|
|
Creato da ferrarazzo il 15/09/2008
Si tratta di riflessioni su avvenimenti e fatti che accadono quotidianamente su cui ritengo valga la pena di soffermarsi
|
Area personale
- Login
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Citazioni nei Blog Amici: 24
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Citazioni nei Blog Amici: 24
Cerca in questo Blog
| « La scomparsa di Donna Summer | Pizzarotti, Parma e il s... » |
DaLaStampa.it:
Sanremo
18.05.2012 - Occhiello
Ecco i “baby sitter” della movida Sanremo sceglie la sicurezzaVigilantes de “La Vedetta” in azione tutti i sabati dalle 21 a mezzanotte nella zona di piazza Bresca Giulio gavino
Arrivano i «baby sitter» della movida. Da domani sera una coppia di vigilantes de «La Vedetta» presteranno servizio in piazza Bresca e nella zona della Marina. Uomini in divisa, in collegamento «live» con le forze dell’ordine, schierati come deterrente contro gli eccessi che da qualche tempo stanno provocando non pochi problemi, incidendo negativamente anche sul fatturato dei ristoranti. Il servizio, gratuito, è stato offerto da «La Vedetta» al Civ di piazza Bresca. Scatterà il sabato sera dalle 21 a mezzanotte e durerà per circa un anno.
|
|
Commenti al Post:
|
|
|
|
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.


Inviato da: ferrarazzo
il 03/07/2012 alle 16:24
Inviato da: fatamatta_2008
il 03/07/2012 alle 14:54
Inviato da: ferrarazzo
il 01/07/2012 alle 11:44
Inviato da: giramondo595
il 29/06/2012 alle 11:40
Inviato da: ferrarazzo
il 22/06/2012 alle 16:31