Creato da korov_ev il 06/02/2013

Fermata a richiesta

Vietato parlare al conducente

 

 

« Laude EterneAleph »

A volte ritornano

Post n°83 pubblicato il 30 Luglio 2018 da korov_ev

Questo blog era una cosa nata per gioco, un filo scherzoso che teneva unite due estremità lontane nella speranza che prima o poi lo spazio e il tempo si accartocciassero un po'... o che qualcuno inventasse il teletrasporto.

Non è andata così e quel filo, dai e dai, si è spezzato. Ora, quando un filo si spezza, una buona metà ti resta in mano, e siccome si trattava di un filo lungo, lungo, anche la metà rimastami in mano è lunga, lunga; abbastanza lunga da rimanerci imbrigliato.

Ero venuto un'ultima volta con l'intenzione di chiudere questo spazio, demolirlo come sto facendo con tutto il resto, smontando mattone dopo mattone un monumento che più fatico e più sembra non finire di affiorare dalla terra su cui poggiava.

Ero tornato per chiudere, ma poi ho visto la visita recente di una vecchia conoscenza e ho pensato che forse poteva ancora essere buono per qualcuno. Magari riprendo a scrivere, chissà.

Per me, stavolta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fermata/trackback.php?msg=13726680

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 01/08/18 alle 21:10 via WEB
Ma per fortuna alcuni monumenti non si lasciano demolire facilmente e per fortuna le presenze di vecchie conoscenze l'hanno fermata...In molti abbiamo atteso il conducente con ulteriori fermate che nonostante la richiesta tardavano. Questo blog può anche essere nato con un intento scherzoso e lungo quanto la tela di Penelope, ma al di là del movente che l'ha fatto venire alla luce è diventato indipendente dalle aspettative e dalle volontà di chi l'ha generato. E' assolutamente ancora buono, non solo per qualcuno ma per molti. A me fa un piacere immenso rileggerla. E glielo ripeto anche qui: Bentornato, Korov_ev! ;-)
 
 
korov_ev
korov_ev il 02/08/18 alle 18:06 via WEB
Aaahhh!!!
quindi lei asserisce che la mia creatura è diventata indipendente dalla mia volontà?
Ma questo è un disastro! Dovrò cambiare il Nick da Korov'ev a Frankenstein. No, aspetti, ho trovato una soluzione: mi chiamerò Victor von Korov_ev, così salvo capra e cavoli :-)
Grazie per il suo incoraggiamento, madame. Tenga presente che comunque il tempo che ho da dedicare a questo spazio, malgrado le buone intenzioni, è sempre piutosto poco. spero di riuscire a non deludere tutti i fans che lei mi dice io abbia (questo congiuntivo non mi convince molto, ma tant'è) :-)
Buona serata, madame Psike.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6m12ps12maremontywoodenshipVenere_o8Basta_una_scintillakorov_evprefazione09cassetta2ElettrikaPsikemisteropaganoil_tempo_che_verraCoralie.frpa.oletta
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963