*una piccola donna* - . . . i suoi pensieri, le sue emozioni . . .
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 294

... emozione di un bacio ...... avere mille bei ricordi cui ritornare con il pensiero nei momenti tristi ...
 

Post N° 293

un augurio da una piccola donna sii felice delle piccole cose. esse danno alle grandi gioie l'opportunità di insinuarsi nel tuo animo con tranquillità la felicità si presenta in mille forme, come l'arte. noi abbiamo bisogno di cose grandi e memorbili: amore duraturo, grande amicizia, successi e scoperte.ma abbiamo anche bisogno di quelle piccole e sciocche:…
 

Post N° 292

 

Post N° 291

 senza mai poterti abbracciaresenza mai poter ricambiare un tuo sorriso... nonostante la nostra lontananza da dentro sento di volerti benepermettimi di dedicarti questa canzonea Damiano con tutto il cuore 
 

Post N° 289

... no comment please !!! ... eh si !!! dopo le feste si presenta il solito dilemma: qualche chilo di troppo?!?!?!?!?!?!?!a chi non è capitato?!e visto che andiamo incotro all' estate bisogna mantenersi in forma per la prova costume!!!!!un consiglio?!: niente diete drastiche, quelle non fanno altro che peggiorare il nostro stato di salute, è importante perdere…
 

Post N° 288

  dedicato ad alcuni porci che girano in rete  ... ora basta ...non è nei miei modi farlo e non avrei mai voluto arrivare a dover pubblicare questo tipo di post : ma questa volta penso d'avere tutti i diritti d'essere un attimino arrabbiata ... anzi incazzata mi rivolgo a tutte quelle persone che girano in rete…
 

Post N° 287

 stringimi le mani
 

Post N° 286

Fai qualcosa che conta per il partner o per qualsiasi altra persona a cui ti senti legato, socio d’affari compreso. C’è aria di chiarimenti per chi ultimamente ha discusso un po’ troppo in famiglia,( si si, come no - mia madre ) la Luna nel pomeriggio entra nel segno: la serenità è di casa. I…
 

Post N° 285

... a chi sorriderò se non a Te ... ... vita mia buongiorno
 

Post N° 284

... cosa non darei per una tazza di caffè!!!... dopo una notte ''strana'' e un risveglio molto brusco, rieccoci al lavoro ... non nego la mia voglia di tornarmene a casa e rimettermi ancora sotto le copertine - in questi giorni mi sono viziata un pò !!! farlo un altro pò non sarebbe mica male…
 

« Precedenti Successivi »