Creato da fenicio77 il 05/03/2011

fenice

rinascere

 

Puttanometro...

Post n°35 pubblicato il 24 Settembre 2011 da fenicio77

La qualità è eccellente. La bellezza delle ragazze (quasi tutte dell'est) e per la maggior parte alte e bionde che esercitano lungo i viali interni ed esterni di Bologna (anche vicino i famosi Giardini Margherita), sfiora il punteggio di 9,5/10.

Roba che le aspiranti Miss Italia, vincitrice compresa, gli fanno un baffo, come pure le veline.

Dal punto di vista della bellezza, non hanno rivali...

 

 

 

 
 
 

Ma sai che vi dico?

Post n°34 pubblicato il 10 Settembre 2011 da fenicio77

da repubblica.it

Ragazza muore durante gioco erotico
Un'altra giovane è grave

La vittima, orginaria di Lecce, aveva 24 anni ed era una studentessa fuorisede, mentre l'amica, romana di 23 anni, è ricoverata all'ospedale Sant'Andrea. A chiamare i soccorsi, intorno alle 4.45 della scorsa notte, è stato un uomo di 42 anni, S. M., che partecipava a questo rito a luci rosse finito in tragedia nel garage dell'Agenzia delle Entrate a Settebagni

di MASSIMO LUGLI e LAURA SERLONI

ROMA - Una ragazza di 24 anni è morta e un'altra di 23 è finita in ospedale in gravi condizioni, dopo essere state legate con delle corde durante un gioco erotico giapponese, nel garage di uno degli uffici dell'Agenzia delle Entrate in via Settebagni, a Roma.

Il luogo della tragedia

A chiamare i soccorsi, intorno alle 4.45 della scorsa notte, è stato un ingegnere meccanico romano di 45 anni, S.M., appassionato di fotografia che, secondo quanto si è appreso, in un parcheggio alla periferia della capitale, stava partecipando con loro alla 'costrizione erotica' dello Shibari: un'antica forma artistica di legatura giapponese. La corda che avvolgeva le due ragazze, ancora vestite, aveva dei piccoli nodi.

Le ragazze erano appese con una corda legata al collo e fatta passare sopra a un tubo sul soffitto, con un meccanismo simile a quello della bilancia. Attraverso il gioco dello Shibari ognuna faceva da contrappeso all'altra alternandosi in saltelli: se la prima scendeva verso terra, l'altra saliva verso l'alto con il balzello, dandosi la spinta con le punte dei piedi, in una sorta di dondolìo. Salendo, la corda provocava uno strozzamento che durava alcuni secondi: il soffocamento, secondo alcune tecniche erotiche, produce infatti una sensazione simile all'orgasmo. Ma una delle due ragazze

a un certo punto è svenuta restando in terra e costringendo a restare in alto l'altra, che è così morta impiccata.

Per la 24enne non c'è stato nulla da fare, mentre la 23enne è stata portata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea. Ora è ricoverata in prognosi riservata, ma i medici sembrerebbero ottimisti escludendo il pericolo di vita. Dalla ricostruzione fatta sino ad ora dagli inquirenti, sembra che le due ragazze e l'uomo avessero trascorso una serata insieme in un pub a sentire un concerto, facendo probabilmente uso di alcol e cannabis, poi insieme si sono recati nel vano caldaia dell'Agenzie delle entrate dove è iniziato il gioco erotico finito in tragedia. Non sarebbe stata la prima volta, soprattutto con una delle due giovani. A quanto si è appreso, la ragazza romana ricoverata in gravi condizioni al Sant'Andrea lavorava come custode nella stessa sede dell'Agenzia dell'Entrate mentre l'altra sarebbe una studentessa fuori sede, originaria di Lecce, dell'università La Sapienza.

Nel portabagli dell'auto dell'uomo, una Hyundai gialla, gli uomini della Squadra Mobile guidati da Vittorio Rizzi avrebbero trovato una vera e propria collezione di oggetti erotici, una sorta di porno shop. L'uomo le avrebbe legate entrambe e avrebbe cominciato questo gioco di "asfissia" a luci rosse. Quando si è accorto che una della ragazze aveva perso conoscenza, e ha provato tagliare la corda che le avvinghiava il collo con un coltello preso dalla borsa di una delle due giovani ma non c'è stato nulla da fare. Ora l'uomo probabilmente sarà incriminato per omicidio colposo.

Lo Shibari, meglio noto come Kinbaku, è un'antica forma artistica di legatura giapponese, una tecnica di bondage divenuta col tempo una pratica sessuale. Il suo stile fa riferimento ad altre forme artistiche tradizionali giapponesi come Ikebana, Sumi-e (pittura con inchiostro nero) e Chanoyu (cerimonia del tè).

Tra le varie modalità dello Shibari ci sono la pratica meditativa condivisa, il rilassamento profondo per la flessibilità del corpo e della mente, una forma di scambio di potere, e la costrizione erotica, quella che è costata la vita alla 24enne romana. La legatura viene eseguita con diverse corde, ognuna delle quali assolve a un compito preciso. Ogni nodo ha il suo significato storico e tutti traggono origine dallo Hojo-jutsu, l'arte marziale dell'immobilizzazione dei prigionieri. L'obiettivo dello Shibari a fini sessuali è quello di stimolare energia erotica attraverso l'ascolto e l'atmosfera rituale, che comprende un mix di meditazione, erotismo e tecnica.

Lo Shibari è nato in Giappone come una forma di incarcerazione dal 1400 al 1700, quando polizia e Samurai lo usavano come forma di prigionia. La corda, di canapa o bambù, da 8 o da 6 millimetri, assolveva a molti compiti e non veniva utilizzata solo per legare i prigionieri o per fissare l'armatura, ma anche per fissare la sella o per impastoiare i cavalli. Tra la fine dell'800 e l'inizio del '900 si sviluppò una nuova forma di Hojo-justu che fu chiamata Kinbaku, ovvero arte della legatura erotica. Il concetto di posizionare i nodi per stimolare i punti anatomici di pressione deriva dallo Shiatsu

 

Non gli basta manco più trombare adesso....Ma sai che vi dico??? Andate a fare....

Oltre alla gran figura di merda...Ma credo che per chi è arrivato a quel punto di oscenità, sial la cosa che gliene freghi di meno

 
 
 

E finalmente...

Post n°33 pubblicato il 09 Agosto 2011 da fenicio77

E' da tempo che dicevo che qualcuno si doveva muovere, il ministero della Difesa, la Procura Militare. Pure un pollo ormai capiva che quella caserma era un verminaio fatto di festini a base di sesso fra alcune reclute ed istruttori.
Forse un piccolo squarcio adesso è stato aperto, ma di strada da fare ce ne è ancora tanta...

Ecco qui un articolo:

“C’e qualcosa di brutto nella caserma. Mi dispiace che ci ha rimesso Melania”. Un microfono nascosto dai carabinieri incastra Salvatore Parolisi, accusato di avere ucciso sua moglie Melania Rea.

Una conversazione, dunque, tra il caporal maggiore e sua sorella, dietro la bara di Melania, custodirebbe il movente che ha portato a compiere questo atroce delitto. Il microfono, scrive il quotidiano Il Centro, come riportato anche sul quotidiano affaritaliani.it, incastra Salvatore Parolisi, che con questa frase svelerebbe il movente dell’omicidio. L’uomo, infatti non sapeva di essere registrato, e si è lasciato andare allo sfogo.

Le sue parole, ora, potrebbero costituire una svolta per la Procura di Teramo. Non sarebbe, dunque, stato il movente passionale, il suo tradimento con la soldatessa Ludovica a spingere il caporal maggiore ad uccidere la moglie, ma sarebbe da cercarsi nella caserma “Clementi” di Ascoli. E dove anche la Procura militare di Roma, in questi giorni starebbe indagando, cercando di fare chiarezza su presunti rapporti sessuali consumatisi tra le allieve e gli istruttori.

Secondo i magistrati di Teramo dietro le parole «torbido e incoffessabile» si nascondano festini rosa o rapporti con trans. Leggendo le frasi di Parolisi i sospetti sembrano confermati.

Il caporalmaggiore e la sorella Francesca affrontano l’argomento di eventuali provvedimenti disciplinari per le relazioni che lui intratteneva con le allieve, più di tre. E Salvatore fa anche capire che non solo lui, ma anche altri colleghi potrebbero essere soggetti a provvedimenti disciplinari. Subito dopo traccia un collegamento inquietante tra qualcosa di brutto in caserma – persino più grave dei festini con le allieve – che potrebbe venire a galla, coinvolgendo altre persone, definiti “clienti”.

 
 
 

Visto che mi trovo loggato

Post n°32 pubblicato il 02 Agosto 2011 da fenicio77

scrivo qualcosa...

Intanto le cose in reparto sono enormemente migliorate a mio vantaggio negli ultimi mesi (molto merito è mio! ehehehehe) per cui ho fatto le giuste conoscenze con le giuste persone (fidate!).

Poi c'è tanta progettualità. Il mio target è l'Est e sto lavorando tutto in quella direzione. Se le cose vanno come spero, migro dall'Italia! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!! Ahahahahah

Per il momento mi sto godendo questo periodo di felicità: viaggo dappertutto (il mio unico, vero sogno della vita!)

Good night (adesso torno a studiare l'inglese, altrimenti all'estero come ci vado? ;))

 
 
 

Mmmmm

Post n°31 pubblicato il 30 Luglio 2011 da fenicio77

**/**/200320 PUNTEGGIO INIZIALE  
**/**/20052 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI  
**/**/20072 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI  
**/**/20092 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI  
**/**/20112 INCREMENTO ASSENZA VIOLAZIONI 

 

 

 

TOTALE 28 PUNTI!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

godaddy analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963