Emozioni di Plastica - Una Semplice Racccolta di Pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Mi manco

Oggi mi sento strano. Mi sento come se nessuno mi capisse, mi sento come se fossi stato deluso da qualcuno che non esite nemmeno. Il sole splende, è caldo fuori, ma dentro di me è come se fosse già inverno. Ho cacciato emozioni per tanto tempo e le ho afferrate quella notte ma ora senza…
 

Personalità

Perchè ho aperto questa pagina? Non è che io abbia molto da dirti...Un po' alterato da sostanze del sabato sera ti racconto che mi sento felice...lo sperare ed il crederci è tutto ciò di cui ho bisogno..ed il soffio caldo d'estate ha portato speranza..Quest'anno la voglia di partire c'è ed in effetti mi rendo conto…
 

Sensazioni al buio

Che sensazioni provo stasera nel buio della mia stanza?Un po' di tristezza, quella non manca mai...mi chiedo come la vita possa essere migliore e mi ossessiono immaginando cose irraggiungibili.Mi capita di fissarmi e di andare a testa bassa verso la meta, sogno momenti accanto a qualcuno che non c'è...la fantasia spazia e poi ripete...ripete..Sento come…
 

Vivo

Ed è così che le cose migliori arrivano senza che tu le vada a prendere...È impressionante il modo in cui ciò che ti rende felice arrivi all'improvviso dandoti nuove speranze....Il bello è che vieni travolto senza rendertene conto...Un sorriso, un abbraccio, una telefonata inaspettata...tutto può renderti ancora più consapevole di quanto tu sia vivo...immagini tutto...ti…
 

Così strano

La luna mi sorride e poi all'improvviso sparisce dietro il cielo...Nonostante tutto riesco a sentire le sue parole dolci che mi raccontano di ciò che vorrei essere. Un altro tiro alla sigaretta mi fa sentire più rilassato e mi dice di aspettare e di continuare così...A volte è difficile mentire a sè stessi, a volte…
 

My Reply

i know it's hard for a 16years old girl...i know there are a lot of competitions between you and other girls...i know sometime you feel alone..it's pretty normal..but you have to realize this is the only chance you have to live this life..is your ONLY life so you should enjoy it as much as you…
 

Pioggia

Che giornata! Prima sembrava bello e quindi decido di andare alla partita già pronto..."tanto poi ci metto 5 minuti a tornare a casa"...peccato che appena c'è il fischio d'inizio cominci a venire giù acqua a non finire...mamma mia...mi sono infradiciato e sono dovuto tornare a casa così!!!Almeno abbiamo vinto ed ho segnato 3 goal...che prestazione…
 

Asciugami!!!

Maaaamma che sole! Ma come si fa a non essere felici? Ti scalda le ossa e ti asciuga le lacrime..peccato che asciughi anche la poca voglia che avevo di studiare...Giovedì sarà il massacro...spargimento di sangue di poveri studenti che il giorno di Pasqua anzichè studiare hanno goduto di colombe allo zucchero e di noiose chiacchiere…
 

Soffrire

È impressionante come un momento sei felice e quello esattamente dopo sei sul fondo del barile...più vado avanti e più mi rendo che la vita è ciclica...un secondo sei su e l'altro sei giù...un momento credi in ciò che sei e quello dopo vedi svanire tutto ciò che stavi per avere...Forse è proprio questo ciò…
 

Tarlo

Perchè ho la sensazione che in realtà nessuno capisca quello che dico? Gente annuisce con occhi convinti ma in realtà fa finta...nessuno sa cosa ho dentro...un tarlo che mi mangia dall'interno e che vuole venire fuori..ma che spingo e spingo per buttare giù..inutile raccontarsi...chissene frega di quello che dico...l'importante poi lo sanno tutti che è…
 

« Precedenti Successivi »