Creato da maddy_c85 il 26/11/2007

*una piccola donna*

. . . i suoi pensieri, le sue emozioni . . .

 

 

« Messaggio #287Messaggio #289 »

Post N° 288

Post n°288 pubblicato il 26 Marzo 2008 da maddy_c85

  dedicato ad alcuni porci
che girano in rete

 ... ora basta ...
non è nei miei modi farlo e non avrei mai voluto arrivare a dover pubblicare questo tipo di post : ma questa volta penso d'avere tutti i diritti d'essere un attimino arrabbiata ... anzi incazzata
mi rivolgo a tutte quelle persone che girano in rete  e che passano per la mia scheda lasciandomi dei messaggi veramente squallidi … 
 ho voluto pubblicarne uno perchè penso veramente che a più di qualche ragazza le sarà capitato di provare la stessa identica cosa che ho provato io  nel leggerlo …
DISGUSTO
ora non voglio fare le polemiche, ne discuterci troppo …
vi chiedo solo attenzione nel leggerlo !
!!


Ciao, sarò diretto e scusami per questo ma ho capito che qui si parla e spesso si gira a vuoto. Per me conta moltissimo il feeling che si instaura qui conversando ma é inutile fare gli ipocriti conta tanto anche l'aspetto! E spesso invece si evita di mostrarsi e non so perché! Allora mi metto in gioco e ti propongo uno "scambio" anche se assai svantaggioso per me: se tu mi invii una tua foto (in cui ti si vede bene!) poi per 3 giorni io devo inviarti qualunque foto tu desideri! Proprio qualunque! Se per dire non ti basta conoscere il mio viso ma sei anche curiosa di vedere come sono fisicamente mi potrai chiedere di spogliarmi come desideri (entro certi limiti!) e dovrò eseguire sempre senza mai neppure discutere le tue richieste!!! 3 giorni di carta bianca per una tua sola foto! :) Accetti?

 

 … la cosa più brutta che c’e di peggio … e  se io fossi un uomo mi vergognerei … ma in che mondo viviamo … ma guarda Te …
 io tutta questa storia di foto  e di proposte varie la trovo di cattivo gusto, ma visto che nella comunity ci sarà qualcuno che lo apprezzerebbe per favore rivolgetevi direttamente a loro …
e da me state alla larga

grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maddy_c85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85ottob83vittoriorubiniformaletaleildispettoso70simo1478indiseregt.87rikyIlovspagnolosanmar05velinadglopulcenelcuoreetienneg0bosco_maritzaFeder1977
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

COSE DA FARE A VENEZIA

poi dimmi chi dei due è piu matto

- sorriderti
- fumarci una sigaretta
- prenderci un caffè
- moito ? x me capirosca grazie

-
cicchetti e prosecco su un bacaro
- carbonara con la cipolla

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963