non riesco a capire se è così o lo fa. possibile che una persona si possa fissare tanto con le unghie di un'altra? mah!!!  Poi... il nostro sogno è svanito. Il cugino più grnade di luca ha annunciato che si sposerà il 4 Giugno... (A Sestri Levante... COMODO!!! i suoi parenti abitano tra modena,imola e montichiari, inclusi gli sposi.. vabbhè.) quindi... io e luca ci siamo visti costretti a rinunciare al 2 Giugno. Nei nostri progetti volevamo iniziare seriamente a organizzare a Marzo, per quel giorno. Il giorno dopo la mia Laurea... ora è svanito tutto. Qualcuno potrebbe obiettare.."mah si sposano il 4, non il 2, che problema c'è?" bhè..... moltissimi. Intanto le nonne hanno 80 anni per gamba, e si devono spostare il 3 al massimo, e dormire in albergo là,  come tutti gli amici e parenti, xkè la cerimonia sarà al mattino... e a quell'età è già pensate affrontare un matrimonio in sè.. se poi si deve partire il giorno dopo x assistere ad un'altro si schiatta...  e i parenti? già devono far fronte al regalo x un matrimonio... se gliene metti due che fanno? chiedono un mutuo?e poi.. creerebbe un enorme EMpasse con la zia di Luca. Già la sorella di Cugino Simpatico s'è arrabbiata xkè non abbiamo tirato il riso e stappato champagne all'annuncio, se poi decidiamo di sposarci 2 giorni prima, ci uccide nel sonno. quando sarà il momento chiederò alla pink qualche consiglio.. contando che il vestito l'ho già preso, che noi avremo le spese tirate al minimo, il ristorante è di un nostro amico molto alla buona......e che ci sposeremo in comune.:) chissà che salterà fuori!

ieri sera eravamo tristissimi...c siamo messi a guardare una puntata di californication..  dove Moody chiede a Karen di sposarlo e lei non risponde subito... Lukino santo subito, mezzo addormentato ha iniziato a chiedermi "te però mi rispondi, vero? subito? mi rispondi? me lo dici?"era così dolce dolcissimo! con il musino tutto strufagnato, gli occhioni chiusi che sussurrava ste cose nel sonno.....MIO!! heheh dopo s'è girato e visto che parlava ancora da solo, ho iniziato a chiedergli COMe me lo potrebbe chiedere...e lui ha farfugliato " tanti modi, tnate cose, tante domende"il bello è che nel frattempo dormiva!!!

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963