giochi play

descriviamo giochi ps

Creato da figari.marco il 13/10/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

copalibertadorescagio81JUSTINXXv.soccorsi08Da_1a_100figari.marcosemprepazzaasteraki1980celestesalvatoretony6300
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

le leggi del ragazzo ragazza

Post n°11 pubblicato il 04 Novembre 2008 da figari.marco

DICIASSETTE

 Guardi la sua foto continuamente...

 

SEDICI

Quando sei al telefono con lei/lui la tarda notte e mette giù, ti manca già anche se sono passati soltanto 2 minuti...

 

QUINDICI

Leggi i suoi messaggi all'infinito...

 

QUATTORDICI

Cammini piano quando sei con lui/lei...

 

TREDICI

Sei timida ogni volta che ti sta attorno...

 

UNDICI

 Quando pensi a lei/lui, il tuo cuore batte Velocemente e piano allo stesso tempo...

 

DIECI

Sorridi quando senti la sua voce...

 

NOVE

Quando lo/a guardi, nn riesci a vedere gli altri/le altre...

 

OTTO

Incominci ad ascoltare canzoni d'amore mentre pensi a lui/lei...

 

SETTE

Pensi solo a lui/lei...

 

SEI

 Vai su tutti i giri quando senti il suo profumo...

 

CINQUE

 Realizzi che quando lo/a guardi sorridi sempre...

 

QUATTRO

Faresti di tutto per vederlo/a...

 

 TRE

Mentre leggevi questo, c'era una persona a cui pen

savi tutto il tempo...

 

DUE

Eri così occupata/o a pensare a lui/lei, che non hai notato che mancava il numero dodici...

 

 UNO

Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stessa/o...

 

Adesso esprimi 1 desiderio...sai ke desiderare...

 
 
 

ecco i miei visitatori

Post n°10 pubblicato il 03 Novembre 2008 da figari.marco



 
 
 

e ora!!

Post n°9 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da figari.marco

Messaggio N°186 21 Ottobre 2008 - 10:30

Le dieci cose da sapere
In caso di tradimento la prima regola è negare sempre, anche l'evidenza, ma se occorre parlare, il discorso va impostato in modo giusto.

Confessare al proprio partner un tradimento può alleviare i sensi di colpa, ma rischia di trasformare la propria vita in un inferno. Lo sanno bene i piu' incalliti Don Giovanni che spesso negano una relazione extraconiugale anche davanti a prove inconfutabili.


1) Essere infedeli non e' una cosa comune come tante persone credono. Una ricerca condotta dalla Bbc su un campione di 46.000 persone rivela che solo un marito su cinque e una moglie su dieci hanno tradito il proprio consorte. Messaggio: «Non cercate di salvare il rapporto di coppia con la falsa verita’ che tutti tradiscono»


2) Se durante un viaggio di lavoro si commette eccezionalmente un adulterio e il proprio partner non ha modo di scoprirlo, chi vuole preservare il proprio rapporto di coppia deve sapere che l'onesta non e' necessariamente la migliore stategia da adottare.


3) I sensi colpa ti attanagliano e vuoi un giusto consiglio? Allora rispetta il tuo partner e invece di rivolgerti ad un amico, chiedi un parere ad un'altra persona (In Italia purtroppo tanti partner infedeli e pentiti continuano a rivolgersi a cartomanti televisive).


4) Se la relazione extraconiugale è in corso e c'è la possibilità che qualcun altro possa rivelare il tradimento al tuo partner, anticipalo e confessa tutto. Aver ceduto per una notte alla tentazione può essere perdonato. Chi mente invece non e' mai perdonato.


5) Non si può compromettere la salute sessuale del proprio partner. Se sei stato così sciocco da fare del sesso non protetto fai dei controlli. Naturalmente alcuni virus che si trasmettono per via sessuale come quello dell’HIV s'individuano solo dopo almeno tre mesi dal rapporto sessuale occasionale. Dunque in questi casi bisogna confessare sempre la verita' al partner affinche' lui o lei possano sottoporsi agli stessi controlli medici.


6) Quando confessi il tradimento al tuo partner il tuo motivo ispiratore dovrebbe essere un genuino desiderio di cambiare o terminare con delicatezza la propria relazione amorosa. Mai confessare per alleviare il proprio senso di colpa, per sfogarsi o per pareggiare i conti.


7) L'infedeltà è spesso un sintomo, non una causa, delle difficoltà in una relazione e confessare potrebbe rafforzarti nell'affrontare questioni fondamentali. Ad esempio, se tu sei ubriaco o hai preso qualche droga durante le tue relazioni extraconiuguali, il tuo vero problema forse non è la fedeltà, ma la tua dipendenza da droga e alcol.


8) Frank Pittman, uno psichiatra esperto di relazioni affettive, dice che ci sono 4 tipi di infedeltà:


l'infedelta' involontaria (si tratta di un rapporto non voluto che capita a volte quando si e' ubriachi o a causa della propria negligenza);

il tradimento romantico (incontri qualcuno che e' meraviglioso mentre tu stai vivendo una grande crisi nella tua vita)

l'accordo matrimoniale (e quel tipo di tradimento che ti conforta mentre tu stai vivendo un matrimonio che non vuole finire e non vuole rinascere);

il tradimento del donnaiolo (quello vissuto dagli uomini che hanno continuamente bisogno di affermare la loro virilita' o dalle donne che sono figlie di ex mogli di donnaoioli)









Inviato da: psicologiaforense Trackback: 0 - Commenti: 0
permalink - segnala ad un amico

  • quaqndo siete arr con tutto il mondo..

    Quando sieteincazzati con tutto il mondo intero scrivete a me ...io quando mi arrabbio prendo le cose e le lancio per aria e voi ditemi pure la vostra!

  • scuola e sport

    Ora parlero di scuola ma anche di sport a voi piace il nuovo metodo di valutazione?a me sinceramente no piacevano mi i vecchi suff buono distinto ottimo nello sport scolastico noi ogni anno facciamo una campestre e divertente soprattutto a vedere le persone che cadono perterra svenute quando siete arr con le prof voi cosa fate?dite la vostra idea speciale

  • Scrivi un messaggio sul blog
    Etichette del blog

    Nessuna etichetta usata

     
     
     

    blog!!!!

    Post n°8 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da figari.marco

    GestisciRSS feed Blog 6

    Nessuna presentazione


    • tipi videogiochi

      Messaggio N°1843 03-10-2008 - 23:12
      Tags: Games

      "Finché l'industria dei videogiochi ragionerà in termini nerd-centrici, continuerà ad autolimitarsi e a ghettizzarsi. Il maschio 20enne malato di videogiochi non può e non deve più essere la bussola che orienta il settore, per il semplice fatto che questo paradigma è già stato infranto, confutato, smascherato". (MetalMark, PSM #135)

      Desperately searching for Vito Iuvara's tips ~ Anche se è sempre stato così (comprai sia psx sia ps2 quando erano sul mercato da almeno un anno), stavolta non mi sento proprio spinto a comprare la ps3. E questo non è bene per un hardcore gamer :E Innanzitutto c'è il prezzo elevato della console (399€), dei giochi e delle periferiche. Poi, a parte DMC3, non c'è ancora nessun gioco che mi stimoli al punto da farmi prendere la decisione di tirar fuori i soldi. Non prima dell'uscita di RE5 ~ che, da solo, varrà tutta la spesa, imho! Infine, sarà colpa di pessime impostazioni video nei vari televisori, come dice Giulia, ma ho visto in azione vari giochi sulle ps3 in prova nei centri commerciali (Ninja Gaiden, Assassin's Creed, Uncharted, Soul Calibur 3, ecc...) e ho sempre notato una disturbante "irrealtà cromatica". Le varie superfici, come le carrozzerie delle auto, riflettono luci e colori in modo poco realistico. I colori sono spesso troppo vivaci e luminosi. Sembra quasi che i tecnici abbiano voluto esagerare con la grafica, boh. Sarò il solito fottuto conservatore, ma io ero già soddisfatto dalla grafica di RE4 e ZOE2. E se escludiamo queste migliorìe grafiche, non ho notato grandi innovazioni, finora, per quanto riguarda i giochi ps3, se escludiamo l'interessante "Heavy Rain". Se comprerò ps3, quindi, sarà solo per avere un buon numero di giochi con cui passare il tempo, dato che ormai su ps2 non esce più nulla di interessante, dopo gli ultimi capolavori, quali "Odin Sphere" e "Valkyrie Profile 2: Silmeria" e non, sicuramente, per la sua grafica esagerata.

    • playstation 4|!!!

      Messaggio N°37 12-06-2008 - 20:02
      Play Station 4

      La Play Station 4 è l'ultimo modello di Play Station prodotta dalla Sony, ideata da Ching Ghial Grass Seng e da Raga Ntminkia Chao.
      Rispetto alle versioni precedenti, questa include molte nuove funzionalità e novità:
      - Si possono usare i giochi per PC, PS1,PS2,PS3
      - Funzione di Barbecue
      - Ampio l'ibretto d' istruzioni (1788 pagine)
      - Funzione di vc
      - Più di 50.000 pulsanti
      - Joystick, ultima versione QWERTYUIOPASDASD34 che sostituisce la precedente, con 234 pulsanti inclusi
      - Funzione di aspirapolvere
      - Funzione di stereo
      - Funzione di pianola
      - Funzione di flauto dolce e traverso
      Entrerà in commercio nel 2075, con un prezzo di lancio di soli 999,99 euro, è costituita di varie lege di metalli, pesa circa 500 chili e....
      Comprende anche una vasta gamma di accessori, tra cui:
      - Set Miracle Blade 3
      - Martello(da usare quando è in tilt)
      - Abbonamento alla rivista Play Boy
      - Modem USB ADSL
      - Modello di telefono Nokia N78_bis3 di ultima generazione

    • inter

      [dal Corriere dello Sport di oggi]

      Il pressing che l'Inter sta facendo sul Benfica per il giovane ta­lento Fabian Angel Di Maria sta spin­gendo la stampa portoghese a credere che l'argentino raggiungerà Milano già a gennaio. Di Maria, però, secondo il Correio de Manha, non è l'unico giocatore nel mirino del club di Moratti visto che stasera a Berlino nel match di Coppa Uefa contro l'Hertha l'osser­vatore nerazzurro presente in tribuna seguirà con attenzione anche il centro­campista Hassan Yebda che però arri­verebbe solo a giugno nell'ambito dell'operazione che consentirà a David Suazo di diventare a titolo definitivo un giocatore del Benfica.
      Di Maria è seguito da tem­po e l'ottima Olimpiade disputata con l'Argentina non ha fatto altro che raf­forzare le convinzioni nerazzurre. Centrocampista offensivo ventenne e con passaporto italiano, aumentereb­be numericamente la colonia biancaz­zurra alla Pinetina anche se per il mo­mento il presidente Luis Felipe Vieira per farlo partire chiede tutti i 30 milio­ni della clausula rescissoria. Concor­renti? Sondaggi ci sono stati da parte di Chelsea, Manchester United e Arsenal. E Yebda? E' l'ultima tentazione anche se Mourinho era rimasto mol­to impressionato da questo 24enne francoalgerino nell'Eusebio Cup dello scorso ferragosto. Campione del mondo Under 17 nel 2000, come Di Maria nelle ultime settimane è stato seguito spesso da Luis Suarez.

      POI....

    • e ora

      Al piacere dei ventilatori a Rio, i favoriti uniti Spagna e Brasile contesteranno il finale della tazza 2008 del mondo di FIFA Futsal, anche se il Iberians' semi-finale era un affare d'arresto che è andato a destra giù al legare. Gli ospiti hanno sconfitto la Russia 4-2 nel primo fiammifero del giorno, prima che i supporti Spagna infine sormontassero i rivale Italia 3-2 dell'europeo al modo più drammatico immaginabile. Auriverde e Roja ora combatti nel finale della domenica, con il mondo ed i runners-up europei Italia che affronta i Russi per il terzo posto.

      La Russia - il Brasile 2-4
      Obiettivi: Pula, Damir Khamadiev per la Russia; Schumacher, Falcao, Vinicius, Gabriel per il Brasile
      Il Brasile ha sconfitto la Russia in un fiammifero enthralling sulla mattina di giovedì per esigere il primo punto nel finale della tazza 2008 del mondo di FIFA Futsal. Prendendo il gioco nell'insieme, gli Europei realmente hanno avuti il migliore del possesso e del gioco, ma gli Americani del sud erano diversi gli errori più efficaci e e ruthlessly sfruttati fatti dall'uomo del Oleg Ivanov della vettura.

      Schumacher e Falcao hanno passato agli ospiti un ammortizzatore in anticipo, prima che Pula tirasse una parte posteriore per i Russi e Vinicius ristabilisse vantaggio di due-obiettivo dei brasiliani' nella rincorsa ad a orario ridotto. Khamadiev gli ha reso 3-2 dopo 26 minuti e un upset brevemente ha sembrato sulle schede mentre i lati si sono strappati in a vicenda ed hanno generato le probabilità ad entrambe le estremità. Tuttavia, Pula è stato interferito in possesso poco prima l'estremità e Lenisio ha alimentato Gabriel, che ha scanalato tranquillamente la sede per sigillare la vittoria.

      Il giocatore
      Lenisio (Brasile)
      Il numero 10 ospiti' ha dato un contributo magnifico alla vittoria di 4-2 del suo lato, rifinente con due aiuti.

      La condizione
      5 - Il numero di volte Brasile ora ha raggiunto il finale della tazza del mondo di FIFA Futsal. Gli Americani del sud hanno vinto le loro prime tre apparenze, ma hanno perso il loro quarto in Spagna al Guatemala 2000. Auriverdes rimosso nella fase semi-finale in 2004.

      Che cosa hanno detto
      Era un gioco molto intenso, il nostro fiammifero più duro del torneo. Ora abbiamo mettere a fuoco sul finale. Marquinho, giocatore del Brasile

      La Spagna - l'Italia 3-2
      Obiettivi: Daniel, Fernandao, Adriano Foglia (possedere obiettivo) per la Spagna; Foglia, Grana per l'Italia
      I supporti Spagna hanno sormontato drammaticamente l'Italia in un secondo semi-finale breathtaking. Dopo avere battuto i loro rivale dell'europeo nei finali della tazza 2004 del mondo di FIFA Futsal e del campionato dei 2007 europei, Roja reso esso tre in una fila per prenotare una riunione con il Brasile per la parte superiore 2008 del mondo.

      La vettura gli uomini di Venancio Lopez' hanno cominciato con il loro swagger e panache consueti, Feller battente del Alexandre del custode del Daniel in a un--un sulla situazione ad aprire notare dopo appena cinque minuti. Il Iberians ha facilitato indietro per un periodo e Nazionale Azzurra ha goduto la parte del leone della sfera, anche se i campioni del mondo hanno avuti sempre il fiammifero sotto controllo. Il custode Luis Amado è stato invitato soltanto una volta per dimostrare la sua agilità eccezionale, tirante fuori di un superb risparmi per negare Grana dopo 12 minuti.

      Spirited gli italiani ha aumentato la pressione a metà secondo e Adriano Foglia ha colpito brillantemente un compensatore meritato. Né l'uno né l'altro lato ha prodotto un vincitore nei 40 minuti assegnati ed il gioco ha entrato in supplementare-tempo. Fernandao e Grana ha commerciato gli obiettivi, ma appena mentre le squadre e la folla stavano preparando mentalmente per una improvviso-morte spari-fuori dal contrassegno del sei-tester, tragedia ha colpito il Adriano disperatamente sfortunato Foglia. Un colpo fuori dell'alberino ha rimbalzato dal piedino e dall'eccedenza dell'italiano la sua propria linea di obiettivo per depositare l'edizione favore negli Spaniards' nel secondo ultimo di supplementare-tempo.

      Il giocatore
      Luis Amado (Spagna)
      Il custode reso ad una serie di eccezionale risparmia nel secondo periodo per mantenere la sua squadra nel fiammifero, accertante quasi single-handedly la sopravvivenza dei campioni del mondo nel supplementare-tempo.

      La condizione
      7 - il numero di obiettivi notati al torneo da Fernandao hitman della Spagna, scorer principale del suo lato.

      Che cosa hanno detto
      Non dobbiamo cominciare ritenere spiacenti per noi stessi ora, anche se non posso cominciare a descrivere che cosa sta passando tramite la mia testa al momento. Grana, giocatore dell'ItaliaMessaggio N°142 13-10-2008 - 11:23
      Tags: Anime/Cartoon, Calcio, Cinema, Juventus, Musica, Programmi TV

      MR INCH!
      Eccomi di ritorno con le segnalazioni di MR INCH!

      Partiamo, come sempre, dai :

      Per "L'Isola del Tesoro".... lo so, avevo detto che mi sarei preso una pausa... ma la tentazione è stata troppo forte. Amavo questo anime da bambino e me lo ero perso quando Yamato Video aveva fatto uscire i DVD (ora fuori catalogo). Per fortuna c'è e-bay e così direttamente da Roma me lo sono accaparrato e devo dire che sta appassionando anche la mia compagna (che non è una cultrice come me dei cartoni animati).

      Per Spazio 1999. Sono quasi arrivato alla fine della 1^ serie....tra poco arriva la mitica Maya...la ricordate?!

      Per il calcetto con gli amici, ricominciato da poco. Mi sto divertendo tantissimo grazie anche alla decina di Kg persi in estate. Dopo aver chiuso la scorsa stagione con molte ombre e senza ricordare l'ultimo gol fatto, 5 reti in due partite quest'anno. Lo so, ci vuole poco a farmi felice.

      Per il film "Funeral Party", che ho visto ieri sera, e soprattutto per "Lezioni di cioccolato" e "Tutta la vita davanti".

      Per il ritorno in TV di "Che tempo che fa".

      Per la mia raccolta di sigle tv che, dopo la comparsata su Radioanimati (che spero avrete ascoltato), è notevolmente aumentata.

      Per 5 CD di sigle originali giapponesi che ho acquistato su e-bay. Sono dedicati al meglio dell'animazione robotica degli anni 70. Fantastici!

      Per la compilation dei 25 anni di Radio DJ

      Per la raccolta delle Spice Girl e per l'ultimo album dei Gem Boy "Fiches"

      Per la mia collezione di maglie da calcio che è nuovamente aumentata (con due colossi come Cristiano Ronaldo e Pavel Nedved "laziale"

      Per Fifa 2009.... in attesa di PES... niente male!

      E ora i pochi :

      Per la Juve. Avrò portato sfiga io?! Eppure mi sembrava solida questa squadra. Che cavolo è successo?!

      Per "Non è un paese per vecchi" che tutti mi avevano descritto come un FILMONE. Meglio non commentare!

      Per il Cd delle musiche tratte dalla serie "Sex & the city"... ma dove?! Meno male che costava 5 euro!

    • sassuolo

      Sassuolo: Zampagna `Mi manca la serie A`
      Riccardo Zampagna, attaccante del Sassuolo, parla a pochi giorni dalla sfida con il Vicenza. Il giocatore e` arrivato quest`estate al Sassuolo proprio dalla squadra berica, che in un primo tempo l`aveva dichiarato incedibile, ma davanti all`offerta degli emiliani, ha ceduto. Zampagna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parte parlando del momento della squadra e dell`inevitabile riferimento alla promozione in A:“La promozione in serie A? Direi piuttosto che al Sassuolo mancano ancora circa venti punti per centrare l’obiettivo della salvezza. Siamo una buona squadra, costruita in maniera mirata, dove la vecchia guardia fa da chioccia e l’esperienza e` la vera forza. La serie B e` un campionato massacrante, diviso a sua volta in due mini-tornei: uno che dura fino a gennaio, l’altro che inizia con il nuovo anno e termina in estate. Il problema e` che le squadre che vi partecipano sono troppe`.

      Sulla sfida contro i biancorossi di Vicenza: `Ora affrontiamo il Vicenza, sara` una partita importante perche` veniamo dal successo di Bari e abbiamo intenzione di confermare quanto di buono e` stato fatto fino a questo punto, anche se, conoscendo il mister e i miei vecchi compagni, la partita nascondera` numerose insidie. Direi che con il Vicenza e` una gara da tripla, ed il Sassuolo se la giochera` come ha sempre fatto`.

      E infine chiude dicendo: La serie A? Inutile nasconderlo: mi manca tanto” e visto le prestazioni del giocatore di Terni, forse anche alla serie A manca un po` Zampagna

    • schiantato pulamn

      ULTIMISSIME. VEDI QUI ( 160 articoli) :


      La Stampa
      Bus juventino fuori strada: morti gli autisti, 26 i feriti
      L'Unione Sarda - 2 ore fa
      E' un bilancio ancora provvisorio quello dell'incidente avvenuto nel pomeriggio ad Etroubles, nella valle del Gran San Bernardo, al gruppo di tifosi juventini diretti a Torino per l'incontro di Champions League. Secondo una prima ricostruzione, ...
      Aosta, pullman di tifosi juventini finisce fuori strada: due morti PUPIA
      Val d'Aosta, bus tifosi juventini fuori strada: 2 morti Reuters Italia
      AGI - Agenzia Giornalistica Italia - Real Sports - ASCA - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale - La Repubblica
      e altri 155 articoli simili »

      Messaggio N°1040 21-10-2008 - 16:14

      PROPENSIONI PERICOLOSE

      Di regola quando uno fa una cosa e gli va bene, poi sembra che continuerà a farla sempre. Voglio dire, anche mettersi le dita nel naso mentre si guida, uno lo fa finchè quella dell'auto di fianco non gli evita una faccia disgustata, finchè magari la fidanzata prendendo in prestito la macchina non si accorge della miriade di caccole appese al volante o finchè lui stesso, colto all'improvviso da un dosso, non finisce con falange falangina e falangetta fino nei reconditi anfratti del suo setto. Certo è che se ad uno poi piace sul serio passare le ore con le dita nel naso, il vizio difficilmente se lo toglie, e lo coglie anche di sorpresa, quando sovrapensiero ravana senza nemmeno piu farci caso. Così, allo stesso modo, una persona, quando per vari e isoterici misteri, tradisce e gli va bene, e vede che non succedono catastrofi, e vede che infondo basta un occhio di riguardo e tutto fila liscio, continua allegramente a tradire. Si, nella complicata rete dei rapporti sentimentali incappare su colui, ma anche su colei, che non volendo, son nati con la propensione al tradimento, come caratteristica fisica, determinante quanto gli occhi blu, è un rischio che noi tutti corriamo. Perchè checchè se ne dica una persona che in vita sua ha accidentalmente tradito, poi, davanti al sentimento di delusione del partner, davanti allo sfracello di una vita di coppia tanto coltivata, può riempire na borsetta di scuse, può inscenare una commedia napoletana, può prostrarsi e fare tesoro della cara Caterina Caselli quando in giovane età s'era trovata a dover gridare al mondo che "mi avevi abbandonata ed io mi son trovata a un tratto già abbracciata a lui, perdono perdono perdono il male l'ho fatto più a me", ma poi chi dà veramente la garanzia che ciò non accadrà mai più? Perdonato un tradimento, accettate le scuse, indagato sui motivi che han portato alla ribellione sentimentale, accertato che per un uomo difficilmente esistono motivi più seri di un paio di tette con due belle gambe, siamo veramente al sicuro da ulteriori corna, o il loro spettro è lì dietro l'angolo che aspetta solo il momento propizio per spuntare fuori nuovamente? Il tradimento quando inizia a piacere, può diventare una regola fissa, uno sfizio a cui difficilmente si riesce a rinunciare, e un traditore che sbaglia ma che ci prova gusto, saprà poi ricominciare a controllare gli istinti nuovamente, o un po' come quando si inizia a fumare, il vizio cresce e diventa abitudine? La fedeltà e l'infedeltà, oltre che una questione di culo, può essere determinata non solo da un andamento generale della coppia ma anche da una sorta di semplice propensione insita nelle persone, quindi cornute che popolate il pianeta terra, non recriminatevi nulla se vi ritrovate col cerchio alla testa, magari ecco, voi in quanto fidanzate non centrate, voi in quanto compagne ideali non avete fatto cilecca, non siete calze filodoro smagliate, non scarpe con il tacco rotto, è solo che certi orientamenti non si cambiano nemmeno con l'amore!

      Messaggio N°1545 21-10-2008 - 10:39


     
     
     

    mmm

    Post n°7 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da figari.marco

    io ho molti amici e con loro mi diverto quindi e per questo che ho scritto il blog

                                          presentazione

    E ora passiamo alla mia vita,quando sono nato tutti pensavano che sarei stato chiamato francesco e invece no..errato!A due anni ero noto come piagnucolone

    della famiglia ...no...errato..ora sono forte e simpatico almeno cm mi dicono i miei amici!a nove anni ho imp a usare il flauto che uso ancora adesso insieme alla chitarra mentre a 12 anni ero atletico intelligente...ins un bambino normale

     
     
     
    Successivi »
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963