| « Precedenti | Successivi » |
BASTA!!!
Basta cercare parcheggio in via Putinati! Non è possibile che debba parcheggiare a 500 metri di distanza e la mattina alle 6 quando parto per il lavoro debba andarci da sola tremando!!!voglio i parcheggi per i residenti!!!!la gente ha il parcheggio del delta scarpe e il kennedy!!!!comune di ferrara? dai una mano ai tuoi cittadini?????
dal Carlino Ferrara online
Fantasmi inediti di tiziano terzani
governo game
andate su questo bellissimo link e divertitevi!!!http://www.tuttoscemo.com/index.php?option=com_content&task=view&id=369&Itemid=2
stanza urbana congelata
Oggi c'ho proprio freddo, anzi mi sento... congelata!Perchè il provvedimento di sperimentazione della stanza urbana in vigore dal 7 gennaio ieri è stato letteralmente congelato. Oggetto di discussione in consiglio comunale è poi culminato in una risoluzione in cui si ammette il clamore e dissenso cagionato dall'iniziativa nei cittadini. Il sindaco ha sottolineato l'esigenza della…
discriminazioni
la vita è un soffio, e guidare ubriachi è reato
Mi ispiro ad un recentissimo fatto di cronaca ferrarese per informare i lettori sulla guida in stato di ebbrezza.Forse non tutti sanno che da quando è stato approvato il decreto legge Bianchi ad agosto 2007, poi trasformato in legge da ottobre scorso, alcune parti del Codice della strada sono state modificate.Uno degli articoli principali cui…
si inizia a discutere? ehhhhh.... PUM!
Dunque parrebbe che dopo tante prediche e predicozzi i nostri amministratori ipotizzino il confronto.Oggi in consiglio comunale di ferrara si parlerà - su richiesta di an, fi e 'io amo ferrara' - di viabilità e parcheggi, oltre che del PUM (piano urbano della mobilità o colpo sparato dopo le pallottole postali? battuta scontata e poco…
porto franco e... tu stai a casa!
Il sindaco di Ferrara ha un suo blog personale, ci si collega dal sito del Comune e mi son presa lo sfizio di leggermi praticamente tutti i post. Alcuni brani di alcuni post li voglio qui riportare, perchè secondo me dovremmo averli presenti sia noi che lui. Tra tutti emerge come rispetto alle richieste di…
MANGIARE A.... KM ZERO
E' un'iniziativa della Coldiretti del Veneto quella del circuito dei locali con menu a chilometri zero... ovvero creati con l'utilizzo di prodotti locali.Ecco le conseguenze per i cittadini: mangiare sano sapendo la provenienza del prodotto, spender meno (almeno questo ci viene promesso secondo la ragionevole proporzione dei costi dei trasporti e delle intermediazioni commerciali)…
| « Precedenti | Successivi » |