Creato da ferrarazzo il 15/09/2008
Si tratta di riflessioni su avvenimenti e fatti che accadono quotidianamente su cui ritengo valga la pena di soffermarsi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Ultime visite al Blog

antonino554ferrarazzolaboratoriotvinscrittoforddissechesergiogenova59giustiziaproletariaferrariorettamorenodgl15giramondo595nicol.rancicostanzatorrelli46Stolen_wordscile54
 

Ultimi commenti

In effetti Lilly,rappresenta un passo in avanti per la...
Inviato da: ferrarazzo
il 03/07/2012 alle 16:24
 
Ciao Cristina...queste sono le notizie che mi rendono...
Inviato da: fatamatta_2008
il 03/07/2012 alle 14:54
 
Buona domenica...
Inviato da: ferrarazzo
il 01/07/2012 alle 11:44
 
Ciaoo Cristina, buon pomeriggio
Inviato da: giramondo595
il 29/06/2012 alle 11:40
 
Vedremo nei prossimi mesi cosa succederà...Se il movimento...
Inviato da: ferrarazzo
il 22/06/2012 alle 16:31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La scomparsa di Donna SummerPizzarotti, Parma e il s... »

Vigilantes per la movida notturna a Sanremo

Post n°2088 pubblicato il 18 Maggio 2012 da ferrarazzo
 


DaLaStampa.it:
Sanremo
18.05.2012 - Occhiello
Ecco i “baby sitter” della movida Sanremo sceglie la sicurezza

Il sindaco (al centro) che illustra il nuovo servizio di vigilanza 

Vigilantes de “La Vedetta” in azione tutti i sabati dalle 21 a mezzanotte nella zona di piazza Bresca
Giulio gavino

Arrivano i «baby sitter» della movida. Da domani sera una coppia di vigilantes de «La Vedetta» presteranno servizio in piazza Bresca e nella zona della Marina. Uomini in divisa, in collegamento «live» con le forze dell’ordine, schierati come deterrente contro gli eccessi che da qualche tempo stanno provocando non pochi problemi, incidendo negativamente anche sul fatturato dei ristoranti. Il servizio, gratuito, è stato offerto da «La Vedetta» al Civ di piazza Bresca. Scatterà il sabato sera dalle 21 a mezzanotte e durerà per circa un anno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
giramondo595
giramondo595 il 22/05/12 alle 06:36 via WEB
I vigliantes della movida ci vorrebbero dappertutto.- Ottima iniziativa. Bacioni Cristina. smackkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
ferrarazzo
ferrarazzo il 23/05/12 alle 12:45 via WEB
Ne sei sicuro? Chi controlla il controllore?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963